WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/03/2021, 16:10 Shane fa authority heel.
Pearce fa lo stooges di Shane.
Braun fa il face che si contrappone.

Bisogna leggerli quest'ottica. Solo così possono assumere un senso.
Non sto seguendo tutto, però basandomi sui cori finti, che quindi presumo rispecchino ciò che vuole raccontare la WWE, pensavo che Strowman fosse heel (fischiato) e Shane face (acclamato), nonostante il fatto che la storyline sembri raccontare dei ruoli invertiti, ma non sarebbe la prima volta in WWE in cui l'heel è quello che ha ragione.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Saimas ha scritto: 02/03/2021, 15:44 Ad esempio chi è qua smartone? Perchè, al di là che nel 2021 questi termini dovrebbero andare in soffitta e vengono utilizzati più per creare polemica sul nulla che per reale descrizione di un utente, uno dei commenti che ho visto qua è di Phil che potrebbe anche essere "smartone" (scusami Phil ma è per far capire la cosa) rispetto a tanti altri utenti ma alla fine, come me, è decisamente contento della vittoria di Lashley.

La verità è che chi continua a creare polemiche sui termini (smart, mark, stocazz) lo fà per polemica fine a sè stessa. Il resto degli utenti se ne fotte, se un lottatore piace piace, al di là della sua "collocazione smart mark o stocazz".

A volte penso che molti utenti dentro di loro vorrebbero sempre vedere qualcosa solo per cercare di far rodere altre persone, l'idea della felicità legata all'infelicità altrui.
Non confondiamo il trollare o insultare con il discutere e un termine che si usa comunemente in rete .
Semplicemente i wrestler citati godono di un credito che fuori dalla fascia internettiana non hanno e trovo risibile che si abbia da dire su Lashley campione perché non ha carisma quando questi non ne posseggono ugualmente , oltre a essere abbandonati a se stessi e manco usati negli show.
Se poi mi si reduargisce per un post per i toni usati allora mi scuso ma prendere il mio post ad esempio quando ci stanno utenti che demoliscono costantemente WWE o AEW spalando ogni settimana la dose di rancore per la federazione che a loro non piace mi suona quantomeno discutibile .

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Matt242 ha scritto: 02/03/2021, 18:20 Vi prego, basta con questi parallelismi tra Wyatt e Taker. Poi avrete sulla coscienza Depeche Boy se continuate così, io muoro, non ce la posso fare...
Ragazzi non sono io che ho scritto questo commento, ve lo giuro. Poco fa mentre stavo loggando invece che il mio account mi sono ritrovato quello di KeineWest o qualcosa del genere.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Matt242 ha scritto: 02/03/2021, 20:18 Ragazzi non sono io che ho scritto questo commento, ve lo giuro. Poco fa mentre stavo loggando invece che il mio account mi sono ritrovato quello di KeineWest o qualcosa del genere.
Sono io, Depeche Boy e sono di nuovo con il profilo di un altro. Ho pure aperto un topic a cui nessuno ha prestato attenzione. Lo vogliamo risolvere questo problema?

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Marvels ha scritto: 02/03/2021, 19:33 reduargisce
Cristo...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Marvels ha scritto: 02/03/2021, 19:33 Non confondiamo il trollare o insultare con il discutere e un termine che si usa comunemente in rete .
Semplicemente i wrestler citati godono di un credito che fuori dalla fascia internettiana non hanno e trovo risibile che si abbia da dire su Lashley campione perché non ha carisma quando questi non ne posseggono ugualmente , oltre a essere abbandonati a se stessi e manco usati negli show.
Se poi mi si reduargisce per un post per i toni usati allora mi scuso ma prendere il mio post ad esempio quando ci stanno utenti che demoliscono costantemente WWE o AEW spalando ogni settimana la dose di rancore per la federazione che a loro non piace mi suona quantomeno discutibile .
Guarda che nessuno redarguisce ma visto che stiamo su un Forum dove si cercano "le sfumature di grigio" (tranne qualche evidente caso umano) trovo bizzarro un post che sembra arrivare direttamente dai primi anni 2000... ripeto: quali sono quesit "smartoni" che vogliono vedere gli "Alì" del caso in vetta del mondo a discapito di un "Lashley", giusto per fare l'esempio più recente? Perchè io su Lashley ho visto più elogi che critiche soprattutto perchè finalmente viene sfruttato per i suoi pregi e affiancato da qualcuno per le sue pecche. Non per nulla si dà merito anche a MVP. E da quello che ho letto lo hanno fatto anche utenti normalmente tacciati di smartismo.

Quindi, chi sono questi smartoni?

