Serie A - 25esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 25esima Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Immagino che i vari "anno del milan" e compagnia cantante non facciano parte dei dati oggettivi. Mi sembra giusto :occhiolino:
LL, se sei stato soprannominato da tutto il forum Double Lacrima un motivo ci sarà. O questi sono dati non oggettivi?

Vabbè, tanto alla fine è fiato sprecato, a parte due o tre continuerete a farvi passare come gli underdog. Mi ricordate a tratti Hamilton, quando ad ogni gara deve inventarsi un problema e fare l'underdog.

Mysto, apprezzo lo sforzo, ma i "pianti preventivi" qualcuno li farà passare come DNA dell'Inter :divertito1:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ibrahimovic, basta col cringe

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Ma poi ragazzi, uscire con sta squadra da quarti in Champions è stata una tragedia che ancora fa male. Passerà forse con la vittoria di un titolo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sinisa più a suo agio rispetto ad Ibra, le cui gag sono state davvero povere, è risultato eccessivamente ingessato, avrei variato un po' sul tema e invece le carrellate di Ibra-facts a là Chuck Norris credo e spero non facciano ridere nessuno.
The Prizefighter ha scritto: 04/03/2021, 23:32
Non serve essere delle grandi menti neanche per capire che l'Inter la testa della classifica l'avrebbe presa prima o poi visto che tra tutte è la candidata più credibile alla vittoria.
E basta conoscere un po' le squadre che compongono il campionato.
Milan che era palese non avrebbe continuato su questi livelli visto che giocano così da Aprile, Atalanta idem, Roma e Napoli che come al solito fanno la stagione con un paio di suicidi a testa, la Juve che col Gran Maestro stecca la metà delle partite.
Perché se veramente avete messo una qualsiasi di queste squadre davanti all'Inter siete palesemente in malafede.
#annodelmilan

Come al solito i veri valori vengono fuori e come chiunque con un briciolo di oggettività avrebbe pronosticato il Milan sta calando malamente, la Juve che va ancora a fasi alterne. Ed infatti la prima forza del campionato si è palesata, guarda un po' tu che coincidenza
Il Milan fino a poco fa viaggiava a medie spaventose, io ho sempre definito lo Scudetto possibile ma difficile, l'inizio di stagione è stato a tratti traumatico e non era per niente scontato, fare finta che a fine primo tempo di Inter-Torino 0-1 o dopo la sconfitta a Marassi la situazione non fosse complessa è ignorare la realtà. Che ora siamo favoriti lo diciamo anche noi da più di una giornata, ma ciò non toglie che le difficoltà sono tante e stasera si è visto che anche la penultima in classifica può creare problemi.
Mystogan ha scritto: 04/03/2021, 23:45 Vanno fatti dei distinguo, per una decina/quindicina buona di partite s'é giocato spesso di merda, con un modulo improbabile e interpreti discutibili (Skriniar partito fuori rosa, Eriksen già con le valigie, Vidal titolare fisso, Barella trequartista), e tante partite son state vinte per inerzie di una rosa fortissima soprattutto fisicamente, ma quanto più é sottile il gap tanto maggiori sono i rischi della figuraccia, e infatti passerà agli atti che Conte ci ha portato alla pagina più nera della nostra storia Internazionale.
E da un punto di vista personalissimo, piangere quando vedi il Torino di Giampaolo che ti palloneggia in area con Meite e Zaza per un'ora buona é più che giustificato, indipendentemente dal risultato finale.

Nel momento in cui Conte ha smesso con le cazzate e si é spostato via via verso l'assetto attuale, la barra si é raddrizzata, le prestazioni sono migliorate, e i pianti preventivi hanno perso di senso.
Eh, ma infatti le preoccupazioni principali sono state nei periodi precedenti, oggi siamo tutti più fiduciosi ma semplicemente sappiamo che il percorso è ancora lungo, il concetto è che essere i candidati principali non vuol dire aspettarsi sempre le passeggiate senza difficoltà. Ripeto, siamo primi da quattro partite, non da un campionato intero. Se poi uno scrive che siamo favoriti e l'altro risponde "basta fare gli underdog" evidentemente ci sono difficoltà di comunicazione, perché la prima affermazione esclude per definizione la seconda.
Ultima modifica di christian4ever il 05/03/2021, 0:00, modificato 1 volta in totale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

The Prizefighter ha scritto: 04/03/2021, 23:46 Immagino che i vari "anno del milan" e compagnia cantante non facciano parte dei dati oggettivi. Mi sembra giusto :occhiolino:
LL, se sei stato soprannominato da tutto il forum Double Lacrima un motivo ci sarà. O questi sono dati non oggettivi?

