C'è da dire che Ricochet nell'extra ring ė imbarazzante.
Non a caso a LU ė stato affiancato a Konnan prima e a Vampiro poi...
C'è da dire che Ricochet nell'extra ring ė imbarazzante.
Su questo mi trovi d’accordo, nonostante ciò però ha comunque carisma e sono convinto che con una scrittura adeguata ci starebbe benissimo in una posizione della card più alta.
Lesnar comunque dal ritorno su quel punto si ė seduto lasciando fare tutto il lavoro al microfono a Heyman, ma comunque al di là del microfono se c'era da fare un Angle d'impatto con la sua fisicità te lo vendeva un sacco.
Alla fine per molti sono gusti soggettivi, per dire io sui 4 elencati da Marvels ho 4 opinioni contrastanti.
Lieto di mangiarla , soprattutto con questi ragionamenti moderati e riflessivi stile Colosso .
Quotare una parola scritta male per tentare di dimostrare che io sia una capra .
Fino allo Stint con MVP e agli inizi della stable attuale .Backbone Crusher ha scritto: ↑03/03/2021, 9:40 Ma il Lashley tanto smerdato qua dove sarebbe, di grazia? Che quasi tutti lo reputano uno su cui hanno fatto un bel lavoro per farlo diventare campione? Il fatto che Lashley abbia un carisma da appendiabiti è innegabile, così come è innegabile che stiano sopperendo il più possibile alla cosa grazie ad un buonissimo MVP in veste di manager.
Il fatto che ci siano soggetti che è evidente che non hanno uno straccio di senso della misura e/o utilizzo di scale di grigio e che "se non piace a me, fa cagare a prescindere", non implica che quelli che apprezzano i Ricochet di turno (o internet darling, chiamali come vuoi) siano tutti così monodimensionali. Anzi, direi che sta roba è abbondantemente superata da mò e che il farci polemica sopra sia, francamente, inutile e datato.
Promo di Lesnar dopo aver distrutto Frank Mir >>>>> Tutti i promo fatti in WWE