La sensazione che sarebbe diventato WWE Champion c'era, anche perché aveva finito per umiliare, oltre che battere, chiunque gli fosse rimasto da battere, eccetto appunto i Main Eventer. Poi la WWE ha dato la Rumble a Edge e in quel momento si è incartata non sapendo più cosa costruire per WrestleMania, venendo fuori con quella "genialata" di booking dell'ultimo secondo, stile "Ah ma è vero, c'è ancora in MITB!". E gli è andata semplicemente bene perché Miz era perfetto per quel ruolo, avessero avuto un altro MITB winner in quelle circostanze, l'avrebbero ammazzato.Delphi ha scritto: ↑07/03/2021, 14:55 Ora, io non ho seguito costantemente RAW l'ultimo anno, ma non ho avuto la sensazione che Lashley fosse costruito per diventare WWE champion, nonostante il dominio costante. Sopra di lui, come heel, c'erano Orton e Fiend (se si vuole considerare heel). Tant'è che io avrei messo i miei due cents per un Fiend-Drew, dato che i due non si erano mai affrontati e sembravano costruiti in parallelo, senza farli incrociare, proprio per realizzare il loro clash a WM col titolo in palio.
Poi magari invece già da prima della Rumble avevano in mente di arrivare a Lashley campione, con il solo "ostacolo" di Goldberg (ma non si poteva allora fare Lashley-Goldberg, in modo da dare una vittoria pesante a Lashley?), che li ha costretti a fare tutto di fretta all'ultimo con l'intercessione di Miz.
Orton lo avresti scartato perché c'ha feudato 7 mesi con McIntyre e The Fiend automaticamente fuori quando si era capito che il suo obiettivo (e la sua ciclica storia del "He never forgets") lo avrebbero portato ovviamente da Orton. Anche perché il suo personaggio già in due occasioni ha dimostrato di non essere Championship Material.
EDIT: ci aggiungo un "Kenny Omega merda" random, sono andato Off Topic sulla AEW