AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread
-
pizzicagnolo
- Città: torino
- Has thanked: 3 times
Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread
Il ban di Mike Bailey è finito? No perchè magari non è il nome che ti cambia le cose a livello mainstream, però...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sisi, tra fine e inizio anno.pizzicagnolo ha scritto: ↑03/03/2021, 21:42 Il ban di Mike Bailey è finito? No perchè magari non è il nome che ti cambia le cose a livello mainstream, però...
-
pizzicagnolo
- Città: torino
- Has thanked: 3 times
Allora due spicci su lui come sesto nel ladder me li gioco
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Update della card con l'aggiunta del Buy In, Max Caster nel ladder match, Shida vs Mizunami e il big announcement di Paul Wight dove non ho la minima idea di chi possa essere il nuovo arrivo. Possibile che sia Christian?
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Grazie per avermi riportato le parole di Y2J, mi avevi incuriosito.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/03/2021, 20:41 Ma quello credo sia l'unico motivo per cui ancora Tessa non sia da loro e poi anche Ivelisse ha la fama di non essere una tutta sorrisi e bacini.
“It’s funny because some people are like, ‘Well, you can’t sign all these WWE castoffs or the guys from that generation,’ and we really haven’t,” Jericho pointed out. “When there was a big purge last year when they let a bunch of people go, I don’t think we hired any of those guys and nothing against them. But a guy like Big Show transcends that. He’s one of the most recognizable pro wrestlers in the world, and when you’re dealing with a new company, because it’s only been a year and a half, and if we want to try and go get a TV deal in India for example, who’s on the show, Chris Jericho. We know him. Sting, I know him. Paul Wight. Oh, really? We know him.
“Same thing as I said before, those are the guys that can open the door to get people’s eyeballs on Kenny Omega, and The Young Bucks, and Darby, and Cody, and Ricky Starks etc, etc, etc. So he is super valuable, and also, he has the one thing that you can’t teach. Well, two things obviously. You can’t teach someone to be a giant, but you can’t see teach someone experience, and Paul’s got almost as much experience as I do, probably 25 years at this poin
Questo è quello che ti dice Jericho a riguardo e che indirettamente va anche a rispondere alla tua domanda. Devi guardare il caso singolo: Cardona si è fatto 3 apparizioni in croce in AEW e non è rimasto anche se è pappa e ciccia con Cody. Uno come Show ti è più utile su vari livelli, quindi è un discorso da fare per tutti. Certo se ci fossero Black, Ricochet, Angle e Christian liberi ad esempio io prenderei i primi due giusto perchè sono più futuribili e sono sprechi astronomici da parte della WWE senza nulla togliere ad Angle e Christian, specie a Christian che una ultima run degna coi controtutti se la merita.
Ad esempio della gente che gira a Dark, io Kylynn King la prenderei visto che mi sembra valida. Non è semplice perchè tutti possono darti qualcosa, lì davvero bisogna essere nella testa di Khan e ragionare da promoter e scegliere in base al marketing che vuoi attuare e ai piani sul roster che hai.
Comunque sí, alla fine siamo d’accordo con l’unica differenza che io, in questo momento sia chiaro, sceglierei Christian più di Black.
Hai ragione però, bisogna guardare il caso singolo.. non sto dicendo che su Black ci sputo sopra se dovesse capitare l’occasione.. confermo che ho un tantino esagerato dicendo di non prendere assolutamente nessuno
Come infatti ero d’accordo sulle (5?) apparizioni di Cardona.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Io su Tessa Blanchard non sono d'accordo.
Tessa è il quid come può essere la Banks in WWE.
Il Rodman che, ripudiato dalla Lega intera, andò ai Bulls e fu determinante per il three-peat.
La testa può migliorare ed avrebbe ottime guide, padre incluso, il Talento sarebbe sopra a quello di tutta la division.
E' giusto essere "tutti brava gente", ma i talenti si deve tentare di includerli, non di escluderli. O altrimenti quello buono che si lamenta diventi prima al livello di Tessa.
Tessa è il quid come può essere la Banks in WWE.
Il Rodman che, ripudiato dalla Lega intera, andò ai Bulls e fu determinante per il three-peat.
