Poesia.
WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
Quelli che vogliono Ricochet , Andrade , Garza e il capo della Retribution nelle parti alte della card come potrei definirli se no ? Amanti degli Internet Darling ?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ad esempio chi è qua smartone? Perchè, al di là che nel 2021 questi termini dovrebbero andare in soffitta e vengono utilizzati più per creare polemica sul nulla che per reale descrizione di un utente, uno dei commenti che ho visto qua è di Phil che potrebbe anche essere "smartone" (scusami Phil ma è per far capire la cosa) rispetto a tanti altri utenti ma alla fine, come me, è decisamente contento della vittoria di Lashley.
La verità è che chi continua a creare polemiche sui termini (smart, mark, stocazz) lo fà per polemica fine a sè stessa. Il resto degli utenti se ne fotte, se un lottatore piace piace, al di là della sua "collocazione smart mark o stocazz".
A volte penso che molti utenti dentro di loro vorrebbero sempre vedere qualcosa solo per cercare di far rodere altre persone, l'idea della felicità legata all'infelicità altrui.
Comunque bisogna essere veramente bravi e contorti per capire anche solo lontanamente il senso sia del feud che dei singoli segmenti di Strowman, Shane e Pearce.
Lo è stato anche Jericho vs. Punk, HHH vs. Orton (non ne salvo uno, gusti personali).
Sta di fatto che ciccia, quest'anno ci toccano questi incontri, e male che vada faranno obrobrietà rispecchiando il prodotto che propongono.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Beh ultimamente abbiamo McIntyre che era stato lanciato nel 2010 sembra.
Miz che rivince il titolo dopo dieci anni, Bobby Lashley che dal push 2007 arriva al titolo ora.
Per la serie in WWE abbiamo il senso del tempismo.
Un plauso penso vada dato sia a The Miz che ha avuto il suo momento e tutti sapevamo avrebbe perso subito ma soprattutto ad MVP. Io non seguo tanto ormai ma mi tengo aggiornato. È solo per merito suo e del suo carisma se le carriere di Lashley Benjamin e Cedric sono allo stato attuale (specie del campione WWE).
Peccato che anche lui si sia perso nel 2008 altrimenti staremmo a parlare di tutt altro wrestler visto che é arrivata al titolo gente come Mahal Henry Ziggler Kingston Swagger Del Rio Sheamus non vedo perché anche lui non avrebbe meritato uno stint da campione.
Miz che rivince il titolo dopo dieci anni, Bobby Lashley che dal push 2007 arriva al titolo ora.
Un plauso penso vada dato sia a The Miz che ha avuto il suo momento e tutti sapevamo avrebbe perso subito ma soprattutto ad MVP. Io non seguo tanto ormai ma mi tengo aggiornato. È solo per merito suo e del suo carisma se le carriere di Lashley Benjamin e Cedric sono allo stato attuale (specie del campione WWE).
Peccato che anche lui si sia perso nel 2008 altrimenti staremmo a parlare di tutt altro wrestler visto che é arrivata al titolo gente come Mahal Henry Ziggler Kingston Swagger Del Rio Sheamus non vedo perché anche lui non avrebbe meritato uno stint da campione.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Shane fa authority heel.
Pearce fa lo stooges di Shane.
Braun fa il face che si contrappone.
Bisogna leggerli quest'ottica. Solo così possono assumere un senso.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Continuo a ripetere che qualcuno dovrebbe rendere noto il format di Boris in America per farci una cosa analoga ma sul wrestling.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/03/2021, 9:49 Mi immagino le riunioni, lo stagista alza timidamente la mano "secondo me, se convincessimo la gente a ricollegarsi al cambio dell'ora, faremmo numeroni", con la risposta di Bruce "Stai dicendo qualcosa tipo un conto alla rovescia costante che sembra una genialata?", "mah, tipo, però boh, magari, proporre segmenti for.." "GENIO!!! Chiamatemi Vince, metteremo un cronometro gigante lungo la puntata".
