Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Vediamo se adesso usciranno verso la Lazio le critiche che erano state riservate alla Juve per essersi presentata in campo. Sicuramente sì, sono io malpensante e prevenuto.
chrisy2j ha scritto: ↑03/03/2021, 12:32
Comunque è stata confermata la data del 17
Le due linee difensive imbazzanti ma partita davvero divertente, con tante occasioni e ribaltamenti continui, il Napoli finalmente trova un po' di fortuna negli episodi dopo un periodo nerissimo.
Solito Milan di rigore, il 5-3-2 di Gotti aveva creato problemi enormi, creando abbastanza e soffrendo pochissimo. Sfortunato nel prendere gol su rigore a partita finita da dieci secondi, ma risultato che consente di allungare in caso di vittoria e prima dell'Atalanta servirebbe, perché sarebbero comunque due partite di vantaggio.
Ultima modifica di christian4ever il 03/03/2021, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Ma mi volete spiegare questo effetto ritardo dei difensori che giocano contro il Milan? E' successo col Rio Ave, succede anche oggi. Continuano a prendere rigori su rigori su follie degli avversari.
Il capitano ha scritto: ↑03/03/2021, 22:48
Ma mi volete spiegare questo effetto ritardo dei difensori che giocano contro il Milan? E' successo col Rio Ave, succede anche oggi. Continuano a prendere rigori su rigori su follie degli avversari.
Questo commento l'ho scritto io. Certo che certi problemi al forum sono abbastanza imbarazzanti.