Lo avrei scritto io se lo avessi letto prima.Gsquared ha scritto: ↑04/03/2021, 7:30 Trovo deliziosamente ironico che un mio post venga utilizzato per difendere Ricochet, quando forse sono una delle persone che lo schifava anche a Lucha Underground dicendo proprio che non mi trasmetteva nulla. E al contrario ho apprezzato molto Lashley in TNA nel periodo 2016-17, in cui era riuscito a crearsi un personaggio che su di lui funzionava a puntino nonostante i suoi limiti.
Ma in fondo è solo la dimostrazione che il pubblico è una dimensione statistica, e che in fondo dentro c'è gente, ma anche gruppi di gente che ha gusti anche profondamente diversi.
Comunque ritornando a quel post, c'è un metodo per valutare più o meno oggettivamente i parametri elencati che sembrano così distanti, si chiama drawing power

Garza infatti deve la sua fortuna all'essere un personaggio tv di Multimedios (oltre che all'essere un Garza), non solo partecipava a una sorta di "Tiki Taka" di Monterrey, ma gli imbastirono un intero game-show tipo "The Bachelor" in cui una dozzina di ragazze se lo litigarono.Double_L ha scritto: ↑03/03/2021, 20:56
Andrade come personaggio è più piatto di me nella vita reale su. Garza come promo e acting ci sa fare decisamente di più. Sul quadrato vabè, può essere un altro discorso, ma sinceramente a me Andrade non dice proprio nulla, almeno Garza se la cava e pure bene nel resto.
Fu l'occasione in cui perse la maschera, se la tolse durante l'ultima puntata dopo aver scelto la vincitrice.
Infatti ho sempre detto che per la WWE lui era la scelta più giusta.