Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Black MePhil »

Io invece una lancia in favore della Kamifuku la spezzerei, ha tenuto in piedi il feud ed anche nel match ci ha messo lei carisma ed impostazione da heel dominante. Pure sul selling, boh, onestamente molto meglio di come me lo sarei aspettato da una come lei. Di solito son molto critico (il suo match con Mahiro Kiryu era da paperini, nel torneo del Wrestle Princess è risaltata comodamente in negativo), ma penso seriamente che stia migliorando e manco poco.
Fosse decente a costruire la finisher (il Fame Asser è davvero una opzione tremenda per lei, per carità). Oh, e finalmente ha cambiato theme, il personaggio della campagnola aveva un po' fatto il suo tempo.

Deluso dal main event, Miu Watanabe è sì molto limitata ma a me di solito piace, qui invece penso che sia mancato del pathos un po' ovunque. Cioè, pure nella costruzione della sua finisher, boh. In più, giocarsi il Giant Swing con successo prima della road e non al match titolato è una scelta strana, che ha tolto un elemento di incertezza. Rika buon lavoro, ha tanto credito dopo il matchone con Yuka.

Tra l'altro, grosso hype per il torneo di coppia! E grosso hype se si tengono le mani dietro la schiena, gli altri là, senza saccheggiare il roster! Su Mei son relativamente tranquillo, rimangono Maki e Yuka. E, opinione a quanto pare impopolare, perdo molto più volentieri la Itoh. Non posso stare in un mondo senza Dream☆Shine nè MagiRabi.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Black MePhil ha scritto: 15/02/2021, 15:11 Io invece una lancia in favore della Kamifuku la spezzerei, ha tenuto in piedi il feud ed anche nel match ci ha messo lei carisma ed impostazione da heel dominante
Eh ma l'ha impostato di merda questo è il problema, che poi partisse da un livello bassissimo è certo, ma di certo non è materiale da titolo, specie se consideri chi l'ha preceduta (le due Maki e Thunder Rosa) e che al momento le principali protagoniste sono impegnate altrove (e lo saranno sempre di più da qui in avanti). Poi permettimi, qui non parlerei proprio di carisma, quella è un'altra cosa, un conto è strappare una risalta con il vecchio protagonista o fare le mossette come fa adesso, un'altra è saper trasmettere presenza, personaggio e narrazione e qui direi che al momento non ci siamo proprio.

Come promesso invece inizio la marcia di avvicinamento allo scontro di cabelleras tra Tam e Giulia: in precedenza ho postato sul topic dell'ultimo match visto due dei principali match nella storia Joshi, il secondo tra Chigusa Nagayo e Dump Matsumoto (la vera chiusura del leggendario feud tra le due) e quello tra Manami Toyota e Toshiyo Yamada con il tragico epilogo dei rimorsi di coscienza della Manami Nazionale, mentre nel topic del torneo delle ragazze avevo postato a riguardo dell'ultimo grande incontro con quest stipula, quello tra Nanae Takahashi ed Arisa Nakajima, la fine del binomio AJW-JWP, le due promotion che a lungo sono state le principali realtà femminili in Giappone. Dove si trovano i commenti? Andateveli a cercare, razza di scansafatiche :toto

Quindi per cominciare partiamo da un match meno considerato e andiamo - per una volta - in OZ Academy, è il 2008 e l'allora campionessa Openweight Carlos Amano sfidava la padrona di casa Mayumi Ozaki in un uno street fight-best 2 of 3 falls--no interference-policeman on a pole-cuba libre is on the table e chi più ne ha più ne metta con in palio titolo e capelli. Si tratta di uno scontro allieva contro maestra, Carlos (allora Rieko Amano) era stata non solo colei che aveva chiuso l'epopea della Ozaki in JWP ma anche la prima ad essere reclutata a metà degli anni 90 quando decise di invadere la GAEA per "rubarne" i giovani talenti per fondare la propria stable che in un paio di anni sarebbe divenuta l'attuale compagnia.