Vabbè, tanto alla fine è fiato sprecato, a parte due o tre continuerete a farvi passare come gli underdog. Mi ricordate a tratti Hamilton, quando ad ogni gara deve inventarsi un problema e fare l'underdog.

Mysto, apprezzo lo sforzo, ma i "pianti preventivi" qualcuno li farà passare come DNA dell'Inter :divertito1:
Ma il fatto che per la tifoseria interista a livello medio si tende ad esagerare con troppa prudenza alle volte lo confermo e credo di averlo detto anche qualche giornata fa, diciamo che siamo malfidati e, alle volte, vediamo insidie anche dove non ce ne sono, però boh limitandoci a questa partita col Parma di D'Aversa come detto se in 4 precedenti ne hai vinto 1 con goal nei minuti di recupero, evidentemente c'è un qualcosa di quel Parma che storicamente ti ha sempre fatto soffrire e si cerca di tenere i piedi per terra prima della partita che, sulla carta, era da stravincere, ma ai fatti poteva essere più insidiosa di quanto dice la carta e infatti così è stato anche se la vittoria è arrivata lo stesso.

Double Lacrima da TUTTO il forum mi mancava, ma vabè anche se fosse vero sticazzi. Se sono lacrima io allora lo è tipo il 95% della gente qui dentro (un conto sono i commenti di giochini/fantacalci o quel che è, sono dei giochi è normale che ci si possa "lamentare" di episodi sfortunati, quelli mica contano, sono discussioni/argomenti "da bar" e di conseguenza mi comporto come tale e mi lascio andare, altrimenti non sono così. Per le parti restanti mai fatti piagnistei o, al massimo, ogni tanto sull'Inter quando potrei aver espresso dei dati di fatto ma che per l'Inter sono considerati pianti).

L'underdog boh, mi pare che qualsiasi interista qui dentro abbia sempre detto che, Juve a parte (che sta faticando perchè ha un non allenatore, non di certo per la scarsa qualità della rosa), non ci sono squadre più forti dell'Inter in Italia, ma fin da agosto prima che iniziasse il campionato. Almeno credo, poi qualche discussione qua e la nel corso del tempo può essermi sfuggita, ci sono alcuni giorni ogni tanto in cui non entro per niente e non leggo tutto.

The Prizefighter

christian4ever ha scritto: 04/03/2021, 23:57 Il Milan fino a poco fa viaggiava a medie spaventose, io ho sempre definito lo Scudetto possibile ma difficile, l'inizio di stagione è stato a tratti traumatico e non era per niente scontato, fare finta che a fine primo tempo di Inter-Torino 0-1 o dopo la sconfitta a Marassi la situazione non fosse complessa è ignorare la realtà. Che ora siamo favoriti lo diciamo anche noi da più di una giornata, ma ciò non toglie che le difficoltà sono tante e stasera si è visto che anche la penultima in classifica può creare problemi.
Viaggiava a medie spaventose ma tu pensavi che avrebbero tenuto questo ritmo per tutta la stagione? Dai chris, da te certe cose non me le aspetto. Andavano a 1000 da aprile 2020 e non si sono fermati un attimo. E l'Atalanta con loro, che anzi andava a mille sin dall'inizio del campionato scorso.

Il punto è che le difficoltà sono sì tante, ma non siete l'unica squadra a dover affrontare difficoltà. Qua a leggervi sembra che tutte le altre squadre giochino e vincano senza problemi mentre gli unici stronzi a trovare difficoltà siete voi.
Le insidie le avete voi come tutti, però vi fasciate la testa molto prima del dovuto.
Davvero, ogni volta che vi leggo pare che siete l'unica squadra che può essere messa in difficoltà

EDIT: e aggiungo che la Juve ha un non allenatore da inizio campionato. Parlate di difficoltà, ma a dire la verità tra le tre siete quelle che ne hanno meno. Una squadra sta crollando fisicamente, l'altra ha sulla panchina uno che l'allenatore l'ha fatto al massimo su football manager. Basta cambiare il punto di vista per accorgersi che quelle dietro stanno messe peggio di voi

