WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

Monday Night Raw 01/03/21
- Drew McIntyre è una delle cose migliori della WWE. Bel promo iniziale, però avrei preferito avesse portato direttamente al match con Sheamus. Invece ci sono le solite interruzioni inutili e il segmento dura 20 minuti, ho apprezzato giusto che Drew sia un face intelligente e non si sia fatto manipolare da The Miz ad interferire contro Lashley.
- Gran bel match tra Drew e Sheamus, molto fisico e hanno reso ottimamente l'idea di conoscersi bene. Peccato per le pubblicità nel mezzo. Giusta la vittoria di McIntyre, dispiace che non si siano fidati di farlo titolato in PPV, la loro storia non era per niente male.
- Nia Jax squasha Naomi, ottimo modo di costruire un futuro match titolato per chiudere la storia con Lana, non c'è che dire.
- La parte di Strowman non solo non ha senso (qual è il problema di Shane con lui? gli ha distrutto Raw Underground? E perchè Braun da il cambio quando lo dice Shane?) ma è anche deleteria perchè hai fatto trattare i tuoi campioni di coppia da jobber. Poi stendiamo un velo pietoso di Adam Pearce che deve fingersi incapace.
- Conoscendo la WWE, si sapeva che ci sarebbe stata qualche interazione tra Elias e Bad Bunny, ma perchè un match di un quarto d'ora con Priest? match terribile. Però penso ancora che Damian possa fare bene nel main roster, è dal debutto alla Rumble che sembrano puntarci e ancora devono cambiare idea, è una cosa rara.
- Kayla Braxton intervista Randy Orton. Perchè non c'è Charlie Caruso? Significa che non ci sarà neanche a Raw Talk a non capire che quando dice "I love DP" le persone non pensano a Damian Priest?. Il fatto che io pensassi questo durante l'intervista, la dice lunga sul mio interesse nel feud con The Fiend. Un peccato, perchè era anche partito bene mesi fa, ma poi si sono innamorati della loro idea e ora devono allungare il brodo fino a WrestleMania, con questi segmenti ridicoli dove The Fiend è praticamente un mutaforma.
- Charlotte sfida Asuka per Wrestlemania. Odio il modo in cui la gestiscono, ma al momento penso sia l'opzione migliore per Asuka, e i loro trascorsi fanno sperare in un ottimo match. Terribile che Flair batta Shayna in meno di 3 minuti, meno di un anno fa questo match poteva essere main event di qualsiasi PPV.
- L'improbabile team dei LHP e Riddle battono la Retribution in match rapido e indolore. Idem il successivo Riddle vs Ali, (peccato per il botch sul Backstabber dalla terza corda), con Mustafa che poi dice ai suoi che se seguono i suoi ordini possono diventare qualcuno. Prima splittano, meglio è, questa stable è stata un totale fallimento.
- Questione titolo WWE. Io capisco il senso di voler tenere lo spettatore incollato, il cambio d'ora ecc. Ma sta roba è stata proprio brutta. E poi manda over Lashley come face, quando dovrà affrontare Drew a Wrestlemania. Mi sa tanto di "a Vince è piaciuta l'idea del conto alla rovescia settimana scorsa, quindi la facciamo 3 volte oggi".
A parte le lamentele sul come ci si è arrivati, fa piacere la vittoria di Lashley che ha lavorato bene nell'ultimo anno assieme all'Hurt Business. Penso che l'ultima volta che un ottimo regno da campione U.S. abbia portato al titolo WWE sia stato proprio The Miz.
Comunque Mizanin il titolo WWE lo meritava prima del ritorno di Morrison, poi l'hanno di nuovo reso "troppo midcarder" per portare il titolo a WM. Se riprende il percorso degli gli ultimi suoi regni IC, potrà anche tranquillamente rivincerlo.

Giusta la decisione di Lashley e bel match tra Drew e Sheamus, ma la puntata è risultata comunque pesante da vedere, due cose buone in 3 ore sono troppo poche.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Oh finalmente Bobby campione, me lo sarei aspettato a Fastlane. Ottimo. Per il resto puntata pesantuccia da seguire, dove si salva pochissimo.

Il promo iniziale, se si fosse fermato a Drew, sarebbe stato perfetto. La passerella di gente che entra e parla per 20 minuti è stata un macigno.
Drew McIntyre vs Sheamus, bel match fisico e tra le poche cose salvabili della puntata. Resta l'amaro in bocca per non averlo fatto in PPV, ma vabbè.

Nia Jax vs Naomi, squash funzionale a sviluppare il feud per i titoli tag e di conseguenza anche la storia del bullismo di Lana da parte della Jax. Il promo di Charlotte è l'esempio perfetto del perché non la sopporti nessuno o quasi. Detto questo, nonostante una pessima costruzione, che vada per il titolo contro Asuka al momento mi sembra la scelta migliore, quantomeno ci si gode il lottato. Il match tra lei e Shayna, no. Possono fare decisamente di più, ma non in 3 minuti di match.