Flashfoward dieci anni dopo Carlos arriva a sconfiggere Aja Kong e vincere il titolo senza l'aiuto della sua mentore e delle sue scagnozze, decretando la sua definitiva uscita dal gruppo e l'inizio di una guerra che durerà almeno un anno e di cui questo è il primo vero atto ufficiale. La prima fall racconta nè più nè meno il percorso intermedio tra la vittoria della Amano e questa sfida, ossia le varie torture perpetrate da parte della OZ con le sue varie trademark weapon, la sedia con il filo spinato, la catena (eredità di Devil Masami, colei che l'ha trasformata nella versione hardcore attuale), tavoli e morte assortita. Un massacro che mette in risalto la bravura dell'allieva nel raccontare con poche mosse calcolate tutto questo (e con quella incoscienza di prendersi sediate non protette che di fatto ne determinerà più avanti il ritiro "prematuro") venendo fuori nella seconda caduta grazie all'altra sua abilità, quella di maciullare le braccia altrui. La parte conclusiva è una gara a chi si ammazza per prima, la Amano va in modalità Brock Lesnar (e non è necessariamente una cosa negativa) e ci riesce per prima.

Fine della battaglia ma non della guerra, per il momento però alla OZ l'onere di farsi tagliare i capelli con delle forbici dalla punta arrotondata (ma non senza rinunciare al classico "dami qua che faCio da sola diobono spaCo tuTo".

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Il 23 maggio Kyoko Kimura organizzerà lo show in memoria di Hana alla Korakuen Hall.
Kyoko si è riconciliata con Stardom e Bushiroad (aveva chiesto loro di aiutarla nella causa contro i producer di Terrace House e della tv che trasmetteva il programma, ma si erano rifiutati) che manderanno all’evento alcune delle loro wrestler oltre a foto e video di Hana.
Presumo che saranno presenti tutti i membri della Tokyo Cyber Squad, Bea Priestley (con cui era molto amica) e magari anche Kagetsu farà una comparsata

poppo the snake
Contatta:

CR7 the GOAT ha scritto: 16/02/2021, 12:38 Il 23 maggio Kyoko Kimura organizzerà lo show in memoria di Hana alla Korakuen Hall.
Kyoko si è riconciliata con Stardom e Bushiroad (aveva chiesto loro di aiutarla nella causa contro i producer di Terrace House e della tv che trasmetteva il programma, ma si erano rifiutati) che manderanno all’evento alcune delle loro wrestler oltre a foto e video di Hana.
Presumo che saranno presenti tutti i membri della Tokyo Cyber Squad, Bea Priestley (con cui era molto amica) e magari anche Kagetsu farà una comparsata
Oddio non avevo fatto caso che il sito per la vendita del merchandising commemorativo si chiama BUNGABUNGA :O.O

Scherzi a parte fa piacere vedere Kyoko attiva e sostenuta dalle persone, con questa conciliazione peraltro si chiude proprio del tutto il capitolo ghastly match.

Speriamo che rendando questo evento annuale (come già fanno in alcuni casi), anche per mantenere l'attenzione sui temi sollevati da questa tragedia 8che non sono pochi).

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Visto adesso Giulia vs Starlight Kid del primo giorno del Valentine Special: piano piano recupererò anche gli altri match (anche perché le card mi ispirano molto e siamo ad un crocevia importante in vista dello show di Marzo), ma questo volevo vederlo a tutti i costi alla prima occasione.
Che dire? Storia raccontata davvero bene.
Starlight underdog alla prima occasione per dare l'assalto alla White Belt contro una Giulia che fa valere la sua maggiore fisicità e il suo lato stronzo da heel, concentrandosi sul provare a togliere la maschera a Starlight.
Credo che, all'inizio, abbiano faticato un attimo ad ingranare per trovare i timing giusti, ma hanno compensato benissimo con una grande intensità e da lì il match si è mosso su ottimi binari: Starlight tira fuori una gran performance, come doveva essere in base a questa storia...ossia meno flying e più cattiveria agonistica, sapendo di dover gettare il cuore oltre l'ostacolo per avere la meglio su una Giulia, che non sottovaluta mai l'avversaria.
Match davvero bello e intenso con fasi finali molto interessanti e ben giocate, in modo tale che entrambe potessero andare over.

Bello il post match: utilissimo per mandare ancora più over (come se ce ne fosse bisogno) il match tra Giulia e Tam.

poppo the snake
Contatta:

Tam e Giulia si beccano il main event del maga show del 3 Marzo: da un lato sono sorpreso perchè Mayu-Yoshiko ha una portata storica non indifferente, ma in un certo senso è la conferma della fiducia nel nuovo corso e nella crescente popolarità delle due, per cui tanto di cappello.

