WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Caroto ha scritto: 03/03/2021, 15:27 Ricochet is the new Christian

:justwatching:
Christian ha poi ampiamente dimostrato di essere di un altro livello rispetto a quanto fatto vedere in WWE.

Così come Ricochet nei 15 anni precedenti.

O è troppo smarkettone dirlo?

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Show No Mercy ha scritto: 03/03/2021, 15:04 mi son fermato qui
Sarebbe anche stato inutile proseguire tanto per i problemi di comprensione del testo che hai dubito avresti capito lo stesso.
Ah e poi oltre a qualche faccina e monosillabi non è che avresti portato chissà quale argomentazione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Marvels ha scritto: 03/03/2021, 13:29 Fino allo Stint con MVP e agli inizi della stable attuale .
Da quando è tornato era costantemente criticato , e le critiche erano fondate .
Lashley ora non può essere attaccato per il titolo alla vita perché in un anno lo hanno ricostruito dopo che era meme , grazie a MVP e a una buona gestione .
Che non abbia carisma mica lo nego ( la sua carriera parla chiaro ) ma faccio notare che nemmeno Lesnar ( come ha fatto notare qualche altro utente ) possiede una gran oratoria .
Sono wrestler che basano quasi tutto sulla presenza scenica .
Ma chi è che lo starebbe criticando/attaccando Lashley, esattamente? Che qua dentro, ad ora, fatta eccezione il rimarcare il suo scarso carisma, ho visto gente grossomodo soddisfatta di come lo stanno gestendo e di come suddetta mancanza sia colmata da MVP.
E per l'appunto, hai mai sentito qualcuno dire che Lesnar non era un campione adatto perché al mic non è sto fulmine di guerra? Coperto da Heyman e Lashley uguale con MVP.
A me sembra più un voler cercare polemica dove non c'è, poi boh.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ChiliPunk ha scritto: 03/03/2021, 16:43 Sarebbe anche stato inutile proseguire tanto per i problemi di comprensione del testo che hai dubito avresti capito lo stesso.
Ah e poi oltre a qualche faccina e monosillabi non è che avresti portato chissà quale argomentazione.
presa bene.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

HSMA ha scritto: 03/03/2021, 13:08 Garza più talentuoso di Andrade :almostlaughing:
Ora le ho sentite tutte.
Andrade come personaggio è più piatto di me nella vita reale su. Garza come promo e acting ci sa fare decisamente di più. Sul quadrato vabè, può essere un altro discorso, ma sinceramente a me Andrade non dice proprio nulla, almeno Garza se la cava e pure bene nel resto.

Kosmo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Il Lashley degli ultimi tempi é impressionante, non ci voleva un genio per decidere che era lui e non Ricochet quello su cui puntare. Ricochet dopo vari tentativi di lancio è stato messo da parte a causa della sua nullità nell'extraring e non potrà mai essere main eventer. La gente sarebbe ben felice di questo ritorno alla dignita' della Wwe e la seguirebbe di nuovo in massa.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che spezza un po' la monotonia all'insegna dell'insufficienza cronica che ha caratterizzato Raw negli ultimi mesi, e lo fa soprattutto grazie alla vittoria (meritatissima) del titolo da parte di Lashley e del buon match tra McIntyre e Sheamus. Punti positivi, questi ultimi, che coprono quasi le bruttezze che hanno riempito le 3 (sempre troppe) ore di show.

Buon promo di Drew, al ritorno. Accetto anche l'interferenza di Miz & Morrison prima e di MVP poi, perchè vanno a costruire il main event (dopo plurimi rinvii) della puntata. Vero, è molto banale questo rincorrere Miz da parte di Lashley (il che lo rende quasi "face"), ma ha una sua logica nell'occupare la card, anche perchè ben si adatta al personaggio codardo che è Miz. In questo senso, giusta la scelta finale per il Lumberjack match (che crea anche incontri 'interessanti', come quello tra RETRIBUTION e HB o la reazione strana dell'ex nemico Riddle). Bene che Miz abbia ceduto subito: il suo regno era scritto dovesse durare poco, ma la solito ha interpretato egregiamente il ruolo (ridando anche in extremis un valore alla valigetta); e Lashley ne esce ancor più dominante. Un personaggio costruito molto bene, un atleta che, seppur con i suoi limiti tecnici, si è migliorato molto, ed un MVP che ha dato lustro ad una stable che spacca, esaltando le capacità di Lashley, Benjamin e Alexandre: onore a lui.

McIntyre vs Sheamus ottimo: match fisico, i due danno tutto. Peccato per come si è arrivati a questo match: ok, dovrebbero essercene altri.. il che non per forza è un bene. Questo era un fedu su cui puntare in maniera diversa, creando hype e facendolo sfogare in un match da PPV: in un altro contesto avrebbe reso molto di più.

Per il resto, match noioso di Priest: ma non è colpa sua. Lo si sovraespone, con durate lunghissime dei suoi match semplicemente perchè si vuole mantenere più tempo possibile on screen Bud Bunny. Non si può certo biasimare la WWE, soprattutto in un'epoca come questa. Ma a pagarne è lo spettacolo in termini di wrestling (Elias non aiuta, anche se questo sbocco era ben preventivabile).

