AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread
Buy In: Tag. Beh Khan aveva promesso il ritorno di Maki Itoh, e così è stato. Match assolutamente perfetto sulla logica di quello che doveva narrare, quindi abbiamo tanto spazio a Maki, perchè giustamente è emerse come la star del torneo, contro Rosa che l'ha aiutata a emergere nel lottato, inoltre finale tra Baker e Rosa che riprende il feud. 6.5
Bucks/Inner. Mah, tenuto tutto abbastanza standard, cioè match che si lascia guardare, con una costruzione anche sensata dei vari momenti e dei vari possibili spottoni, ma niente di troppo eclatante o importante anche a livello di scrittura, è mancato tutto il payoff dei Bucks, così come la questione Inner. 6
Battle Royal. Boh sì, non sono amante delle BR, questa variazione sul tema è anche simpatica. 6
Shida/Mizumani. Eh, non parte mai veramente, un buon match, tutto sommato ben costruito, con la storia dell'umiliazione di 10 anni prima e un buon finale. 6 Il post con gente che arriva e mena è sempre un po' meh.
Miro e co. Speriamo sia finita.
Dal promo di Jericho e MJF, probabilmente ci siamo al momento importante della storyline MJF/Jericho?
Page/Matt. Come doveva essere, troppo lungo anche, Matt ha ormai dei palesi limiti, che conosciamo tutti, finale sensato che quantomeno chiude anche la questione Dark Order e capiamo ora la nuova direzione della stable con Page.
Ladder. Begli spot, finale che riprende il discorso di Scorpio Sky, che dire, non potevo pretendere di più. 6.5
Delusione che il match di Sting fosse Cinematic.
Christian Cage, ok.
Mox/Omega. Vabbeh ma che l'esplosione fosse una merda si sapeva, cioè mai nella storia l'esplosione è mai stata bella o interessante. Però concentriamoci sul match che è stato qualcosa che in una major US non si era mai visto, per me riesce ottimamente nel suo scopo. Ottima costruzione narrativa al primo momento di contatto col ring, crescendo climatico di tutte gli spottoni, con finale sensato e in regola con la storyline. 6/7
Bucks/Inner. Mah, tenuto tutto abbastanza standard, cioè match che si lascia guardare, con una costruzione anche sensata dei vari momenti e dei vari possibili spottoni, ma niente di troppo eclatante o importante anche a livello di scrittura, è mancato tutto il payoff dei Bucks, così come la questione Inner. 6
Battle Royal. Boh sì, non sono amante delle BR, questa variazione sul tema è anche simpatica. 6
Shida/Mizumani. Eh, non parte mai veramente, un buon match, tutto sommato ben costruito, con la storia dell'umiliazione di 10 anni prima e un buon finale. 6 Il post con gente che arriva e mena è sempre un po' meh.
Miro e co. Speriamo sia finita.
Dal promo di Jericho e MJF, probabilmente ci siamo al momento importante della storyline MJF/Jericho?
Page/Matt. Come doveva essere, troppo lungo anche, Matt ha ormai dei palesi limiti, che conosciamo tutti, finale sensato che quantomeno chiude anche la questione Dark Order e capiamo ora la nuova direzione della stable con Page.
Ladder. Begli spot, finale che riprende il discorso di Scorpio Sky, che dire, non potevo pretendere di più. 6.5
Delusione che il match di Sting fosse Cinematic.
Christian Cage, ok.
Mox/Omega. Vabbeh ma che l'esplosione fosse una merda si sapeva, cioè mai nella storia l'esplosione è mai stata bella o interessante. Però concentriamoci sul match che è stato qualcosa che in una major US non si era mai visto, per me riesce ottimamente nel suo scopo. Ottima costruzione narrativa al primo momento di contatto col ring, crescendo climatico di tutte gli spottoni, con finale sensato e in regola con la storyline. 6/7
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Non amo i match senza squalifica in generale, ma il main è stato carino e ben raccontato. Peccato per il post perché è stato terribile e spero qualcosa non abbia funzionato e non fosse pensato così.
Il cinematic gran bella fotografia, ma ad una certa mi ero stufato. Anche perché è una faida che si è protratta troppo, che non mi ha mai preso e a cui non ho mai trovato senso.
Titoli tag incontro carino ma niente di che, funzionale all'evoluzione della storyline dell'IC.
Batte Royale con veramente troppa gente inutile, fasi finali che mi hanno preso. Vedere Silver alla pari con PAC mi ha gasato un sacco. Scelta dei vincitori che puzza di matchettino a Dynamite. Non li vedo per nulla come possibili vincitori.
La vittoria di Pac e Fenix mi ha tolto Pentagon dai possibili vincitori di un match in cui quasi nessuno dei partecipanti era un papabile vincitore. E infatti ha vinto Scorpio Sky di cui si erano dimenticati da un po' e che finirà a fare da +1 a Dynamite.
Ethan Page fuori dai The North non mi ha mai detto nulla, mi ha fatto un po' sorridere vederlo entrare dopo Rhodes. Puzzava un po' di scorreggia. E soprattutto il roster è già troppo ciccione, ce n'era bisogno?
La firma di Christian pensata male e realizzata peggio. Hyppata prima, commentata in maniera annoiata durante. O ci credi o non ci credi. Almeno hanno cibato noi vecchidimerda del topic tna del forum spoiler con la sua vecchia theme (che resta come all'epoca comunque una merdina rispetto a quella WWE personalmente).
Hardy Page troppo lungo per il primo. Ma il finale vale tutto. Page e il DO sono la cosa più bella di questo show.
Speravo che Miro perdesse e si liberasse di Sabian. Invece dopo svariati mesi ci ritroviamo Cassidy di nuovo al punto di partenza e Miro con quella palla al piede.
Il cinematic gran bella fotografia, ma ad una certa mi ero stufato. Anche perché è una faida che si è protratta troppo, che non mi ha mai preso e a cui non ho mai trovato senso.
Titoli tag incontro carino ma niente di che, funzionale all'evoluzione della storyline dell'IC.
Batte Royale con veramente troppa gente inutile, fasi finali che mi hanno preso. Vedere Silver alla pari con PAC mi ha gasato un sacco. Scelta dei vincitori che puzza di matchettino a Dynamite. Non li vedo per nulla come possibili vincitori.
La vittoria di Pac e Fenix mi ha tolto Pentagon dai possibili vincitori di un match in cui quasi nessuno dei partecipanti era un papabile vincitore. E infatti ha vinto Scorpio Sky di cui si erano dimenticati da un po' e che finirà a fare da +1 a Dynamite.
Ethan Page fuori dai The North non mi ha mai detto nulla, mi ha fatto un po' sorridere vederlo entrare dopo Rhodes. Puzzava un po' di scorreggia. E soprattutto il roster è già troppo ciccione, ce n'era bisogno?
La firma di Christian pensata male e realizzata peggio. Hyppata prima, commentata in maniera annoiata durante. O ci credi o non ci credi. Almeno hanno cibato noi vecchidimerda del topic tna del forum spoiler con la sua vecchia theme (che resta come all'epoca comunque una merdina rispetto a quella WWE personalmente).
Hardy Page troppo lungo per il primo. Ma il finale vale tutto. Page e il DO sono la cosa più bella di questo show.
Speravo che Miro perdesse e si liberasse di Sabian. Invece dopo svariati mesi ci ritroviamo Cassidy di nuovo al punto di partenza e Miro con quella palla al piede.