Card pazzesca, però come sempre io sono incontentabile e devo fare un appunto: Momo e Nanae dovevano stare quantomeno a metà card e un match pausa cesso per la red non si può vedere in un evento del genere. Se gli avessero prestato la Nakajima sarebbe stata una card perfetta (ma essendo amica di Tsukka nun ze fà gnende).

Vabbbè torno alla rassegna dei Kamikiri: visto che Emi Sakura si è rifatta viva in AEW (a proposito, ASUKA versione svolazzi mi ha messo tristezza) ecco un suo piccolo classico in JWP con l'amica di sempre Kaori Yoneyama

L'attuale Gikigen death era diventata campionessa Openweight della JWP nel 2010 e avendo maturato negli anni la gimmick della collezionista di cinture stava cercando di ampliare la propria bacheca cercando di sfidare lottatrici esterne e così arriva a sfidarla la sua ex partner di coppia che aveva creato 4 anni prima la Ice Ribbon (portandosi dietro le sue alunne, tutte presenti a bordo ring).

Se siete ormai abituati alle versioni comedy da Mercury dei poveri o da Bolshoi rincoglionita, credo che rimarrete piuttosto sorpresi, perchè questo è un ottimo connubbio di psicologia e storytelling (la Sakura poi prima di diventare maestra a tempo pieno era una bella stronza si metteva) e la cosa migliore è che il ritmo incalzante (con un paio di spottoni mica da ridere) non va ad inficiare sul pathos e sul selling dei colpi (tutti incentrati sulla testa, essendo in palio la cabellera) e il drammone finale è quello che si richiede a questo tipo di occasioni.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Visti i due show del valentine special, Giulia è una di quelle persone così brave a recitare la parte della stronza che ti chiedi se non sia così anche nella vita vera :P Non ho capito invece il perchè lo faccia anche Mayu con Unagi (a mani basse uno degli attire più fighi in circolazione dopo Hiromu): è perchè Tam le ha abbandonate per lei e la Shirakawa, per la questione che stanno mettendo in dubbio la sua leadership delle stars o è la solita cosa jappo dell'ultimo arrivato che deve passare per il battesimo del fuoco del #1?

Hype per Tam vs Giulia, vedo favorita la prima dato che un'altra sconfitta per mano di Giulia sarebbe bella pesante da recuperare e perchè credo che la seconda abbia esaurito i possibili avversari. Personalmente però tifo spudoratamente per la leader delle DDM perchè Tam con il suo personaggio della idol non la posso sopportare.

Felice che le Himeika o come diavolo si chiamino insieme abbiano vinto le cinte, se all'inizio la Preastley era una di quelle che mi era più facile seguire non essendo un "qualcosa di nuovo" ora è una di quelle che sopporto di meno visto che sembra un elemento estraneo al resto del prodotto (forse anche perchè è rimasta l'unica straniera all'interno della fed.) Mi fa morire come Ogawa sia qui che nel post match del main event della sera prima guardi la gente menarsi nel come se niente fosse, nemmeno lo sforzo di fare la faccia contrariata :LOL:

Seguendo la stardom da ormai più di un anno e tirando le somme direi che ad oggi quella che mi prende di più è Momo, sul ring è quella che seguo sempre più con piacere e anche come personaggio mi piace (certo fossi in lei un po' mi toccherei visto che le prime due che mi avevano preso fin dall'inizio erano Hana ed Arisa :( ).

poppo the snake
Contatta:

Smoker ha scritto: 23/02/2021, 22:56 Non ho capito invece il perchè lo faccia anche Mayu con Unagi (a mani basse uno degli attire più fighi in circolazione dopo Hiromu): è perchè Tam le ha abbandonate per lei e la Shirakawa, per la questione che stanno mettendo in dubbio la sua leadership delle stars o è la solita cosa jappo dell'ultimo arrivato che deve passare per il battesimo del fuoco del #1?
Le Cosmic Angels sono già una unit a sé stante, non fanno più riferimento alle stars, comunque Mayu in più di un'occasione ha recitato la variante bastarda della sua gimmick, diciamo che mescola bene personaggio e status di ace della compagnia, ad esempio quando ha vinto la red con Kagetsu lo ha fatto per raccontare una storia, idem negli ultimi 5 stars, mentre stavolta lo ha fatto più per far valere il rango superiore sulla novizia.

