Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batidor ha scritto: ↑01/03/2021, 14:17
Sulla pagina FB "Il casciavait" ho letto questa domanda di Caressa a Pioli: "Stefano, ma hai fatto come gli allenatori che mettono gli articoli di giornale in cui vi si dava per morti nello spogliatoio?" "Ho fatto vedere un paio di trasmissioni vostre, del Club."
Vero, però la risposta era palesemente scherzosa, tant'è che stava ridendo mentre lo diceva e subito dopo ha detto che scherzava.
Anche perché in realtà, Ar Clab, nelle scorse settimane hanno fatto molto meno il funerale al Milan rispetto ad altre trasmissioni o articoli.
chrisy2j ha scritto: ↑28/02/2021, 20:24
Stranamente una buonissima partita da parte nostra, veramente nulla da criticare eccetto Koulibaly che fa una minchiata atomica e si fa buttare fuori con l'obbligo di giocarsela a Sassuolo con Maksimovic
Comunque giochiamo con un buonissimo Ghoulam a sinistra e giochiamo meglio, ma che strano eh, manco fosse così importante 'sto ruolo
Stranamente abbiamo una rotazione decente di rosa e si gioca quantomeno discretamente a calcio.
Boh ogni volta che guardo una prestazione positiva dei nostri penso solo ai rimpianti, mai la rosa al completo, il mistero di Ghoulam per cui ci devono spiegare perché il Ghoulam visto ieri non poteva giocare tutte le partite alternando addirittura il nulla come Elmas al suo posto.
Io so solo che con Osimhen versione prima di spaccarsi eravamo terzi, perdendo lui si prendono 3 schiaffi dal Milan, da lì rendimento altalenante col turning point che ha cambiato la stagione sia nostra che dell'Inter con una sconfitta assurda dopo averli presi a pallate.
Cioe aspettare metà marzo per gestire una rotazione di un certo tipo ti lascia i rimpianti
deadman3:16 ha scritto: ↑01/03/2021, 14:21
Vero, però la risposta era palesemente scherzosa, tant'è che stava ridendo mentre lo diceva e subito dopo ha detto che scherzava.
Anche perché in realtà, Ar Clab, nelle scorse settimane hanno fatto molto meno il funerale al Milan rispetto ad altre trasmissioni o articoli.
Non guardo il programma, né guardo altri, nel post (non ho pubblicato tutto) ha riferito di un Pioli sorridente e che Caressa il funerale aveva già cominciato a farlo con grande entusiasmo!! Se gli altri fan peggio siam messi bene