già ...che ci frega dell'esplosione finale
era solo la cosa più importante del match...con l'aggravante dell'arrivo del Panzone che si ricorda che era amico di Mox nelle indie e che vende il tutto come se gli avessero sparato con un bazooka

Ultima modifica di SNM UOTC il 08/03/2021, 11:26, modificato 1 volta in totale.
Mi ricordi chi dovresti rappresentare?
comunque non accostarmi ad HSMA ...che il ragazzo soffre la cosa e non vuole essere associato a me

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
BastaShow No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 11:23 Mi ricordi chi dovresti rappresentare?![]()
comunque non accostarmi ad HSMA ...che il ragazzo soffre la cosa e non vuole essere associato a me![]()
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
No raga, l'esplosione finale è indifendibile.
Dai, si era costruito tutto sul fatto che Omega voleva liberarsi di Mox con la bomba e l'hanno botchata.
Khan nel post ppv intervista con i media ha incolpato Kenny in kayfabe per aver costruito male l'esplosivo ma non si può difendere sta roba.
Il finale con Kingston che si sacrificherebbe per Moxley sarebbe stato figo se gli esplosivi avessero funzionato.
Ma visto che il match è costruito sul finale con la bomba ed è venuto una merda, si meritano di essere presi in giro per anni.
Hanno fatto una cazzata ed ora si beccano le pernacchie meritate.
Dai, si era costruito tutto sul fatto che Omega voleva liberarsi di Mox con la bomba e l'hanno botchata.
Khan nel post ppv intervista con i media ha incolpato Kenny in kayfabe per aver costruito male l'esplosivo ma non si può difendere sta roba.
Il finale con Kingston che si sacrificherebbe per Moxley sarebbe stato figo se gli esplosivi avessero funzionato.
Ma visto che il match è costruito sul finale con la bomba ed è venuto una merda, si meritano di essere presi in giro per anni.
- Jeff Hardy 18
Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 11:21
già ...che ci frega dell'esplosione finale![]()
era solo la cosa più importante del match...con l'aggravante dell'arrivo del Panzone che si ricorda che era amico di Mox nelle indie e che vende il tutto come se gli avessero sparato con un bazooka![]()

