Serie A - 25esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Serie A - 25esima Giornata

Messaggio da Monkey d Michele »

Finalmente un discorso non da piangina vittimista. Cazzo siete la squadra più completa del campionato, potete solo mangiarvelo voi il campionato, ma con quel sergente che avete in panchina la vedo dura.E' per colpa anche di questo vostro atteggiamento pessimista che l'inter vive periodi neri assurdi, perché lo stato d'animo dei tifosi, immancabilmente si riflette sulla squadra, basti vedere come a Roma sia più difficile performare rispetto ad altre piazze.
Come ha detto Kanye, chi ha subito un fallimento e ripartenza dalla D dopo aver vinto in Europa cosa dovrebbe dire?

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Ho visto solo ora il rigore per il Milan, ma è roba da inchiesta per calcioscommesse

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Io questa battuta l'ho letta più volte sotto vari articoli: se davvero Larsen (da solo o in combutta con altri) si fosse giocato il pareggio avrebbe aspettato la fine del recupero o ci avrebbe pensato prima? Per me ha solo fatto un'enorme cavolata come se ne vedono decine nell'arco della stagione!!

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto: 04/03/2021, 18:53 Io questa battuta l'ho letta più volte sotto vari articoli: se davvero Larsen (da solo o in combutta con altri) si fosse giocato il pareggio avrebbe aspettato la fine del recupero o ci avrebbe pensato prima? Per me ha solo fatto un'enorme cavolata come se ne vedono decine nell'arco della stagione!!
Bè si, se lo avesse fatto prima c'era sempre il rischio che gli avrebbero ribaltato di nuovo l'esito giusto. :intelligente:

Scherzi a parte, ovvio che non lo abbia fatto apposta, però mammamia, un fallo di mano così ingenuo non credo si sia mai visto, è logico che possano uscir fuori certi pensieri.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Batidor ha scritto: 04/03/2021, 18:53 Io questa battuta l'ho letta più volte sotto vari articoli: se davvero Larsen (da solo o in combutta con altri) si fosse giocato il pareggio avrebbe aspettato la fine del recupero o ci avrebbe pensato prima? Per me ha solo fatto un'enorme cavolata come se ne vedono decine nell'arco della stagione!!
Non esageriamo. Ha fatto una minchiata che si fa una volta ogni 5 anni. Ma penso che il suo obiettivo fosse quello di farsi fischiare fallo (un po' come Chiellini vs Morata contro l'Atletico) solo che se non ti butti non ti fischieranno mai il fallo.

La roba della combine fa abbastanza ridere. Non è mica quel lota di Masiello.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 04/03/2021, 18:07 Ho visto solo ora il rigore per il Milan, ma è roba da inchiesta per calcioscommesse
Ho pensato esattamente la stessa cosa. In realtà è solo un asino.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Più che altro c'é questa fallacia logica di fondo per cui qualcuno che cerca di combinare una partita lo fa nella maniera più plateale possibile, sia mai che passi inosservato all'opinione pubblica.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tutto facile, no?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Il 98 del Parma ha rotto il cazzo.

Dwight Schrute

Oggi perdiamo punti.
Sepe e Man che perdono tempo dal secondo minuto un classico (soprattutto di quella merda umana di Sepe).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Partita che sta andando esattamente come mi aspettavo, peccato per diversi errori sotto porta ma la squadra oggi non trova grandi soluzioni, far scoprire il Parma va bene se concretizzi subito le occasioni che crei, altrimenti loro guadagnano tempo e tu non alzi mai i ritmi. Dentro Lautaro per avere più soluzioni in verticale, ma in generale va rivista la pressione e serve un altro passo.

La passeggiata noi non ce la aspettavamo (d'altronde con D'Aversa va sempre così, ma mi rendo conto che non si può dire), stasera mi interessa solo il risultato che vale un pezzettino di campionato, primo tempo che però non lascia ottimisti.
Ultima modifica di christian4ever il 04/03/2021, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Abbastanza tremenda la prima mezz'ora, l'ultimo quarto d'ora avremmo potuto e dovuto sbloccarla. Rientriamo così e ce la prendiamo.
Bellino Karamoh, a destra dietro lo soffriamo.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Bentancourt positivo :urlo:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il Parma che perde tempo dal 2° minuto fa capire come l'hanno impostata.

Partita non facile, come previsto (guai a dirlo)

Dwight Schrute

Sanchez e Barella malissimo per ora. Brozovic e Perisic pure sottotono. Eriksen benino ma ha sbagliato un gol clamoroso.

Rispondi