Ban per te che citi #TNAmerda, sebbene sia l'unica cosa decente fatta da lui insieme al match con Flair.Blingo ha scritto: ↑04/03/2021, 21:40 Ma è legale fare postare @Darth_Dario in questi topic?![]()
Comunque qualcuno ha già citato l'auto-intervista a Cactus Jack nel pre-Lockdown contro Sting? Perché la magia di quel promo è essere riuscito parzialmente a fare buttare giù uno dei primi veri slanci verso il TNA merda dei successivi X anni.
Oltre che essere comunque, nella sua forse ridondanza, Foley at his finest.
Best Matches and Moments of.....John Cena
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Best Matches and Moments of.....Mick Foley
Ti sblocco un ricordo:Darth_Dario ha scritto: ↑04/03/2021, 22:08 Ban per te che citi #TNAmerda, sebbene sia l'unica cosa decente fatta da lui insieme al match con Flair.
"You've just headbutted your new boss!"

- Darth_Dario
Però quella puntata aveva un bel set d'ingresso.
Dio mio, la mia testa è piena di informazioni inutili.
E non dimenticare Sheik Abdul Bashir che batte Black Machismo per il titolo X Division in 180 secondiDarth_Dario ha scritto: ↑04/03/2021, 22:20 Però quella puntata aveva un bel set d'ingresso.
Dio mio, la mia testa è piena di informazioni inutili.
Comunque quel promo ha veramente avuto la sfortuna di sprofondare in quell'abisso di vecchimerdismo che era già cominciata a diventare la TNA, perché di fatto è una piccola perla. Sostanzialmente è l'equivalente in quanto a promo dell'abusatissimo "farebbe un bel match anche contro una scopa"*, Mick Foley che si prende la briga di mostrare che può creare un feud contro se stesso e Sting, intervistandosi da solo e con una sedia e un microfono a sostegno, nulla più.
*E un bel Kenny Omega merda, a chiudere

- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Moments:
- Cito anche io, come Jeff, il feud con Punk in ROH.
Tra l'altro, contemporaneamente quasi si arrivò a Punk vs. Steamboat.
- Sì, dai, l'angle con Sting fu l'unica cosa degna di nota in quel feud.
Citerei anche i siparietti con Borash. Erano simpatici.
- Il siparietto con Jericho alla Hall of Fame.
La notte in cui la WWE voleva oscurare il suo discorso.
- "The Rock... This is your life!"
- Il promo nel feud contro Edge in cui quest'ultimo lo accusa di essere stato solo un campione di transizione nella storia della WWE.
E poi ce ne saranno altri 100, ma ora non me ne vengono in mente.
- Cito anche io, come Jeff, il feud con Punk in ROH.
Tra l'altro, contemporaneamente quasi si arrivò a Punk vs. Steamboat.
- Sì, dai, l'angle con Sting fu l'unica cosa degna di nota in quel feud.
Citerei anche i siparietti con Borash. Erano simpatici.
- Il siparietto con Jericho alla Hall of Fame.
La notte in cui la WWE voleva oscurare il suo discorso.
- "The Rock... This is your life!"
- Il promo nel feud contro Edge in cui quest'ultimo lo accusa di essere stato solo un campione di transizione nella storia della WWE.
E poi ce ne saranno altri 100, ma ora non me ne vengono in mente.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Boh avrà fatto qualcosa con Abdullah the Butcher e The Sheik no?
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Re: Best Matches and Moments of.....
BRAVISSIMO per averlo citato, la Pietra di Paragone di ogni promo heel.Backbone Crusher ha scritto: ↑03/03/2021, 0:35 Sarò banale, ma...
Contando il contesto e tutto quanto, uno dei miei promo preferiti all time, non solo di Foley, ma di chiunque.
Idea geniale di Foley, e realizzazione superba.
Da amante delle interazioni Rock-Foley, poche volte ho riso tanto come in questo segmento (che fa però ridere solo chi ha vissuto tutto il trascorso tra i due):
Rocky che ride, e Foley che dice "I finally got you" fu IL momento comico dell'anno.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Best Matches and Moments of.....
Sempre LOL.Volavo Alto ha scritto: ↑05/03/2021, 14:21 BRAVISSIMO per averlo citato, la Pietra di Paragone di ogni promo heel.
Idea geniale di Foley, e realizzazione superba.
Da amante delle interazioni Rock-Foley, poche volte ho riso tanto come in questo segmento (che fa però ridere solo chi ha vissuto tutto il trascorso tra i due):
Rocky che ride, e Foley che dice "I finally got you" fu IL momento comico dell'anno.
Che poi, dati i due soggetti, non mi stupirei se questa cosa sia stata totalmente improvvisata.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Cambio
Dato il suo imminente ritorno in ring il prossimo wrestler del topic è "The Icon" Sting