Tutta la questione Strowman/Shane è stata terribile. Una rivalità forzatissima con il solo scopo di mettere su un match a Wrestlemania di cui però non frega niente a nessuno.

Elias vs Damian Priest, un'agonia infinita. Fate un angle e via per la questione Elias/Bad Bunny, ma perché torturare i telespettatori in questo modo?

Basta, staccate la spina alla Retribution, è imbarazzante in ogni contesto in cui la inseriscano. Un progetto mai partito bene e finito malissimo. Ok può capitare, ma amen... Si resetta e si riparte, basta insistere. Ali vs Riddle può essere sicuramente meglio di quello che si è visto, con più timing magari.

Il segmento di Orton e Bliss scala le più alte vette del cringe. Ed io che pensavo che Randy che vomita catrame fosse il picco... Che ingenuo che sono.

Bobby Lashley vs The Miz, esattamente il match che doveva essere. Bobby domina Miz e vince in pochi minuti, ci sta per lo status con il quale i due sono arrivati a questo scontro. Il problema è stato come ci sia arrivati a questo squash, ma va premiata la scelta di dare il titolo a Lashley senza allungare il brodo magari fino a Fastlane con i continui rimandi. Bobby si è meritato questo titolo dopo un regno dominante da campione US. L'Hurt Business si conferma la cosa migliore in WWE nell'ultimo anno. A questo punto Drew vs Bobby a Wrestlemania diventa sempre più probabile.

Ma Styles? A sei settimane da Wrestlemania non ha un minimo accenno di feud con nessuno.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

No vabbè, la roba di Wyatt vs Orton è roba da Oscar Luigi Scalfaro ma pure Scalfarotto va'. C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di giustificarlo?
Inutile lamentarsi del titolo a Miz o a Lashley quando poi magari si giustificavano i regni del supercazzolatore. :sarcasmo:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Randy che vomita catrame me lo sono perso. Meraviglioso :divertito1:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Sto esultando. Bobby, insegna al main event a fare le faccine, e già che ci sei tirati anche 'sta federazione de merda sulle spalle :love:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Styles ho paura che a sto giro finisce in qualche fagiolata purtroppo.

Per il resto come ampiamente pronosticato Miz specchietto per le allodole, per quanto riguarda Lashley se proprio bisognava mettere una bestia contro McIntyre ad oggi è l'unico disponibile. Sarà improvvisato e tutto quello che volete, ma a questo punto preferisco lui ad un part-timer.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Questo è quello che è successo ad Orton, si è messo in una macchina per diventare di nuovo malvagio ma è stato clonato

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Black MePhil ha scritto: 02/03/2021, 11:57 Sto esultando. Bobby, insegna al main event a fare le faccine, e già che ci sei tirati anche 'sta federazione de merda sulle spalle :love:
Contento di aver cannato di brutto infauste previsioni di Miz Vs Rapper titolato.

E mi sa che mi guardo pure l'episodio

:godimento:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Buono il Match tra Drew McIntyre e Sheamus, il resto come al solito mi ha fatto cagare. Adesso vediamo come riescono a gestire il regno di Lashley.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Caroto ha scritto: 02/03/2021, 9:56 Non so, in questo tira e molla lashley-miz ci ho visto una bella presa per i coglioni degli smart o comunque di quasi tutto il pianeta che era convinto perdesse il titolo.

Tipo "vedi che si fa? E invece no. vedi che si fa? fregato anche stavolta! vedi che si fa? Si, si fa."
Due wrestler che gli smartoni non sopportano , proprio l'esempio calzante .
Uno ritenuto una pippa cosmica e l'altro con il carisma di un comodino .
Che poi abbiano pregi è secondario .

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Marvels ha scritto: 02/03/2021, 12:58 Due wrestler che gli smartoni non sopportano , proprio l'esempio calzante .
Uno ritenuto una pippa cosmica e l'altro con il carisma di un comodino .
Che poi abbiano pregi è secondario .
Gli smartoni?

:almostlaughing:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Lashley continua a non dirmi assolutamente nulla, ma buon per lui, suppongo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Contento per Bobby Lashley (ed MVP )che con l'Hurt Business spaccano i culi.
Peccato per gli atri due sfighez della stable ...se ci buttavano dentro invece un Keith Lee , la storyline della detronizzazione dall'interno di Nutellone si scriveva da sola.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Figo, match per il WWE world heavyweight title a wrestlemania is the new main event di slammiversary 2016.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma a sto punto il titolo 24/7 fataglielo vincere a MVP, eddai :ammiccante:

Rispondi