Double daje che a parlare del Fano ne hai tirate fuori di perle, tra complottismi e arbitri vari che vi vogliono far retrocedere. E dai su

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

The Prizefighter ha scritto: 05/03/2021, 0:09 Viaggiava a medie spaventose ma tu pensavi che avrebbero tenuto questo ritmo per tutta la stagione? Dai chris, da te certe cose non me le aspetto. Andavano a 1000 da aprile 2020 e non si sono fermati un attimo. E l'Atalanta con loro, che anzi andava a mille sin dall'inizio del campionato scorso.

Il punto è che le difficoltà sono sì tante, ma non siete l'unica squadra a dover affrontare difficoltà. Qua a leggervi sembra che tutte le altre squadre giochino e vincano senza problemi mentre gli unici stronzi a trovare difficoltà siete voi.
Le insidie le avete voi come tutti, però vi fasciate la testa molto prima del dovuto.
Davvero, ogni volta che vi leggo pare che siete l'unica squadra che può essere messa in difficoltà
Onestamente pensavo potessero mantenersi in alto, fino a Milan-Juve non vedevo segnali di cedimento, proprio il fatto che venissero da un lungo periodo positivo mi preoccupava, ho sempre sottolineato che avremmo dovuto valutare l'impatto dei tanti impegni ma una flessione così netta nei risultati non la davo per scontata perché sembravano funzionare benissimo e sfruttavano gli episodi.

Lazio-Toro quando si gioca? I recuperi condizionano la classifica ora.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Da fantacalcista di vecchia data, ho il massimo rispetto per le vostre lacrime.
Se non piangi non vinci.
Fate benissimo a piangere.
E sì, anche secondo me sono lacrime del tutto irrazionali. E sì, al posto vostro piangerei come voi.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ad un certo punto al posto di Sanchez è entrato Lautaro Martinez
Se riuscite a perdere questo scudetto siete dei polli

The Prizefighter

uomodelmonte88 ha scritto: 05/03/2021, 0:23 Da fantacalcista di vecchia data, ho il massimo rispetto per le vostre lacrime.
Se non piangi non vinci.
Fate benissimo a piangere.
E sì, anche secondo me sono lacrime del tutto irrazionali. E sì, al posto vostro piangerei come voi.
Per esperienza personale posso dire che anche se si piange non si vince, altrimenti avrei vinto l'ultimo Fanta disputato.
Invece sono arrivato comunque quarto nonostante il primato di punti totali e gol fatti

