Serie A - 25esima Giornata
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Re: Serie A - 25esima Giornata
Finalmente un discorso non da piangina vittimista. Cazzo siete la squadra più completa del campionato, potete solo mangiarvelo voi il campionato, ma con quel sergente che avete in panchina la vedo dura.E' per colpa anche di questo vostro atteggiamento pessimista che l'inter vive periodi neri assurdi, perché lo stato d'animo dei tifosi, immancabilmente si riflette sulla squadra, basti vedere come a Roma sia più difficile performare rispetto ad altre piazze.
Come ha detto Kanye, chi ha subito un fallimento e ripartenza dalla D dopo aver vinto in Europa cosa dovrebbe dire?
Come ha detto Kanye, chi ha subito un fallimento e ripartenza dalla D dopo aver vinto in Europa cosa dovrebbe dire?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Io questa battuta l'ho letta più volte sotto vari articoli: se davvero Larsen (da solo o in combutta con altri) si fosse giocato il pareggio avrebbe aspettato la fine del recupero o ci avrebbe pensato prima? Per me ha solo fatto un'enorme cavolata come se ne vedono decine nell'arco della stagione!!
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bè si, se lo avesse fatto prima c'era sempre il rischio che gli avrebbero ribaltato di nuovo l'esito giusto.Batidor ha scritto: ↑04/03/2021, 18:53 Io questa battuta l'ho letta più volte sotto vari articoli: se davvero Larsen (da solo o in combutta con altri) si fosse giocato il pareggio avrebbe aspettato la fine del recupero o ci avrebbe pensato prima? Per me ha solo fatto un'enorme cavolata come se ne vedono decine nell'arco della stagione!!

Scherzi a parte, ovvio che non lo abbia fatto apposta, però mammamia, un fallo di mano così ingenuo non credo si sia mai visto, è logico che possano uscir fuori certi pensieri.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non esageriamo. Ha fatto una minchiata che si fa una volta ogni 5 anni. Ma penso che il suo obiettivo fosse quello di farsi fischiare fallo (un po' come Chiellini vs Morata contro l'Atletico) solo che se non ti butti non ti fischieranno mai il fallo.Batidor ha scritto: ↑04/03/2021, 18:53 Io questa battuta l'ho letta più volte sotto vari articoli: se davvero Larsen (da solo o in combutta con altri) si fosse giocato il pareggio avrebbe aspettato la fine del recupero o ci avrebbe pensato prima? Per me ha solo fatto un'enorme cavolata come se ne vedono decine nell'arco della stagione!!
La roba della combine fa abbastanza ridere. Non è mica quel lota di Masiello.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più che altro c'é questa fallacia logica di fondo per cui qualcuno che cerca di combinare una partita lo fa nella maniera più plateale possibile, sia mai che passi inosservato all'opinione pubblica.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Mystogan
- Dwight Schrute
Oggi perdiamo punti.
Sepe e Man che perdono tempo dal secondo minuto un classico (soprattutto di quella merda umana di Sepe).
Sepe e Man che perdono tempo dal secondo minuto un classico (soprattutto di quella merda umana di Sepe).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Partita che sta andando esattamente come mi aspettavo, peccato per diversi errori sotto porta ma la squadra oggi non trova grandi soluzioni, far scoprire il Parma va bene se concretizzi subito le occasioni che crei, altrimenti loro guadagnano tempo e tu non alzi mai i ritmi. Dentro Lautaro per avere più soluzioni in verticale, ma in generale va rivista la pressione e serve un altro passo.
La passeggiata noi non ce la aspettavamo (d'altronde con D'Aversa va sempre così, ma mi rendo conto che non si può dire), stasera mi interessa solo il risultato che vale un pezzettino di campionato, primo tempo che però non lascia ottimisti.
La passeggiata noi non ce la aspettavamo (d'altronde con D'Aversa va sempre così, ma mi rendo conto che non si può dire), stasera mi interessa solo il risultato che vale un pezzettino di campionato, primo tempo che però non lascia ottimisti.
Ultima modifica di christian4ever il 04/03/2021, 21:41, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
Abbastanza tremenda la prima mezz'ora, l'ultimo quarto d'ora avremmo potuto e dovuto sbloccarla. Rientriamo così e ce la prendiamo.
Bellino Karamoh, a destra dietro lo soffriamo.
Bellino Karamoh, a destra dietro lo soffriamo.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Il Parma che perde tempo dal 2° minuto fa capire come l'hanno impostata.
Partita non facile, come previsto (guai a dirlo)
Partita non facile, come previsto (guai a dirlo)
- Dwight Schrute
Sanchez e Barella malissimo per ora. Brozovic e Perisic pure sottotono. Eriksen benino ma ha sbagliato un gol clamoroso.