Charlotte, dopo essersi "sbarazzata" del padre e della Evans (meglio così, anche se il modus lascia a desiderare), punta Asuka. Che però è infortunata: tutto molto triste, comunque.
Cercano di animare un po' la scena le campionesse di coppia, che checchè se ne dica sono, al momento, le più dominanti a Raw. Certo che la sconfitta in 3 minuti della Baszler sembra smentire quanto detto: scrittura del match discutibile.
La Jax demolisce invece Naomi: tutto molto meh, la coppia Naomi-Lana potrebbe essere cestinata seduta stante.

Il match tra Ali e Riddle può anche salvarsi, ma tutta la roba che riguarda la RETRIBUTION è tremenda.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ricochet senza carisma e non trasmette emozioni, va bene, però ammettiamo di non aver visto altro al di fuori di Raw. Perché le due cose non possono che stare insieme.

Quanto ai limiti extra ring, verissimo, ma io mi porto nel cuore questo post di Gsquared nel topic AEW.
Gsquared ha scritto: 25/02/2021, 8:54 Mettiamola così, per essere uno capace di reggere uno show sulle proprie spalle, che è la definizione migliore di buon wrestler che posso dare, devi creare una connessione con il pubblico, il classico It Factor, qualcosa che ti distingua dalla massa di midcarder che affollano lo show.
Come ci arrivi, che sia tramite il microfono, tramite una gimmick marcata, tramite spottoni insani, tramite il lavoro sul ring, tramite la propria fisicità corporea, non importa veramente, basta che ci arrivi.
Devi suscitare una reazione, che è come la locura... se l'acchiappi, hai vinto. Sennò, sei un midcarder.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: 03/03/2021, 13:35 Immagine

in questo stint simil-cazzone, nell'extra ring metteva le palle in testa al 4/4 del roster e gli faceva pure il fiocco :almostlaughing:
posto che poi in ring i suoi incontri erano un mero +1 fatto di suplex e basta.
Ma non dire cagate, faceva semplicemente strano vedere Lesnar in quel contesto e quindi generava comicità (di bassa lega per quel che mi riguarda) ma lui non ha fatto nulla che possa mostrare che abbia migliorato le sue (scarse) qualità nell'acting.
Ultima modifica di The Inquisitor il 04/03/2021, 5:39, modificato 1 volta in totale.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/03/2021, 15:55 Christian ha poi ampiamente dimostrato di essere di un altro livello rispetto a quanto fatto vedere in WWE.

Così come Ricochet nei 15 anni precedenti.

O è troppo smarkettone dirlo?
Ma Christian aveva già ampiamente dimostrato in WWE di poter occupare spazi più importanti, dai.

E Ricochet manca chiaramente di mic-skill ma assolutamente non di carisma, non è un Apollo Crews. E con un minimo di gusto e competenza lo si può capire anche vedendolo a Raw.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

FAT MIKE ha scritto: 03/03/2021, 23:54 Ricochet senza carisma e non trasmette emozioni, va bene, però ammettiamo di non aver visto altro al di fuori di Raw. Perché le due cose non possono che stare insieme.

Quanto ai limiti extra ring, verissimo, ma io mi porto nel cuore questo post di Gsquared nel topic AEW.
Trovo deliziosamente ironico che un mio post venga utilizzato per difendere Ricochet, quando forse sono una delle persone che lo schifava anche a Lucha Underground dicendo proprio che non mi trasmetteva nulla. E al contrario ho apprezzato molto Lashley in TNA nel periodo 2016-17, in cui era riuscito a crearsi un personaggio che su di lui funzionava a puntino nonostante i suoi limiti.
Ma in fondo è solo la dimostrazione che il pubblico è una dimensione statistica, e che in fondo dentro c'è gente, ma anche gruppi di gente che ha gusti anche profondamente diversi.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Gsquared ha scritto: 04/03/2021, 7:30 Trovo deliziosamente ironico che un mio post venga utilizzato per difendere Ricochet, quando forse sono una delle persone che lo schifava anche a Lucha Underground dicendo proprio che non mi trasmetteva nulla. E al contrario ho apprezzato molto Lashley in TNA nel periodo 2016-17, in cui era riuscito a crearsi un personaggio che su di lui funzionava a puntino nonostante i suoi limiti.
Ma in fondo è solo la dimostrazione che il pubblico è una dimensione statistica, e che in fondo dentro c'è gente, ma anche gruppi di gente che ha gusti anche profondamente diversi.
Mi fai sentire come una puttanella rifiutata ma non importa, il post di prima mi piace lo stesso

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: 04/03/2021, 5:27 Ma non dire cagate, faceva semplicemente strano vedere Lesnar in quel contesto e quindi generava comicità (di bassa lega per quel che mi riguarda) ma lui non ha fatto nulla che possa mostrare che abbia migliorato le sue (scarse) qualità nell'acting.
Ma non dire cagate tu...l'interazione che aveva Lesnar col pubblico in questo stint era qualcosa di mai visto nel suo character.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 04/03/2021, 11:58 Ma non dire cagate tu...l'interazione che aveva Lesnar col pubblico in questo stint era qualcosa di mai visto nel suo character.
"mai visto"

ecco, appunto

era una novità, non una cosa fatta bene

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 04/03/2021, 12:55 "mai visto"

ecco, appunto

era una novità, non una cosa fatta bene
de gustibus