AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da Blingo »

Delphi ha scritto: 07/03/2021, 14:55 Ora, io non ho seguito costantemente RAW l'ultimo anno, ma non ho avuto la sensazione che Lashley fosse costruito per diventare WWE champion, nonostante il dominio costante. Sopra di lui, come heel, c'erano Orton e Fiend (se si vuole considerare heel). Tant'è che io avrei messo i miei due cents per un Fiend-Drew, dato che i due non si erano mai affrontati e sembravano costruiti in parallelo, senza farli incrociare, proprio per realizzare il loro clash a WM col titolo in palio.

Poi magari invece già da prima della Rumble avevano in mente di arrivare a Lashley campione, con il solo "ostacolo" di Goldberg (ma non si poteva allora fare Lashley-Goldberg, in modo da dare una vittoria pesante a Lashley?), che li ha costretti a fare tutto di fretta all'ultimo con l'intercessione di Miz.
La sensazione che sarebbe diventato WWE Champion c'era, anche perché aveva finito per umiliare, oltre che battere, chiunque gli fosse rimasto da battere, eccetto appunto i Main Eventer. Poi la WWE ha dato la Rumble a Edge e in quel momento si è incartata non sapendo più cosa costruire per WrestleMania, venendo fuori con quella "genialata" di booking dell'ultimo secondo, stile "Ah ma è vero, c'è ancora in MITB!". E gli è andata semplicemente bene perché Miz era perfetto per quel ruolo, avessero avuto un altro MITB winner in quelle circostanze, l'avrebbero ammazzato.

Orton lo avresti scartato perché c'ha feudato 7 mesi con McIntyre e The Fiend automaticamente fuori quando si era capito che il suo obiettivo (e la sua ciclica storia del "He never forgets") lo avrebbero portato ovviamente da Orton. Anche perché il suo personaggio già in due occasioni ha dimostrato di non essere Championship Material.

EDIT: ci aggiungo un "Kenny Omega merda" random, sono andato Off Topic sulla AEW :mustache:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Comunque gli FTR sono parcheggiati, ma il feud con i Jurassic ha partorito bei match e un Jungle Boy cazzuto.
Poteva andare molto peggio.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Comunque secondo me banalmente alla AEW per ora si perdonano certe cose più facilmente perché in WWE le fanno molto peggio.

Prendiamo Miro e gli FTR.
Miro secondo me è sfruttato male perché è stato accostato a Kip Sabian e inserito in un feud mai decollato, ma sul ring è stato sempre venduto come dominante e fatico a ricordare sue sconfitte. In WWE oltre a perdere tutti gli incontri che avevano un significato faceva anche la parte del cornuto impotente.
Gli FTR non sono stati a lungo campioni, ma non credo che in una divisione così "ricca" ci si aspettasse un regno di dieci anni. In tag team hanno perso solo contro gli attuali campioni e secondo me tenerli lontani dalla scena titolata oggi serve proprio a non costringerli ad altre sconfitte. In WWE vi ricordate la loro gestione?

Il prodotto AEW non è perfetto, ma funziona comunque molto bene per chi si è stufato delle idee della WWE e cerca qualcosa di leggermente diverso. E va bene così.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Gli FTR comunque si è capito che se li stanno conservando per riproporre la nuova versione dei 4 Horsemen, come hanno chiaramente fatto vedere a Dynamite con Spears e forse Rhodes dopo la scena con il gesto di Arn.
Si sarebbero potuti giocare il match con i JE per il PPV, sopratutto per la roba che è scaturita dopo e anche perché era un feud che andava avanti da parecchio.
A questo punto l’unica cosa era buttarli nella battle royal, però se ci pensate ci sono anche altre assenze importanti come Kingston e Guevara.
Inoltre non escludo che comunque appaiono magari portando avanti proprio la storia dei 4H forse proprio con Cody.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Blingo ha scritto: 07/03/2021, 12:56 Quando tutti i fili di una storia si ricollegano e soprattutto si fa riferimento a storyline passate, senza buchi di trama, fa sempre piacere. Ma dai riferimenti ai "Mi sono ricordato ora che ti odio e che ho un conto in sospeso con te" il passo è veramente breve.

