AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread
Un'altra uscita provocatoria dal nulla, dopo che quella discussione era conclusa da tempo, e si torna a fare i mod bastardi.
Naturalmente vale per te come per tutti, se le scuole hanno chiuso non è colpa nostra e a perdere tempo con le punzecchiature, specchi, riflessi e vostri cazzi nessuno ne ha voglia.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
HSMA e SND stanno sempre sui topic della AEW a provocare ed a rompere il cazzo e sarei io il provocatore? Ma fammi il piacere dai. Su 'sto forum voi mod riprendete solo chi vi pare a voi.Saimas ha scritto: ↑07/03/2021, 23:44 Un'altra uscita provocatoria dal nulla, dopo che quella discussione era conclusa da tempo, e si torna a fare i mod bastardi.
Naturalmente vale per te come per tutti, se le scuole hanno chiuso non è colpa nostra e a perdere tempo con le punzecchiature, specchi, riflessi e vostri cazzi nessuno ne ha voglia.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Scrivere "HSMAchesfiga" per due volte nel giro di dieci giorni non ti pone in una posizione migliore rispetto a chi accusi.
Esistono le segnalazioni comunque se credi che ci siano provocazioni e rotture il cazzo che sono contrarie al regolamento. E anche altri forum. Ma tranquillo che se volete che torniamo a fare i Mod cattivi, torniamo a farlo eh. E vale per tutti.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Ciao a tutti sono nuovo
non ho visto un topic delle presentazioni
niente, passo solo per dire che ho un hype elevato per stasera
Spero con tutto me stesso che Moxley - Omega non sia un cinematic match
Mi aspetto tanto dallo street fight e altrettanto dal ladder match
Per quanto riguarda il wrestler da annunciare, mi accodo a quelli a cui piacerebbe Austin Aries
Ho un pò paura, sono pochi i momenti nella storia mia personale di appassionato in cui un hype come quello di stasera è stato ripagato totalmente, temo possa andare storto un pò tutto visto quanto ha scommesso la AEW in primis su questo evento
non ho visto un topic delle presentazioni
niente, passo solo per dire che ho un hype elevato per stasera
Spero con tutto me stesso che Moxley - Omega non sia un cinematic match
Mi aspetto tanto dallo street fight e altrettanto dal ladder match
Per quanto riguarda il wrestler da annunciare, mi accodo a quelli a cui piacerebbe Austin Aries
Ho un pò paura, sono pochi i momenti nella storia mia personale di appassionato in cui un hype come quello di stasera è stato ripagato totalmente, temo possa andare storto un pò tutto visto quanto ha scommesso la AEW in primis su questo evento
Non scrivo da anni, leggo solo. Ho abbandonato subito la wwe per l'aew e mi diverte molto. Ho un gran hype per stasera, non vedo l'ora... Spero che il famoso huge name sia qualcosa che possa mantenere le premesse
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Ne ho così tante da fare grazie a questo ultimo anno di merda che non sarebbe un problema

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Saranno pure in meno ma si fanno sentire molto bene nel cantare Judas

- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Ma sarebbe l'ora che torniate a fare i mod cattivi, io provocherò pure, ma certa gente rende i topic illeggibili da mesi ormai, eppure non hai visto admin intervenire. Entro sul forum solo per leggermi i commenti ai topic AEW e mi tocca leggermi le trollate o i rompimenti di cazzo di HSMA e SND, anche basta. Sanzionate me, va benissimo, però vedete di farlo anche con loro.Saimas ha scritto: ↑08/03/2021, 0:00 Scrivere "HSMAchesfiga" per due volte nel giro di dieci giorni non ti pone in una posizione migliore rispetto a chi accusi.
Esistono le segnalazioni comunque se credi che ci siano provocazioni e rotture il cazzo che sono contrarie al regolamento. E anche altri forum. Ma tranquillo che se volete che torniamo a fare i Mod cattivi, torniamo a farlo eh. E vale per tutti.