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
E, mi permetto di aggiungere, titolo che doveva vincere 4/5 anni fa nel pieno del picco di Smackdown Live. Sempre a proposito di tempismoThe Ripper ha scritto: ↑02/03/2021, 16:03 Miz che rivince il titolo dopo dieci anni
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
contento per Lashley, che si meritava di vincere il titolo, alzi la mano chi un anno fa quando era nel mezzo di quel puttanaio che era la storyline con Rusev, Lana e Liv Morgan pensava potesse arrivare al titolo; invece anche grazie a MVP che è riuscito a rilanciarne in pieno la carriera, abbiamo dopo McIntyre un altro signor campione dominante, arrivato in maniera molto solida al titolo; con un buon regno da Us Champ alle spalle, perso senza essere schienato; come ho già detto dopo Ec, la sfida con lo scozzese appare molto più interessante della faida avuta mesi fa; vediamo come hanno intensione di andare avanti con Faslane di mezzo, dato che nessuno dei due ha avversari per tenerli separati prima di WM.
Spezzo una lancia anche per Miz, che da quando ha avuto il MITB è sempre riuscito a dare un po' di freschezza intorno alle faide titolate, che ha meritato questi 8 giorni da campione WWE, in cui ha perfettamente interpretato il ruolo di campione heel codardo che prova in tutti i modi a evitare lo scontro con Lashley; a WM penso avremo lui e Morrison contro Priest e Bad Bunny, e non finirà subito nel dimenticatoio, cosa che non meriterebbe.
Per il resto, con Orton-Alexa-The Fiend, hanno talmente allungato il brodo che l'interesse che c'era dopo TLC ora è sceso quasi al minimo; se l'obiettivo è far riapparire Wyatt solo a WM, bella rottura di coglioni.....; con Kane-Taker di WM XX erano riusciti a coprire meglio il tempo tra il seppellimento del Biker delle Series 2003 e il ritorno del Phenom a WM, altri tempi....
Priest continua a vincere match, finchè il focus è su Bad Bunny ok, poi bisognerà vedere quando dovrà camminare da solo; Ali pinna Riddle, in attesa del ritorno di Lee può essere un buon avversario di transizione; solido il match tra Drew & Sheamus, meritava di essere fatto in PPV; divas e Strowman-dirigenza non comment
Spezzo una lancia anche per Miz, che da quando ha avuto il MITB è sempre riuscito a dare un po' di freschezza intorno alle faide titolate, che ha meritato questi 8 giorni da campione WWE, in cui ha perfettamente interpretato il ruolo di campione heel codardo che prova in tutti i modi a evitare lo scontro con Lashley; a WM penso avremo lui e Morrison contro Priest e Bad Bunny, e non finirà subito nel dimenticatoio, cosa che non meriterebbe.
Per il resto, con Orton-Alexa-The Fiend, hanno talmente allungato il brodo che l'interesse che c'era dopo TLC ora è sceso quasi al minimo; se l'obiettivo è far riapparire Wyatt solo a WM, bella rottura di coglioni.....; con Kane-Taker di WM XX erano riusciti a coprire meglio il tempo tra il seppellimento del Biker delle Series 2003 e il ritorno del Phenom a WM, altri tempi....
Priest continua a vincere match, finchè il focus è su Bad Bunny ok, poi bisognerà vedere quando dovrà camminare da solo; Ali pinna Riddle, in attesa del ritorno di Lee può essere un buon avversario di transizione; solido il match tra Drew & Sheamus, meritava di essere fatto in PPV; divas e Strowman-dirigenza non comment
Vi prego, basta con questi parallelismi tra Wyatt e Taker. Poi avrete sulla coscienza Depeche Boy se continuate così, io muoro, non ce la posso fare...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ho paragonato la storyline tra Kane & Taker a quella attuale tra Orton e il Fiend, non Wyatt & Taker