Si è rotto mentre faceva lo stuntman nell'opening di The Wolf of Wall Street, lui era il secondo nano
Serie A - 25esima Giornata
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Serie A - 25esima Giornata
Nainggolan c'era, ho tagliato io le righe dei giocatori non in rosa e dei vari primavera/giovani per comodità. Fagioli mi sono dimenticato di tagliarlo, mi è scappato (idem Conti) e ormai avevo postato, non avevo voglia di correggere.Mds32 ha scritto: ↑05/03/2021, 19:58 mi sembrano grafici fatti abbastanza alla bene e meglio.
Per dire manca Nainggolan ad esempio.
Sensi ne ha saltate 6 per infortunio, non 5.
Oppure Fagioli la prima convocazione l'ha vista alla 15^ giornata.
Così, giusto per dirne tre facili.
Comunque quanto mi erano mancate discussioni di questo genere![]()
![]()

Sensi è corretto, ne ha perse 4, le tabelle sono solo sul campionato, la Champions non conta, e quella prima era una squalifica (infatti c'è il cartellino).
Sono giuste, tranquillo.

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ah ok, no problem

Ne ha perse 6 (Genoa, Parma, Atalanta e Torino all'andata, Milan e Genoa al ritorno).
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Cazzo non è difficile notare gli 11 "tipo" e notare le differenze..
Lukaku 4 saltate
(a parte 1 sempre disponibile)
E se dovessimo mettere Riomma e Napuli siam messi uguale..
Tanta invidia per il gran lavoro
Lukaku 4 saltate

E se dovessimo mettere Riomma e Napuli siam messi uguale..
Tanta invidia per il gran lavoro
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Comunque con due competizioni da giocare, avere Vecino, Nainggolan e Sensi non-pervenuti e Sanchez infortunato due volte ci ha costretto a sacrificare la Champions. Non è per giustificarsi o una scusa per fare le vittime ma un dato di fatto.
Visto come siamo messi adesso va dato merito a Conte di aver gestito fino a questo momento la rosa in maniera ottimale per essere competitivi in campionato.
C'è voluto un bel po'di tempo per far entrare sia Perisic che Eriksen nello schema, io sinceramente non ci credevo ma visto che Conte ha convinto entrambi dico bravi tutti e tre.
Riconosco che peggio è andata ad altre squadre ma si sa che gli infortuni hanno un'influenza pesante sull'andamento della stagione. Mettiamoci dentro il Covid e diventa una lotteria.
Visto come siamo messi adesso va dato merito a Conte di aver gestito fino a questo momento la rosa in maniera ottimale per essere competitivi in campionato.
C'è voluto un bel po'di tempo per far entrare sia Perisic che Eriksen nello schema, io sinceramente non ci credevo ma visto che Conte ha convinto entrambi dico bravi tutti e tre.
Riconosco che peggio è andata ad altre squadre ma si sa che gli infortuni hanno un'influenza pesante sull'andamento della stagione. Mettiamoci dentro il Covid e diventa una lotteria.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Lukaku ha salato Real Madrid, Sassuolo, Samp, Atalanta e Parma all'andata. Che poi sia entrato 15-20 minuti totalmente non in condizione per giocare, è un'altra cosa. Di queste 5 partite ne abbiamo vinta 1, pareggiate 2 e perse 2.
Lukaku è il top della nostra squadra però se non sbaglio Ronaldo in A ha giocato più minuti nonostante il Covid.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Orto Mio.. Era in panca?! Si.. Poteva giocare?! Uff..Dwight Schrute ha scritto: ↑05/03/2021, 23:23 Lukaku ha salato Real Madrid, Sassuolo, Samp, Atalanta e Parma all'andata. Che poi sia entrato 15-20 minuti totalmente non in condizione per giocare, è un'altra cosa. Di queste 5 partite ne abbiamo vinta 1, pareggiate 2 e perse 2.
Lukaku è il top della nostra squadra però se non sbaglio Ronaldo in A ha giocato più minuti nonostante il Covid.
Dybala o Rebic manco ci sono.. Muccala
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Peraltro, piccola postilla, Ronaldo ha una non convocazione per scelta tecnica e riposo contro Crotone o Benevento non ricordo chi delle due. Credo sia quel quadrato rosso senza nessun simbolo nel mezzo, che sarà pur stato rosso, ma di fatto stava bene.Dwight Schrute ha scritto: ↑05/03/2021, 23:23 Lukaku è il top della nostra squadra però se non sbaglio Ronaldo in A ha giocato più minuti nonostante il Covid.
Lukaku invece è stato convocato in almeno 2 o 3 partite in cui ha giocato pochi minuti, perchè acciaccato o comunque non in condizione di poter giocare.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ronaldo ha saltato Verona, Crotone e Benevento (una per Covid, una per riposo) e la Juve non è riuscita a vincere.Double_L ha scritto: ↑05/03/2021, 23:55 Peraltro, piccola postilla, Ronaldo ha una non convocazione per scelta tecnica e riposo contro Crotone o Benevento non ricordo chi delle due. Credo sia quel quadrato rosso senza nessun simbolo nel mezzo, che sarà pur stato rosso, ma di fatto stava bene.
Lukaku invece è stato convocato in almeno 2 o 3 partite in cui ha giocato pochi minuti o per niente, perchè acciaccato o comunque non in condizione di poter giocare.
- lando
- lando
Comunque, verde scuro è titolare e chiaro subentrato, giallo in panchina, rosso con la croce infortunio e col cartellino squalificato, rosa non convocato (scelta tecnica o fuori condizione).