La testa può migliorare ed avrebbe ottime guide, padre incluso, il Talento sarebbe sopra a quello di tutta la division.
E' giusto essere "tutti brava gente", ma i talenti si deve tentare di includerli, non di escluderli. O altrimenti quello buono che si lamenta diventi prima al livello di Tessa.
Punto i miei due cent su un nome in prestito da Impact o NJPW per il sesto posto nel ladder match e su Christian come firma pluriennale.
Su Tessa mi limito a dire due cose:
1) è vero che ci sono persone che meritano una seconda chance, ma non mi pare che lei abbia mai manifestato voglia di cambiare atteggiamento;
2) per me in scelte del genere dovrebbe pesare molto l'opinione dello spogliatoio, mi pare che in AEW ci sia una buona atmosfera backstage e non rischierei di romperla, nemmeno per una grande atleta.
1) è vero che ci sono persone che meritano una seconda chance, ma non mi pare che lei abbia mai manifestato voglia di cambiare atteggiamento;
2) per me in scelte del genere dovrebbe pesare molto l'opinione dello spogliatoio, mi pare che in AEW ci sia una buona atmosfera backstage e non rischierei di romperla, nemmeno per una grande atleta.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Christian però non credo genererebbe lo stesso buzz di un Big Show. Altrimenti allora avrebbe avuto più senso annunciare Christian prima, e Big Show a Revolution.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Concordo con tutto.Beast ha scritto: ↑05/03/2021, 16:25 Punto i miei due cent su un nome in prestito da Impact o NJPW per il sesto posto nel ladder match e su Christian come firma pluriennale.
L’atmosfera è importante.
Vero che una singola testa calda non credo possa rovinare tutto e vero anche che chiunque ( be, quasi ) merita una seconda occasione, come detto dal Rob originale, ma io comunque eviterei con gente che ha ricevuto determinate accuse in un periodo storico delicato, diciamo così.
E credo che pure loro la pensino così se no non avrebbero licenziato Jimmy Havok, sospeso Guevara e chiuso i rapporti con Scurll.
Certo, qui si ritorna anche sulla discussione che ho avuto con Captain Phenomenal sul guardare il caso singolo, questo senz’altro.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Onestamente con la AEW che ha una quantità spropositata del roster femminile di colore anche solo pensare che possano ingaggiare Tessa Blanchard (considerato poi che hanno in roster anche alcune delle accusatrici principali) mi sembra davvero follia, con buona pace del padre.Rob Hardy ha scritto: ↑05/03/2021, 18:01 Concordo con tutto.
L’atmosfera è importante.
Vero che una singola testa calda non credo possa rovinare tutto e vero anche che chiunque ( be, quasi ) merita una seconda occasione, come detto dal Rob originale, ma io comunque eviterei con gente che ha ricevuto determinate accuse in un periodo storico delicato, diciamo così.
E credo che pure loro la pensino così se no non avrebbero licenziato Jimmy Havok, sospeso Guevara e chiuso i rapporti con Scurll.
Certo, qui si ritorna anche sulla discussione che ho avuto con Captain Phenomenal sul guardare il caso singolo, questo senz’altro.
Cioè, sono gli stessi che han detto "Hulk Hogan manco nell'arena, razzista bastardo" e si prendono la Blanchard? Verrebbero sputtanati in tempo 0.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Possiamo archiviare l'ipotesi tessa "Khan also stated the person is male, and he will sign a contract live on PPV and also, Khan is now being asked about the new AEW signing and Khan said it's one of his all-time favorite wrestlers."
E' un mini riassunto da quanto detto a Busted Open.
Secondo me è Angle.
Christian mi sembra sia stato appena citato dai twitter vari della wwe per una roba what if con gli Usos
E' un mini riassunto da quanto detto a Busted Open.
Secondo me è Angle.
Christian mi sembra sia stato appena citato dai twitter vari della wwe per una roba what if con gli Usos
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Ma Big Show diceva "Hall of famer WORTHY talent", Angle è già all'interno della Hall of Fame...
Non ci resta che aspettare e vedere, nemmeno secondo me comunque è un Christian o un RVD.