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Dedico questa ai contenders Interisti-lamentoni uniti Vs Padre Maronno's hooligans.
Il segreto? Se c’è? Che secondo me non c’è. Sai cosa c’è? C’è il talento, ecco quello sì, più la fatica che sarebbe troppo lungo raccontarla. Comunque, io vi dico: intanto fare quello che ho fatto io, che la gente lo sa e pensa all’Alberto atleta campione, non dovete pensare che lo potete fare così, senza soffrire e senza magari anche mandar giù, tipo, vi faccio un esempio, la coppa del mondo. Che secondo me va cancellata, perché o io mandavo giù i ragazzini a fare la pista, oppure cosa, scendevo coi sassi? Io diobono potrei raccontare di tante volte che posso giurare che non sapevo nemmeno io se ero io, o se tu eri tu o un altro, faccio per dire, capito? E lì avevi solo due possibilità, è chiaro: prima possibilità, via il nervoso e stai concentrato, perché quando sei al cancelletto di partenza non conta il resto, anche la ragazza, io ho sempre cercato, che questo è un altro discorso, anche delicato, le donne a me, insomma, un po’ il nome per loro, un po’ io trovare quella giusta, anche mia madre lo dice e ha ragione, ma non ne parlo volentieri anche se molti pensano “eh già! viva la gnocca!” e cose del genere. No, no, no, niente da fare. Oppure, la seconda possibilità, che adesso però non me la ricordo neanche e allora vuol dire che non era importante. E le persone che mi dicevano continuamente Alberto qui e Alberto là e magari neanche a me lo dicevano, perché non avevano il coraggio? E la stampa che fa notizia, non fa notizia, io quante volte mi sarei, avrei anche, se era per me non ci arrivavo a quel punto, sei sempre sotto pressione, ma se ti convinci e poi lo sai che c’è sempre chi ti ama e chi ti odia, allora come la metti? Niente dài, spiegarlo sembra facile, ma non è difficile, capito? Detto questo, io penso che voi che siete studenti, perché mi hanno detto che qui siete tutti studenti o quasi, secondo me è meglio che siete studenti, lo dico per voi, mica per me, a me non mi frega niente che siete studenti, ma nel senso buono, capito? Insomma, io dico che la cultura di sicuro male non fa, anche se bene non si sa. Certo, si deve sapere che le cose non durano, cioè è logico che se tu prima eri una cosa, poi magari ti capita, ma mica parlo solo per me, parlo per tutti. A me adesso per esempio mi è capitato il cinema. Lo sanno tutti, ho fatto un film, ma per la televisione, che non è cinema, insomma, io la differenza non l’ho mica capita bene, so che la chiamano “fiction”, perché c’è la mania dell’inglese adesso, dappertutto, nello sci per esempio lo chiamano slalom, be’ meno male, perché se mi dicessero “tu sei stato campione del mondo di scodinzolo” io gli tirerei una roba in faccia. Comunque, “fiction” vuol dire “per finta”, ma la gente mica è scema, lo sa già che facciamo per finta, però vi devo dire che abbiamo fatto anche sul serio, diobono una fatica quel lavoro lì, mi facevano svegliare presto e mi facevano ripetere certe scene anche venti volte, dicevano “bene così Alberto, facciamone subito un’altra, grazie!”. Che secondo me voleva dire: o che gli era piaciuta da matti la scena e volevano vedermela rifare, o che mi stavano prendendo tutti per il culo, o che avevano sbagliato qualcosa loro e io penso che era proprio questa ultima qui, perché non sono mica scemo e loro neanche. Eh sì ragazzi, è bella la vita degli artisti, quelli ripetono finché non gli viene bene, è facile così! Mica come noi sciatori! Perché invece io, se metti saltavo una porta, ero fuori gara e basta! Non potevo mica dire “bene così, ne faccio subito un’altra, grazie!”.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 04/03/2021, 23:13 Noi siamo lamentosi, non lo metto in dubbio, il dato di fatto è che siamo primi da quattro partite e non da inizio campionato, quando eravamo fuori dalla zona Champions e siamo stati eliminati ai gironi, quindi il percorso non è certo stato immacolato come vuoi far passare tu tra una faccina e l'altra.

Il fatto che l'Inter sia ora prima e favorita non toglie le difficoltà avute e che avremo, oggi è stata una partita tostissima come noi avevamo detto, non perché siamo delle grandi menti ma perché basta conoscere poco di questa squadra per sapere quando può avere difficoltà (vedi Udine e Genova).
Dai su Chris, passi se si parla della UCL, ma per il campionato quest'anno non potete dire mezza parola di lamentela, in tutta stagione cosa vi è mai andato storto? Covid praticamente non pervenuto se non per una partita dove vi mancavano due difensori (ed evidentemente aveva ragione Lukaku, lo hanno avuto tutti a gennaio prima che si scoprisse), nessun infortunio, 11 titolari sempre disponibili, mai un colpo di sfiga tipo errore arbitrale clamoroso, un rimpallo sfigato, nulla...

Sono meriti eh, lo staff medico è parte di una squadra e la fortuna uno se la crea pure, però sentire lamentele anche no, dai.

Poi penso che chiunque lo faccia e lo si noti più negli altri, sicuramente lo faccio anch'io, e fa parte del gioco.

Sul Milan, dai che lo sapevamo tutti che sarebbe crollato, non ditemi che qualcuno ci credeva davvero. È da inizio anno che siete i primissimi favoriti, inutile nascondersi.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Edit - doppio
Ultima modifica di lando il 05/03/2021, 9:59, modificato 1 volta in totale.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Quanto manca Gioele Dix?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma poi sta Champions, senza offesa.
Un'ossessione, una chimera.
Ma magari fossimo usciti anche noi, anzi, ma magari non l'avessimo giocata proprio quest'anno.

Buttare energie e punti in una competizione che non hai nessuna speranza di vincere e farti togliere da sotto il naso quella che puoi vincere.

Rispondi