Non è che tirando in ballo Owen Hart si giustifica altro perchè nessuno si è fatto male .
A me questa pare simile a quando Undertaker rischiò di bruciarsi con i Pyros , senza citare WCW o Tna come altri hanno fatto .
Non è che tirando in ballo Owen Hart si giustifica altro perchè nessuno si è fatto male .
Ma assolutamente no .=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/03/2021, 14:44 Perché le manette di Reigns e Owens sono meno giustificabili, è proprio una roba da principianti. E quell'errore ha inficiato il match.
Fermo restando che sia per ragioni anagrafiche che per impatto nella rispettiva disciplina, Christian non è nè Lewandoski ne Mbappè.Volavo Alto ha scritto: ↑08/03/2021, 16:15 Su Christian invece non capisco le polemiche: pensare a Punk, Cena o Lesnar è come arrabbiarsi quando la propria squadra calcistica, avendo annunciato un gran colpo, annuncia un campione ma che non è Messi o Ronaldo. Per restare in metafora, io di un Lewandoski o di un Mbappè sarei contento eccome. Sarei curioso di capire chi ci si aspettasse. Fermo restando che, a mio parere, il miglior "nuovo acquisto" che ci si potrebbe augurare per la AEW nel 2021 è qualche prestito NJPW. Per dire, fatico a pensare ad un match che potrebbe avere più hype di un Omega vs Ibushi ocn entrambi plurititolati e quindi più titoli in palio.
Tutti lo pensavano ma poi quando hanno smesso di nominarlo dalla Rumble qualche campanella doveva scattare, ancora di più quando è stato spostato negli alumni del sito WWE. Si può concordare sul fatto che abbiano strapompato l'annuncio ma nell'intero range di gente che poteva davvero firmare per la compagnia non credo ce n'erano migliori di Christian liberi.-Jeremy- ha scritto: ↑08/03/2021, 16:22 Il problema principale di Christian è tutta la tiritera del biggest scoop ever che oggettivamente è stata strapompata.
L'arrivo di Christian a sorpresa durante il pvv "I'm all elite" e va via avrebbe comunque generato un buzz molto più grosso (Buzz relativo all'essere christian in se, ovvio che hypare una roba come biggest scoop ever di base ti porta più attenzione, ma devi poi deliverare) e sarebbe davvero stato uno scoop perchè oggettivamente tutti pensavano ad un suo coinvolgimento con Edge in qualche modo in vista di Wrestlemania.
Aj Styles si era fatto un nome nel panorama Major prima di arrivare in WWE (e che nome) ... quindi paragone inutile ...as usual.Volavo Alto ha scritto: ↑08/03/2021, 16:15
E a proposito di Owens e Kingston, temo non avrò mai risposta al fatto che lo spettatore non sappia che Kingston e Moxley erano amici "perché il mainstream non sa delle indies", ma sia a NXT che alla Rumble il pubblico della WWE sapeva benissimo chi erano gli Steenerico.
Quando esordì Styles un amico mi mandò uno screenshot in cui un altro noto troll (il Principe) scrisse che "il pubblico della WWE non avrebbe riconosciuto AJ Styles".
garantito al limone.è il Batistuta di adesso.Hard Is Ono ha scritto: ↑08/03/2021, 16:26 Fermo restando che sia per ragioni anagrafiche che per impatto nella rispettiva disciplina, Christian non è nè Lewandoski ne Mbappè.
E' più il Dzeko di oggi.
Ah ecco, pensavo di essere l'unico a cui piacesseroVolavo Alto ha scritto: ↑08/03/2021, 16:15 Mah, io adoro i cinematic match, per me sono stati la novità più interessante degli ultimi anni, e se se ne facessero di più sarei solo che felice.

Ok, è un paragone che ci sta, sono d'accordo.Hard Is Ono ha scritto: ↑08/03/2021, 16:26 Fermo restando che sia per ragioni anagrafiche che per impatto nella rispettiva disciplina, Christian non è nè Lewandoski ne Mbappè.
E' più il Dzeko di oggi.
Mox-Kingston è stato un feud di un mese con alla base proprio la loro amicizia.Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 16:27 Aj Styles si era fatto un nome nel panorama Major prima di arrivare in WWE (e che nome) ... quindi paragone inutile ...as usual.
Di Kingston ignoravo l'esistenza ...ma ti lascio il beneficio del dubbio che invece il tipico spettatore USA lo conoscesse già e sapesse anche dei suoi trascorsi con Moxgarantito al limone.
Hai ragione, devo essermi fatto trascinare dalla radiocronaca di Roma-Genoa di ieri su Teleradiostereo: erano allibiti dall'aspetto da vecchiodimerda che Dzeko aveva in tribuna.Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 16:28 è il Batistuta di adesso.
con le ginocchia sbriciolate vorrai dire.
Avendone parlato gli stessi Moxley e Kingston nel loro feud che è stato pochi mesi fa, è agevole rispondere che "sì, lo spettatore AEW sa che tra i due vi sono trascorsi".Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 16:27 Aj Styles si era fatto un nome nel panorama Major prima di arrivare in WWE (e che nome) ... quindi paragone inutile ...as usual.
Di Kingston ignoravo l'esistenza ...ma ti lascio il beneficio del dubbio che invece il tipico spettatore USA lo conoscesse già e sapesse anche dei suoi trascorsi con Moxgarantito al limone.