Dato il suo imminente ritorno in ring il prossimo wrestler del topic è "The Icon" Sting

- PuroIndyLove
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Best Matches and Moments of.....Sting
Il match che lo ha messo sulla mappa e reso da un bodybuilder copia di Hogan con Warrior, fino al giovane talento della UWF, al simbolo del futuro della NWA.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
L'Icona.
Leggendaria la sua serie di matches contro Vader e Ric Flair, in particolare amo questo match:
Leggendaria la sua serie di matches contro Vader e Ric Flair, in particolare amo questo match:
- PuroIndyLove
Top 5 matches WCW
1) vs. Ric Flair nel già citato COTC.
2) vs. Vader nel già citato Starrcade '92 (ma anche altri incontri dei due, dove ancora si poteva ammirare un agilissimo Sting pre-infortunio).
3) vs. DDP a Nitro (non ricordo l'anno, ovviamente, ma il match famoso dove tramuta la Diamond Cutter in Scorpion)
4) vs. Flair in un Saturday Night del '93
5) & Steamboat vs. Austin & Flair (credo una delle ultime uscite di Steamboat).
Top 5 TNA
Partendo dal presupposto che grandi match in TNA NON ne ha fatti, in verità.
Solo prove accettabili per un vegliardo.
Dal 2008 in poi si è messo in modalità pensionamento, scazzandosi completamente.
1) vs. Jarrett a Bound for Glory (niente di eccezionale, ma discreto blowoff del feud)
2) vs. Angle a Bound for Glory (idem, ma comunque un match molto atteso e discretamente riuscito)
3) & Christian vs. Monty Brown & Jarrett a Genesis (tag team match sui generis, ma lo ricordo funzionale al feud Christian/Jarrett)
4) vs. AJ Styles a Turning Point 2008 (discreto, ma migliore di quella cagata dell'anno dopo)
5) Il Lethal Lockdown del 2007 (carino e apripista del feud contro Angle).
1) vs. Ric Flair nel già citato COTC.
2) vs. Vader nel già citato Starrcade '92 (ma anche altri incontri dei due, dove ancora si poteva ammirare un agilissimo Sting pre-infortunio).
3) vs. DDP a Nitro (non ricordo l'anno, ovviamente, ma il match famoso dove tramuta la Diamond Cutter in Scorpion)
4) vs. Flair in un Saturday Night del '93
5) & Steamboat vs. Austin & Flair (credo una delle ultime uscite di Steamboat).
Top 5 TNA
Partendo dal presupposto che grandi match in TNA NON ne ha fatti, in verità.
Solo prove accettabili per un vegliardo.
Dal 2008 in poi si è messo in modalità pensionamento, scazzandosi completamente.
1) vs. Jarrett a Bound for Glory (niente di eccezionale, ma discreto blowoff del feud)
2) vs. Angle a Bound for Glory (idem, ma comunque un match molto atteso e discretamente riuscito)
3) & Christian vs. Monty Brown & Jarrett a Genesis (tag team match sui generis, ma lo ricordo funzionale al feud Christian/Jarrett)
4) vs. AJ Styles a Turning Point 2008 (discreto, ma migliore di quella cagata dell'anno dopo)
5) Il Lethal Lockdown del 2007 (carino e apripista del feud contro Angle).
- Darth_Dario
In TNA la roba con Abyss sicuramente, grande spinta e aiuto il mostro.
Sting padrino silenzioso della Mafia era fico, aveva un'aura potentissima.
Per riconquistarmi le grazie perdute di Rob (o per farlo rosicare che lo cito prima di lui), il promo delle leggende prima di BFG 2008 su cui ci siamo fatti le seghe per anni qui dentro.
Sting padrino silenzioso della Mafia era fico, aveva un'aura potentissima.
Per riconquistarmi le grazie perdute di Rob (o per farlo rosicare che lo cito prima di lui), il promo delle leggende prima di BFG 2008 su cui ci siamo fatti le seghe per anni qui dentro.