L'idea che mi sono fatto è che, dal punto di vista mark, ci sia meno libertà da parte dei personaggi di scegliere i propri sfidanti e match, che sia più il "destino" a farli riavvicinare successivamente. Ed è anche probabile che il vincitore del primo match voglia andare avanti, anche in virtù del ranking, senza concedere la rivincita all'avversario appena sconfitto.Blingo ha scritto: ↑07/03/2021, 12:56 Quando tutti i fili di una storia si ricollegano e soprattutto si fa riferimento a storyline passate, senza buchi di trama, fa sempre piacere. Ma dai riferimenti ai "Mi sono ricordato ora che ti odio e che ho un conto in sospeso con te" il passo è veramente breve.
Diciamo che la AEW, così come TNAMerda all'epoca, gode di una certa "immunità da novità", nel senso che ad essere sinceri tante (troppe?) cose le lasciamo correre, laddove altrove avremmo già cominciato a incendiare i forconi. Mi vengono in mente dove siano spariti i fan di Rusev/Miro trattato a merda perché in WWE non ha vinto 14 titoli mondiali o gli FTR stessi che hanno cambiato per essere rilevanti e tutto sommato navigano nello stigrandissimi cazzi generali della divisione Tag Team (che fa paragone con quella WWE, ma di fronte ad essa anche la mia gestione dei Tag Team in TEW sarebbe idilliaca).
Passamela, non vuole essere una critica al prodotto (che perfetto non può essere e mai è esistito), più forse una considerazione (ciclica, a dire il vero) che la merda ha un gusto diverso a seconda di dove la si mangia.
EDIT: ed anche un "Non toccarmi la Hurt Business che mannaggia la misera!!!1!"![]()
Sinceramente preferisco questo tipo di booking, rispetto ai feud conclusi in pochi mesi per via degli immediati rematch.
Rusev non so quanti in WWE volevano che diventasse pluri campione del mondo, ma in tanti volevano semplicemente una considerazione migliore di quella che ha ricevuto. E' evidente che non ci segui sul foro, perché è da quando ha debuttato affiancando Sabian che si critica la gestione di Miro e il suo feud con i Best Friends e Cassidy.
Gli FTR giusto mercoledì hanno fatto team assieme a Tully Blanchard, con JJ Dillon a bordo ring e ad endorsarli nel backstage (sebbene fosse un segmento extra televisivo, ma l'AEW ci dà molta importanza a ciò che accade fuori da Dynamite), stessa cosa di quando venivano presi in giro dagli Uso perché si rasavano la schiena a vicenda.
Gli HB non te li tocco, ma c'è sul web gente che elogia la gestione della WWE pensando che avessero deciso di arrivare a questa situazione a maggio quando MVP si era offerto a Lashley di diventare suo manager, quando la vittoria di Lashley passando per il MITB di Miz è qualcosa di improvvisato all'ultimo per trovare un ostacolo a Drew per WM e forse dargli una vittoria con il pubblico presente.