Mettiti due mascherine prima di uscire, criminale.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑04/03/2021, 18:38 Che a un anno di distanza il lockdown sia ancora la soluzione privilegiata è senza senso e dà l’idea di quanto, a partire dalla sanità, nessuno ci ha capito un cazzo. Questa volta non farò l’errore di seguire pedissequamente le restrizioni imposte, ne va della mia dignità e (poca, riconosco) stabilità come persona.
Coronavirus - Topic Ufficiale
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Confermo, parlando un pò salta fuori sempre più gente anche abbastanza insospettabile che non ha intenzione di vaccinarsi, ma proprio anche gente che stimavo abbastanza. Comunque tra gente che si scopre no vax, bar e locali che fanno entrare gente fottendosene delle regole e di chi fa fa sacrifici per rispettarle, questa pandemia ha veramente tirato fuori il peggio un pò da tutti.c'hoçtreß ha scritto: ↑04/03/2021, 11:52 Nell'ultima settimana almeno una decina di persone, tra lavoro e conoscenti vari, ci hanno tenuto a dirmi che non vogliono vaccinarsi.
Sono un'enormità.
Credevo che i no-vax fossero delle robe più uniche che rare, tipo i terrapiattisti, o che quanto meno si vergognassero di dirle in pubblico certe cose, esseri che esistono solo nel magico mondo dell'internet. Invece no.
Cazzo c'è il boom in proporzione ai contagi? Oltretutto mica vado a chiedere in giro se si vogliono vaccinare o meno, di loro spontanea volontà me l'hanno detto come quando parli del tempo con il portinaio, quindi chissà quanti lo sono e non hanno occasione di dirlo.
Sono sinceramente spaventato da sta deriva. E per quanto mi riguarda bisogna ringraziare la subcultura grillina per sti eccellenti risultati, fottuti untori di demenza.
E basta con questo ballette delle zone giallo rosso fucsia bourdeaux, basta, se è necessario si faccia un altro mese di lockdown serio e si provi a vaccinare più gente possibile, così è una continua presa per il culo.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Commander Cool ha scritto: ↑04/03/2021, 21:11 Confermo, parlando un pò salta fuori sempre più gente anche abbastanza insospettabile che non ha intenzione di vaccinarsi, ma proprio anche gente che stimavo abbastanza. Comunque tra gente che si scopre no vax, bar e locali che fanno entrare gente fottendosene delle regole e di chi fa fa sacrifici per rispettarle, questa pandemia ha veramente tirato fuori il peggio un pò da tutti.
E basta con questo ballette delle zone giallo rosso fucsia bourdeaux, basta, se è necessario si faccia un altro mese di lockdown serio e si provi a vaccinare più gente possibile, così è una continua presa per il culo.
Guarda io non sono contrario di principio a una chiusura anche tosta e prolungata, però non in queste condizioni, non ha alcun senso.
Mancano i vaccini, mancano i mezzi e l'organizzazione per distribuirli... E poi se chiusura dev'essere che lo sia per tutti, non con imprenditori galli che cambiano i codicini per continuare a produrre merda e con 4 stronzi senza patria che sgobbano e si ammalano per la patria che non hanno appunto.
Chiudi e produci e distribuisci solo alimentari e medicinali, nel mentre vaccini con l'idrante.
Poi sto tira e molla destabilizza, non da nemmeno il tempo di abituarsi, ci si incarognisce se si è in salute, se non lo si è si va diritti al manicomio. Non ci credo che non se ne rendano conto.
Non sei l'unico, l'ultima volta ho passato un mese a piazzarmi a leggere in un angolo del condominio seduto sulle grate dei box.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑04/03/2021, 18:38 Che a un anno di distanza il lockdown sia ancora la soluzione privilegiata è senza senso e dà l’idea di quanto, a partire dalla sanità, nessuno ci ha capito un cazzo. Questa volta non farò l’errore di seguire pedissequamente le restrizioni imposte, ne va della mia dignità e (poca, riconosco) stabilità come persona.
Stavolta mi farò i chilometri per comprare qualcosa di indispensabile, chesso' del riso venere o delle pappe speciali per i gatti castrati della mia vicina.
Ma tranquillo che faranno molti meno controlli anche perché a chi li fai fare, stavolta i vigili rischiano davvero il linciaggio.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Veneto in zona arancione.
Rido.
Me ne sbatto il cazzo.
Tanto ormai si è capito il giochino.
Rido.
Me ne sbatto il cazzo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Da me, incredibile ma vero, sta succedendo il contrario: gente che fino a ieri era contraria al vaccino, mò vuole farselo e/o si sta prodigando a prenotare la vaccinazione, nei casi degli over 60.c'hoçtreß ha scritto: ↑04/03/2021, 11:52 Nell'ultima settimana almeno una decina di persone, tra lavoro e conoscenti vari, ci hanno tenuto a dirmi che non vogliono vaccinarsi.
Sono un'enormità.
Credevo che i no-vax fossero delle robe più uniche che rare, tipo i terrapiattisti, o che quanto meno si vergognassero di dirle in pubblico certe cose, esseri che esistono solo nel magico mondo dell'internet. Invece no.
Cazzo c'è il boom in proporzione ai contagi? Oltretutto mica vado a chiedere in giro se si vogliono vaccinare o meno, di loro spontanea volontà me l'hanno detto come quando parli del tempo con il portinaio, quindi chissà quanti lo sono e non hanno occasione di dirlo.
Sono sinceramente spaventato da sta deriva. E per quanto mi riguarda bisogna ringraziare la subcultura grillina per sti eccellenti risultati, fottuti untori di demenza.