I regni della Priestley, uno più inutile dell'altro :almostlaughing:

Quanto tornerà in Ammmeriga immagino già i commentatori giubilare "ha vinto tutto in Giappone" :facciadafesso:

Su Ogawa direi che dopo essere stato impassibile quando si sono menate per davvero gli conviene non azzardarsi a reagire quando fanno finta :sarcasmo:

Bon prossimo hair vs hair, stavolta un classicone visto che Aja Kong è stata eliminata con nonchalance dal torneo AEW.
Dalla Mizunami.
Maven che elimina Undertaker gli fa una sega in pratica e geni loro a togliere l'unica che poteva mandare over qualcuno o raccontare una storia che non fosse "ehi! stiamo facendo come la WCW nel 1995, tra un anno subappaltiamo tutto alla GAEA".

Jungle jack vs Bull Nakano-Kyoko Inoue
Spoiler:

1991, l'atrocious alliance di Dump Matsumoto è ormai un ricordo, dalla vecchia stable di nazistoidi sono uscite due stelle, Bull Nakano - la nuova eroina del pubblico AJW - e Aja Kong, il nuovo mostro erede della vecchia maestra. Oltre a lottare in singolo Aja faceva coppia con la collega che apparteneva alla sua stessa classe, la Bison Kimura, assieme alla quale aveva composto l'ennesimo team heel mostruoso, ma che funzionava ottimamente nel solco della tradizione, quindi risse esageratissime e armi usate come se nulla fosse.

La rivalità è lunghissima e comprende diversi incontri a stipulazione speciale (incluso il famigerato match nella gabbia dove Bull esegue il legdrop dalla cima), questo è un capitolo importante perchè appunto vengono messi in palio i capelli e perchè vengono pareggiati i conti con l'entrata in scena di Kyoko Inoue, qui ancora agli albori del suo percorso di l'eterna numero 2 (anche 3) che perdeva tutte le occasioni titolate ma rimaneva sempre over grazie al suo stile spettacolare e all'attire simil warrior.

Oltre ad essere una guerra di capigliature (cresta vs capelli verde rame pre impianto futuristico) è una guerra totale dove a fare da collante è la chimica tra la Kong e la Nakano e non parla tanto sotto il profilo dell'azione (comunque molto valida), quanto della gestualità e della mimica, con due sguardi o un paio di prove di forze trasmettevano un odio reciproco incredibile, come solo le grandi sanno fare.

Naturalmente anche qui nel post match c'è il super dramma con la Kong che impone alla sua compagna di non tenere gli occhi chiusi e di guardare gli effetti dell'incontro. Storia.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

poppo the snake ha scritto: 23/02/2021, 23:53 Su Ogawa direi che dopo essere stato impassibile quando si sono menate per davvero gli conviene non azzardarsi a reagire quando fanno finta :sarcasmo:
Non hai tutti i torti :occhiolino:

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

Siamo quasi arrivati all'evento più importante della storia della Stardom. Per la prima volta sarà anche in pay per view in diretta. Hype ne abbiamo?

Anche io ho apprezzato Giulia vs Kiddo e tutta la storia della maschera rotta. Peccato che ci sia già in palio anche la White Belt, e che quindi il risultato sia abbastanza scontato. Io avrei fatto vincere Giulia per renderla la stronza definitiva e avrei fatto arrivare più avanti una Tam calva, con un empatia e una carica a livelli inarrivabili, alla White belt dopo aver regolato i conti con Mayu. Sono poi curioso di vedere come gestiranno la doppia sfida con le seadlinning: visto che sia Yoshiko che Mayu sono le ace ci potrebbe stare un pareggio, mentre ancora una volta Momo è stata messa lì per fare il miglior match possibile, anche se la storia di lei che affronta Nanae anni dopo gli esordi c'è e giustifica il match-up.

A proposito di allieve e sensei è curioso che in avvicinamento all'evento Syuri continui a postare le foto con la giovane Konami e che l'abbia definita, in costruzione al match per il titolo SWE tra di loro, la sua "amata protetta". Fa un po' strano considerando come Konami sia proprio famosa per essere la pupilla allenata da Kana e che ricordi tantissimo la sua maestra per movenze e stile. Vista la storia tra Syuri e Kana è indubbio che la giapponese di origine filippina abbia contribuito a formare la sfidante. Tuttavia, trovo un po' forzata questa impostazione che hanno voluto dare alla storyline.

