Christian ha poi ampiamente dimostrato di essere di un altro livello rispetto a quanto fatto vedere in WWE.
Così come Ricochet nei 15 anni precedenti.
O è troppo smarkettone dirlo?
Christian ha poi ampiamente dimostrato di essere di un altro livello rispetto a quanto fatto vedere in WWE.
Sarebbe anche stato inutile proseguire tanto per i problemi di comprensione del testo che hai dubito avresti capito lo stesso.
Ma chi è che lo starebbe criticando/attaccando Lashley, esattamente? Che qua dentro, ad ora, fatta eccezione il rimarcare il suo scarso carisma, ho visto gente grossomodo soddisfatta di come lo stanno gestendo e di come suddetta mancanza sia colmata da MVP.Marvels ha scritto: ↑03/03/2021, 13:29 Fino allo Stint con MVP e agli inizi della stable attuale .
Da quando è tornato era costantemente criticato , e le critiche erano fondate .
Lashley ora non può essere attaccato per il titolo alla vita perché in un anno lo hanno ricostruito dopo che era meme , grazie a MVP e a una buona gestione .
Che non abbia carisma mica lo nego ( la sua carriera parla chiaro ) ma faccio notare che nemmeno Lesnar ( come ha fatto notare qualche altro utente ) possiede una gran oratoria .
Sono wrestler che basano quasi tutto sulla presenza scenica .
Andrade come personaggio è più piatto di me nella vita reale su. Garza come promo e acting ci sa fare decisamente di più. Sul quadrato vabè, può essere un altro discorso, ma sinceramente a me Andrade non dice proprio nulla, almeno Garza se la cava e pure bene nel resto.
Gsquared ha scritto: ↑25/02/2021, 8:54 Mettiamola così, per essere uno capace di reggere uno show sulle proprie spalle, che è la definizione migliore di buon wrestler che posso dare, devi creare una connessione con il pubblico, il classico It Factor, qualcosa che ti distingua dalla massa di midcarder che affollano lo show.
Come ci arrivi, che sia tramite il microfono, tramite una gimmick marcata, tramite spottoni insani, tramite il lavoro sul ring, tramite la propria fisicità corporea, non importa veramente, basta che ci arrivi.
Devi suscitare una reazione, che è come la locura... se l'acchiappi, hai vinto. Sennò, sei un midcarder.
Ma non dire cagate, faceva semplicemente strano vedere Lesnar in quel contesto e quindi generava comicità (di bassa lega per quel che mi riguarda) ma lui non ha fatto nulla che possa mostrare che abbia migliorato le sue (scarse) qualità nell'acting.Show No Mercy ha scritto: ↑03/03/2021, 13:35
in questo stint simil-cazzone, nell'extra ring metteva le palle in testa al 4/4 del roster e gli faceva pure il fiocco![]()
posto che poi in ring i suoi incontri erano un mero +1 fatto di suplex e basta.
Ma Christian aveva già ampiamente dimostrato in WWE di poter occupare spazi più importanti, dai.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/03/2021, 15:55 Christian ha poi ampiamente dimostrato di essere di un altro livello rispetto a quanto fatto vedere in WWE.
Così come Ricochet nei 15 anni precedenti.
O è troppo smarkettone dirlo?
Trovo deliziosamente ironico che un mio post venga utilizzato per difendere Ricochet, quando forse sono una delle persone che lo schifava anche a Lucha Underground dicendo proprio che non mi trasmetteva nulla. E al contrario ho apprezzato molto Lashley in TNA nel periodo 2016-17, in cui era riuscito a crearsi un personaggio che su di lui funzionava a puntino nonostante i suoi limiti.FAT MIKE ha scritto: ↑03/03/2021, 23:54 Ricochet senza carisma e non trasmette emozioni, va bene, però ammettiamo di non aver visto altro al di fuori di Raw. Perché le due cose non possono che stare insieme.
Quanto ai limiti extra ring, verissimo, ma io mi porto nel cuore questo post di Gsquared nel topic AEW.
Mi fai sentire come una puttanella rifiutata ma non importa, il post di prima mi piace lo stessoGsquared ha scritto: ↑04/03/2021, 7:30 Trovo deliziosamente ironico che un mio post venga utilizzato per difendere Ricochet, quando forse sono una delle persone che lo schifava anche a Lucha Underground dicendo proprio che non mi trasmetteva nulla. E al contrario ho apprezzato molto Lashley in TNA nel periodo 2016-17, in cui era riuscito a crearsi un personaggio che su di lui funzionava a puntino nonostante i suoi limiti.
Ma in fondo è solo la dimostrazione che il pubblico è una dimensione statistica, e che in fondo dentro c'è gente, ma anche gruppi di gente che ha gusti anche profondamente diversi.
Ma non dire cagate tu...l'interazione che aveva Lesnar col pubblico in questo stint era qualcosa di mai visto nel suo character.The Inquisitor ha scritto: ↑04/03/2021, 5:27 Ma non dire cagate, faceva semplicemente strano vedere Lesnar in quel contesto e quindi generava comicità (di bassa lega per quel che mi riguarda) ma lui non ha fatto nulla che possa mostrare che abbia migliorato le sue (scarse) qualità nell'acting.
"mai visto"Show No Mercy ha scritto: ↑04/03/2021, 11:58 Ma non dire cagate tu...l'interazione che aveva Lesnar col pubblico in questo stint era qualcosa di mai visto nel suo character.