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Mamma mia che pena questa WWE. Capisco far vincere Lashley ( col carisma di un comodino è la definizione più azzeccata) ma tirare tutta la puntata con la buffonata di Miz che scappa e concludere con quel match insulso fa veramente cagare. Io che mi illudevo che magari la storia potesse almeno andare avanti fino a Fastlane, posso anche skippare tutto fino a WM, sempre che ci sia qualcosa di interessante da vedere. Bello solo il match tra Drew e Sheamus. Vabbè, meno male che ci sono la AEW e IMPACT

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

La roba di Miz è un obbrobrio, come tutto ciò che lo riguarda d'altronde. Avrebbe senso solo come commentatore heel visto che al mic è spigliato, ma stop. Mai sopportato in nessuna veste. Lashley a 45 anni vince il suo primo titolo WWE, e già questo... Gran fisico, ma carisma e mic skill da concorrente della Corrida. Ma tanto è lì per essere pinnato da McIntyre a WM.

McIntyre che se non altro ci regala un ottimo opener col sempre sottovalutato Sheamus.

Su Charlotte e la sua onnipresenza nei match titolati a WM ho scorto un principio di autocritica da parte della WWE per bocca della Jax. Ma forse sbaglio. Comunque che due coglioni.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

E dire che MVP avrebbe dovuto fare solo l'apparizione one night only alla Rumble dell'anno scorso, per poi passare al ruolo di producer.

Fortuna che hanno deciso di tenerlo on screen.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Si può dire che la storyline di Miz campione abbia fatto cagare e che sia stata il frutto di mancanza di idee sul MITB o sono uno smartone? Si può dire che Ricochet a cui nessuno dà credito al di fuori degli smanettoni di internet sia una falsità (insomma, una puttanata) colossale o sono uno smartone pure per questo?

Detto questo, mi dispiace per Miz e per l'orrore che mi sono dovuto sorbire con sta storia, ma per come stanno le cose a Raw va benissimo Lashley campione con MVP accanto, che fa un gran lavoro.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

FAT MIKE ha scritto: 03/03/2021, 1:57 Si può dire che la storyline di Miz campione abbia fatto cagare e che sia stata il frutto di mancanza di idee sul MITB o sono uno smartone? Si può dire che Ricochet a cui nessuno dà credito al di fuori degli smanettoni di internet sia una falsità (insomma, una puttanata) colossale o sono uno smartone pure per questo?

Detto questo, mi dispiace per Miz e per l'orrore che mi sono dovuto sorbire con sta storia, ma per come stanno le cose a Raw va benissimo Lashley campione con MVP accanto, che fa un gran lavoro.
Non c'è la storyline di Miz campione. La narrazione è "tu mi aiuti, io ti concedo una title shot". Vince, passa il titolo di mano, nel frattempo Drew e Lashley non si incontrano nell'EC e Lashley perde il titolo, Miz vince il titolo con McIntyre super protetto con Lashley che fa partire il feud, Lashley si prende il titolo e sfida Drew.
A me pare tutto molto sensato. La cosa del MITB alla fine poteva finire con l'ennesimo incasso a vuoto, almeno qui il possessore della valigetta non si è scordato di incassare "in un momento opportuno".

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Matt242 ha scritto: 02/03/2021, 20:23 Sono io, Depeche Boy e sono di nuovo con il profilo di un altro. Ho pure aperto un topic a cui nessuno ha prestato attenzione. Lo vogliamo risolvere questo problema?
Sono io, Barret Garage e sto scrivendo dal mio profilo. Ma perché cazzo? Volevo scrivere dal profilo di Depeche Boy e confessare che in realtà adoro il Fiend, o dal profilo di JH18 e riconoscere di essere Colosso, ma invece niente, le fortune tutte agli altri. Ma vogliamo risolvere questo problema??

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Freestyla ha scritto: 02/03/2021, 23:19 La roba di Miz è un obbrobrio, come tutto ciò che lo riguarda d'altronde. Avrebbe senso solo come commentatore heel visto che al mic è spigliato, ma stop.
Certo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Marvels ha scritto: 02/03/2021, 19:33 Non confondiamo il trollare o insultare con il discutere e un termine che si usa comunemente in rete .
Ma il Lashley tanto smerdato qua dove sarebbe, di grazia? Che quasi tutti lo reputano uno su cui hanno fatto un bel lavoro per farlo diventare campione? Il fatto che Lashley abbia un carisma da appendiabiti è innegabile, così come è innegabile che stiano sopperendo il più possibile alla cosa grazie ad un buonissimo MVP in veste di manager.
Il fatto che ci siano soggetti che è evidente che non hanno uno straccio di senso della misura e/o utilizzo di scale di grigio e che "se non piace a me, fa cagare a prescindere", non implica che quelli che apprezzano i Ricochet di turno (o internet darling, chiamali come vuoi) siano tutti così monodimensionali. Anzi, direi che sta roba è abbondantemente superata da mò e che il farci polemica sopra sia, francamente, inutile e datato.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Marvels ha scritto: 02/03/2021, 15:26 Quelli che vogliono Ricochet , Andrade , Garza e il capo della Retribution nelle parti alte della card come potrei definirli se no ? Amanti degli Internet Darling ?
Ricochet mette le palle in testa a 3/4 del roster, ma è da “smartoni” considerarlo sottovalutato dalla WWE, certo.
Il fatto è che continuate a mangiare merda e dite che vi piace pure, però oh contenti voi.

Rispondi