Sottotraccia stanno anche costruendo bene il rapporto tra AZM e Mei Hoshizuki. È un po' la classica storia delle teenegers che vengono a mondi diversi e diventano amicone, però allo show del 14 (in cui hanno fatto coppia) ho visto una Mei volutamente esagerata nelle reazioni d'affetto (tipo nel voler cercare sempre di tenere la mano di AZM) che ha portato la campionessa Hight speed all'imbarazzo. Insomma ci sono i presupposti per tirare su qualcosa di carino. Unica nota negativa dell'evento: vista l'importanza dell'occasione avrebbero potuto dare alla Divina un'avversaria con più starpower... che peccato :(

Di tutto lo show, a parte il main event, la cosa di cui ho più hype resta sempre la rumble, solo per lei :love:

Sulla Tokyo Joshi Pro dico che lo show al Korakuen nel complesso è stato buono: non ci sono sttai match brutti e a sorpresa anche i primi match con tutte quelle meno preparate sono stati puliti e godibili. Secondo me il main event è da promuovere su tutta la linea. I limiti di Miu sono stati nascosti il più possibile (è proprio il suo miglior match in carriera) e alla fine la storia dell'amica Rika che per resitere mina le gambe della rivale più potente ma inesperta nella sua semplicità ha funzionato.

Su Yuki Kamifuku a mio parere sopravvalutano l'interesse che genera il suo essere una modella professionista e una bella ragazza.
Black MePhil ha scritto: 15/02/2021, 15:11 Io invece una lancia in favore della Kamifuku la spezzerei, ha tenuto in piedi il feud ed anche nel match ci ha messo lei carisma ed impostazione da heel dominante. Pure sul selling, boh, onestamente molto meglio di come me lo sarei aspettato da una come lei.

Questo però è anche normale quando affronti una che è poco più di una rookie e inizia adesso ad essere un minimo caratterizata. Comunque su Mirai Maiumi io sono pronto a scommettere che in futuro diventerà una top per la TJPW, mentre Yuki (che in ogni caso è migliorata un infinito rispetto agli esordi) forse è al suo massimo adesso.

Black MePhil

Su questo son totalmente d'accordo, la Maiumi è impressionante - specialmente rispetto al resto delle giovani made in Tokyo Joshi.

Eeeee recupererò l'evento da Stardom World, quindi mi toccherà aspettare tre-quattro giorni.
In cui scomparire dal forum.
E uscire da tutti i gruppi Whatsapp in cui si possa parlare di wrestling.
E bloccare un paio di contatti.
Sembra che stia scherzando ma no, sto seriamente cominciando ad andare in paranoia. Sto cominciando a prendere in considerazione qualsiasi ipotesi assurda, tipo che durante lo show dell'anniversario NJ possa uscire fuori una tra Tam e Giulia campionessa White come guest generico, o che quella demente della Priestley urli spoiler nei microfoni durante l'entrata di Ospreay.

...
Ansia.

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 01/03/2021, 20:15 Siamo quasi arrivati all'evento più importante della storia della Stardom. Per la prima volta sarà anche in pay per view in diretta. Hype ne abbiamo?
Beh è la card meglio costruita negli ultimi anni, tutti i match sono ottimamente costruiti e le esterne che hanno chiamato sono tutte di ottimo livello, per toppare dovrebbe accadere un disastro vero e proprio tipo quando Yosh.....Beh, meglio lasciar perdere.

Ci giochiamo l'avatar sul main event? :ammiccante:

Io dico che Giulia la spunta (mal che vada porto fortuna a sta povero cristo di Tam), non sarebbe comunque così clamoroso guarando indietro nel tempo....

Su Momo ho visto il tag match di preparazione in Seadlinnng tra il duo Momo-Saya gorilla e le neo campionesse di coppia Nanae-Nakajima: alcuni scambi anche interessanti (lo scambio di B-drive ad esempio), ma l'hanno messa giù in maniera troppo sbilanciata in favore delle veterane, non c'è stato un momento che fosse uno solo in cui si poteva minimamente far finta di credere all'upset. E temo che mercoledì la storia non sarà molto diversa, non resta che sperare che almeno se le diano di santa ragione.