il problema che ora dovrai anche far fare qualcosa a Kingston per giustificare lo svenimento...anche lui associato a Omega in una grande presa per il culo a Mox ?Jeff_HHH ha scritto: ↑08/03/2021, 11:29 No raga, l'esplosione finale è indifendibile.
faranno finta di niente modello WWE?

- Jeff Hardy 18
Ma è sempre stata una merda l'esplosione, cioè è la stipulazione in sè che fa schifo, se siete partiti pensando ci fossero esplosioni da film action con Schwarzy (si ieri davano Commando su Rete 4), è in parte anche un problema vostro.
Non bisognava fare quella stipulazione dell'esplosione della morte in primis.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Scusa eh ma se l'AEW propone una stipulazione che fa schifo e conferma la tradizione il problema ce l'ha principalmente la AEW che sceglie male e realizza peggio.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑08/03/2021, 11:36 Ma è sempre stata una merda l'esplosione, cioè è la stipulazione in sè che fa schifo, se siete partiti pensando ci fossero esplosioni da film action con Schwarzy (si ieri davano Commando su Rete 4), è in parte anche un problema vostro.
Tra l'action movie e il diventare un meme ambulante ci saranno pure delle sfumature?
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Lì è difficile spiegarlo.Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 11:34 il problema che ora dovrai anche far fare qualcosa a Kingston per giustificare lo svenimento...anche lui associato a Omega in una grande presa per il culo a Mox ?![]()
faranno finta di niente modello WWE?![]()
Cosa dicono?Kingston che ha avuto un rapporto di amore e odio con Mox l'ha visto ad un passo dall'esplodere e non ha saputo contenere l'emozioni e lo stress, quindi, tentando di salvare l'amico perduto è svenuto?Farebbe una figura di merda Eddie a dire: Ti ho visto lì ammanettato ed ho perso il controllo.
Mi vendi Kingston come uno di strada, duro e puro e poi gli fai dire una roba del genere?Rischi di ammazzare il personaggio.
ma soprattutto al pubblico "mainstream" ...che cazzo se ne frega dei trascorsi tra Mox e Kingston nelle indie ? una roba buttata lì per far felici qualche puzzone invasato che li seguiva lottare nelle palestre ?Jeff_HHH ha scritto: ↑08/03/2021, 11:40 Lì è difficile spiegarlo.
Cosa dicono?Kingston che ha avuto un rapporto di amore e odio con Mox l'ha visto ad un passo dall'esplodere e non ha saputo contenere l'emozioni e lo stress, quindi, tentando di salvare l'amico perduto è svenuto?Farebbe una figura di merda Eddie a dire: Ti ho visto lì ammanettato ed ho perso il controllo.
Mi vendi Kingston come uno di strada, duro e puro e poi gli fai dire una roba del genere?Rischi di ammazzare il personaggio.

- Jeff Hardy 18
"Non bisognava fare quella stipulazione dell'esplosione della morte in primis."Hard Is Ono ha scritto: ↑08/03/2021, 11:39 Scusa eh ma se l'AEW propone una stipulazione che fa schifo e conferma la tradizione il problema ce l'ha principalmente la AEW che sceglie male e realizza peggio.
Tra l'action movie e il diventare un meme ambulante ci saranno pure delle sfumature?
Terza riga. Letteralmente.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Quindi l'esecuzione del finale era inevitabilmente quella nel momento in cui hanno scelto la stipulazione?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑08/03/2021, 11:47 "Non bisognava fare quella stipulazione dell'esplosione della morte in primis."
Terza riga. Letteralmente.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Mi spiace dare ragione a SNM, ma se parli di "esplosione del ring" uno si aspetta questo: non di più (come dici tu Jeff, diventerebbe un film di Michael Bay), non di meno (i miniciccioli dell'esecuzione effettiva)Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 11:21
già ...che ci frega dell'esplosione finale![]()
era solo la cosa più importante del match...con l'aggravante dell'arrivo del Panzone che si ricorda che era amico di Mox nelle indie e che vende il tutto come se gli avessero sparato con un bazooka![]()