Ah ok grazie. Allora non li metto a sorpresa nei pronostici, era solo per quello
No, scherzi a parte. Quasi quasi torno a seguire dal ppv.
Ah ok grazie. Allora non li metto a sorpresa nei pronostici, era solo per quello
Però non ci giurerei. Mi sembra troppo grosso come spoiler e va a cozzare con tutta l'aspettativa che stanno creando attorno a questo nome a sorpresa. Può darsi che Angle ci stia solo giocando su per tirarsi addosso qualche buzz. Magari è qualcosa che farà con la WWE.
Dal punto di vista smart, cercano per il momento di tenerli lontani dai Bucks in vista del loro rematch, e ormai sembra chiaro che i rematch importanti li propongano dopo un po' di tempo.
Ah ok, perchè in effetti non seguendo più sono andato a vedere su Cagematch e ho notato che non hanno mai fatto il rematch... pensavo per quello potessero essere un'entrata a sorpresa.
No, in AEW si è capito che, salvo eccezioni, i rematch importanti li conservano per occasioni future in contesti diversi, un po' come la NJPW, diversamente dalla WWE dove certi feud si concludono nel giro di 2-3 mesi per via dei rematch immediati. Per dire, non c'è ancora stato il rematch tra Moxley e Jericho per il titolo mondiale (e Moxley ormai l'ha già perso), o quello fra Omega e Jericho di DoN, o quello fra MJF e Cody. Moxley e Omega hanno aspettato 13 mesi per il proprio rematch (novembre 2019-dicembre 2020).
Perdonami ma da cosa lo deduci ?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑07/03/2021, 12:20 Dalle parole di Khan, non è sicuro un "vecchio":
“I’ll say one thing, it’s one of my all-time favorite wrestlers, I tipped it on (AEW) Unrestricted, I tipped that it was a male. He’s coming, he’s going to do great things for us. He’s committed, he’s going to sign a contract Sunday at Revolution on pay-per-view, and we’re going to have all these great matches, and we will have this big news coming out of the show.”
Quando tutti i fili di una storia si ricollegano e soprattutto si fa riferimento a storyline passate, senza buchi di trama, fa sempre piacere. Ma dai riferimenti ai "Mi sono ricordato ora che ti odio e che ho un conto in sospeso con te" il passo è veramente breve.Delphi ha scritto: ↑07/03/2021, 12:29 Comunque ci stavo pensando, ma a Revolution il main event sarà, probabilmente, la chiusura di un feud iniziato nel primo show della federazione, a Double or Nothing 2019. A proposito, appunto, di long-term storyline (altro che quelli che elogiano la vittoria del titolo di Lashley chiamandola storyline a lungo termine perché a maggio MVP aveva promesso successo a Lashley).

Perchè parla esplicitamente di "tutti questi grandi match", cioè se fosse una figura come Wight, o Sting, lì prettamente da manager, non lo avrebbero detto. Così come se fosse una figura tipo Roberts o Blanchard.