A proposito di eventi interessanti, anche il gruppo DDT non sta a guardare con il suo CyberFight festival in combinata con la NOAH, la GANBARE e la TJPW. Curioso di vedere chi affronterà la Tatsumi, spero in qualche sorpresa da fuori.

Invece ho recuperato RE:Born della Ice Ribbon e segnalo l'ennesima grande prova di Risa Sera, altra difesa del FantastICE stavolta nei panni della stronzona contro un'ottima Itsuki Aoki nei panni della dura a morire: una si sfascia le ginocchia a furia di colpi sulle scale, l'altra si sfonda lo sterno schiantandosi contro il mondo intero.

Altra cosa interessante l'interazione tra Saori Anou e la Godzillessa nel 3 contro 3 ed il reclutamento da parte di quest'ultima nei confronti della Kurimi Hiragi. E Ram Kaicho sempre più simile a Goldust :almostlaughing:

Bene il main event, non clamoroso ma ben giocato nel rovesciamento dei ruoli con la Yamashita grande e grossa ma messa in difficoltà dalla maggior esperienza di Tsukka che la sfotte fino al suo comeback venendo costretta a vincere di rapina.

Non mi ha convinto pienamente invece il match per gli international, o meglio alcune cose le ho trovate carine e doverose (ossia picchiare l'arbitro ed usarlo come arma, cosa buona e giusta) e anche il lavoro alla gamba di Maya è uscito bene, però il tutto mi è parso tanto slegato e poi la Maika Ozaki continuo a dire che ultra monodimensionale (e mo è pure double champ visto che ha vinto i titoli tag in Actwres).

Devo ancora vedere invece Tax free, il loro show gratuito postato su Youtube, la card sembra carina, specie il main event

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 01/03/2021, 21:17
Ci giochiamo l'avatar sul main event? :ammiccante:

Uhm... Cosa proponi?

Io per te ho una bellissima Kamitani dallo sguardo perso, nel caso.

Black MePhil ha scritto: 01/03/2021, 20:34 Eeeee recupererò l'evento da Stardom World, quindi mi toccherà aspettare tre-quattro giorni.
In cui scomparire dal forum.
E uscire da tutti i gruppi Whatsapp in cui si possa parlare di wrestling.
E bloccare un paio di contatti.
Sembra che stia scherzando ma no, sto seriamente cominciando ad andare in paranoia. Sto cominciando a prendere in considerazione qualsiasi ipotesi assurda, tipo che durante lo show dell'anniversario NJ possa uscire fuori una tra Tam e Giulia campionessa White come guest generico, o che quella demente della Priestley urli spoiler nei microfoni durante l'entrata di Ospreay.

Io, devo essere sincero, continuo a non concepire come di possa seguire il puro, in ogni sua forma, da no-spoiler. Tuttavia in questo caso posso capire le ragioni di chi vuole vedere Il match senza conoscerne il risultato.

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 02/03/2021, 2:34 Io per te ho una bellissima Kamitani dallo sguardo perso, nel caso.
Per la collezione primavera-estate la casa si ispira direttamente dal circolo pensionati di Campagna Lupia, et voilà
Spoiler:
Immagine

Black MePhil

El Principe ha scritto: 02/03/2021, 2:34Io, devo essere sincero, continuo a non concepire come di possa seguire il puro, in ogni sua forma, da no-spoiler. Tuttavia in questo caso posso capire le ragioni di chi vuole vedere Il match senza conoscerne il risultato.
Immagine
Reato di Top Text/Bottom Text, tra l'altro, chino il capo.

Rispondendo seriamente: non so, proprio per il tipo di fascino che il puro ed i suoi personaggi esercitano su di me, perderei una parte enorme a conoscere già i risultati in anticipo. Un bel match è sempre un bel match, ma potermi gustare il momento in cui Tam Nakano vince la White/Desperado vince la Jr/Sakaguchi vince ahahahah dovevo cominciare a seguire prima, o comunque avere quel gusto in più di poter credere ad ogni near fall che qualcosa possa succedere.
Che è una risposta banale come la merda, al che mi son reso conto che probabilmente è molto più interessante la tua take della mia (per me in principio, mi incuriosiscono le motivazioni del tuo ragionamento qui).

EDIT: avatar di Raku una punizione molto gentile :zzz:

Rispondi