Diciamo che la AEW, così come TNAMerda all'epoca, gode di una certa "immunità da novità", nel senso che ad essere sinceri tante (troppe?) cose le lasciamo correre, laddove altrove avremmo già cominciato a incendiare i forconi. Mi vengono in mente dove siano spariti i fan di Rusev/Miro trattato a merda perché in WWE non ha vinto 14 titoli mondiali o gli FTR stessi che hanno cambiato per essere rilevanti e tutto sommato navigano nello stigrandissimi cazzi generali della divisione Tag Team (che fa paragone con quella WWE, ma di fronte ad essa anche la mia gestione dei Tag Team in TEW sarebbe idilliaca).

Passamela, non vuole essere una critica al prodotto (che perfetto non può essere e mai è esistito), più forse una considerazione (ciclica, a dire il vero) che la merda ha un gusto diverso a seconda di dove la si mangia.

EDIT: ed anche un "Non toccarmi la Hurt Business che mannaggia la misera!!!1!" :truce:
Per Miro ok, è rimasto impantanato in un feud di merda (anche se sul ring, quelle poche volte che si è visto, è stato straprotetto), ma gli FTR nello sticazzi proprio no. Hanno avuto due match super epici in ppv, hanno perso un unico match contro gli attuali campioni, vengono trattati e presentati come grandi star della divisione tag team, che in AEW ha una dignità ben maggiore di quella che abbia altrove (e non parlo solo di WWE, ma anche di New Japan per esempio). Hanno avuto uno spot importante anche nell'ultimo Dynamite, battendo i Jurassic Express nel secondo match più atteso della card e facendo un tease enorme di una possibile riformazione dei Four Horsemen. Mi sembrano tutt'altro che nello sticazzi francamente. Stanno solo temporeggiando prima di rimandarli contro i Bucks e fargli probabilmente vincere il rematch.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Nel frattempo

:occhiolino:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Blingo ha scritto: 07/03/2021, 18:16 Nel frattempo

:occhiolino:
è già Hall of Famer WWE

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

scusate l'ignoranza. non ho ancora mai visto uno show AEW e quasi quasi...come vederlo in direttA?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

I Dudley/Team 3D/quellocheè magari fanno una comparsata nella rumble delle coppie, ci starebbe per dare spessore al match in caso vogliano farlo diventare magari appuntamento fisso.

Gli FTR non si può dire siano stati usati male dai, l'unico appunto può essere che la rivalità coi Bucks era troppo incentrata su questi ultimi, ma gli hanno dato i titoli e mandati subito al top, ci sta ora siano più indietro, se no facciamo Bucks-FTR in loop e via. Miro è già diverso, ma lì il problema è più l'avergli dato forse troppa libertà creativa.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Jaymz84 ha scritto: 07/03/2021, 19:21 scusate l'ignoranza. non ho ancora mai visto uno show AEW e quasi quasi...come vederlo in direttA?
Se vuoi pagarlo FITE, o SKY Primafila. Per FITE é pieno di persone che ti daranno il loro referral link con sconto, mi pare qualche pagina fa lo aveva postato tipo Joy Black ma potrei sbagliare.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

E su Fite quanto costa?

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Alemazz95 ha scritto: 07/03/2021, 19:49 E su Fite quanto costa?
21,99

vw12oo4 per 10 dollari di credito all'iscrizione :occhiolino:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Michael Myers ha scritto: 07/03/2021, 19:33 I Dudley/Team 3D/quellocheè magari fanno una comparsata nella rumble delle coppie, ci starebbe per dare spessore al match in caso vogliano farlo diventare magari appuntamento fisso.
Devon mi sembra faccia il producer in WWE.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Comunque per quanto riguarda il nuovo wrestler che metteranno sotto contratto un nome che mi piacerebbe parecchio è Austin Aries, anche se non ho idea di cosa abbia fatto ultimamente.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Fa il negazionista del covid al momento

Rispondi