Non avrei mai pensato.
Poi va beh, le irriducibili teste di minchia che non mollano ci sono sempre.
Ma per fortuna che ci sono esperienze come la tua. Dovrebbe essere la reazione quantomeno fisiologica in una situazione come quella che stiamo vivendo.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/03/2021, 17:20 Da me, incredibile ma vero, sta succedendo il contrario: gente che fino a ieri era contraria al vaccino, mò vuole farselo e/o si sta prodigando a prenotare la vaccinazione, nei casi degli over 60.
Non avrei mai pensato.
Poi va beh, le irriducibili teste di minchia che non mollano ci sono sempre.
Sono le narrazioni tipo la mia che dovrebbero stupire.
Rendiamoci conto di quanto siamo assefuatti al fanatismo e alla demenza tanto da stravolgere i rapporti e i valori.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Cinque giorni, zona arancio rinforzata, zona rossa. Pasqua, si riapre e poi si richiude per salvare l’estate.deadman3:16 ha scritto: ↑05/03/2021, 16:35 Veneto in zona arancione.
Rido.
Me ne sbatto il cazzo.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Quindi la pantomima di Draghi salvatore del mondo va ancora avanti?
Ha giustamente, da un punto di vista squisitamente politico, scelto di non fare lui gli annunci del DPCM, così si sta dando tutta la colpa a Speranza e al comitato scientifico. Ottima mossa. Si vede che è di Confindustria.
Spero che quantomeno il martellare sulla questione vaccini spinga più persone a farlo, già leggo di Israele e Islanda che avendo vacinato "tutti" sono Covid-Free, come se i virus rispettassero i confini nazionali, ma ok. Così magari la gente si vaccina e la finiamo in fretta.
Le Zone sono la pagliacciata per non scontentare Confindustria e compagni di merende, che figurati, servirebbe davvero un Lockdown di un mesetto per abbassare tutto, come a maggio, ma finchè i tiggì fanno vedere quei 10 sfigati in piazza e li spaccia come "rappresentanza mondiale delle vittime del lockdown di Conte" questa è l'unica strada.
Ha giustamente, da un punto di vista squisitamente politico, scelto di non fare lui gli annunci del DPCM, così si sta dando tutta la colpa a Speranza e al comitato scientifico. Ottima mossa. Si vede che è di Confindustria.
Spero che quantomeno il martellare sulla questione vaccini spinga più persone a farlo, già leggo di Israele e Islanda che avendo vacinato "tutti" sono Covid-Free, come se i virus rispettassero i confini nazionali, ma ok. Così magari la gente si vaccina e la finiamo in fretta.
Le Zone sono la pagliacciata per non scontentare Confindustria e compagni di merende, che figurati, servirebbe davvero un Lockdown di un mesetto per abbassare tutto, come a maggio, ma finchè i tiggì fanno vedere quei 10 sfigati in piazza e li spaccia come "rappresentanza mondiale delle vittime del lockdown di Conte" questa è l'unica strada.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
"Servirebbe davvero un lockdown di un mesetto"
Non aggiungo altro altrimenti mi bannano.
io l'ho trovata davvero di pessimo gusto la sua assenza, essendo lui il premier ed essendo quello un DPCM: conte, che perfetto non era, almeno ci metteva la faccia pubblicamente e si prendeva le critiche, come è giusto che fosseJeff Hardy 18 ha scritto: ↑06/03/2021, 10:39 Quindi la pantomima di Draghi salvatore del mondo va ancora avanti?
Ha giustamente, da un punto di vista squisitamente politico, scelto di non fare lui gli annunci del DPCM, così si sta dando tutta la colpa a Speranza e al comitato scientifico. Ottima mossa. Si vede che è un codardo.
se il "cambio di passo rispetto al passato" è solo quello di nascondersi dietro ai ministri, in modo tale che media e opinione pubblica si scaglino contro di loro per via delle decisioni impopolari, allora è squallore e vigliaccheria allo stato puro
ma, si sa, draghi ad oggi è intoccabile ad ogni livello quindi potrebbe pure sparare a mattarella e nessuno direbbe nulla anzi, applaudirebbero al "cambio di passo rispetto al passato"!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Aggiungi, aggiungi.deadman3:16 ha scritto: ↑06/03/2021, 12:00 "Servirebbe davvero un lockdown di un mesetto"
Serve, mi spiace, perchè la curva pandemica parla chiaro. Basta saper leggere due dati di biostatistica per vederlo.
Draghi non doveva salvare l'economia italiana?
Provvederà a dare le sovvenzioni e gli aiuti, non vedo il problema.
Perchè a oggi, un ristorante o un bar, che apre e chiude, apre e chiude, apre e chiude, trae giovamento da tutto questo? Oppure è una mossa per non stare a pagare, perchè tanto c'è il delivery?
I cinema o le palestre sono chiuse da ottobre comunque, che cosa cambia?
tra l'altro, almeno sui media, tali categorie sono estinteJeff Hardy 18 ha scritto: ↑06/03/2021, 12:10 Perchè a oggi, un ristorante o un bar, che apre e chiude, apre e chiude, apre e chiude, trae giovamento da tutto questo? Oppure è una mossa per non stare a pagare, perchè tanto c'è il delivery?
I cinema o le palestre sono chiuse da ottobre comunque, che cosa cambia?
sino a qualche settimana fa, vedevo tutti i giorni alla tv, sui tg, i vari imprenditori con la bava alla bocca ad inveire quotidianamente contro il governo
ora magicamente sono scomparsi tutti
non li intervistano più? stanno tutti in terapia intensiva?