Lo show inizia con Tony Schiavone che intervista i R'n'R Express. Tutti e tre sono ancora in giro, Cristo.
Jimmy Garvin batte un jobber, tal Keith Vincent. Durante il match sento che i commentatori parlavano di Manny Fernandez e pensavo inizialmente fosse lui ma poi ho capito che stavano parlando della faida in corso del Freebird. Vabbè.
Intervista a Bill Dundee, NWA Central States Heavyweight Champion, che tra le altre cose cita Dusty Rhodes.
Brad Armstrong vs Tommy Angel facile facile in favore di Brad. Uguale per Superstar Bill Dundee contro tal Randy Barber.
I jobber al limite del presentabile

Big Bubba Rogers (aka Big Bossman) bodyguard di Jim Cornette ventenne senza nemmeno i segni della barba. Credo sia Rogers eh... tanto quello che si capisce è che tutti nominano Dusty Rhodes, questo conta a quanto pare.
Eccolo Dusty Rhodes. Si, nomina Big Bubba quindi era lui quello di prima... confermo la faida tra i due.
Nikita Koloff, US Champ, batte Larry Stephens il tempo di scrivere la riga prima.
Oh, una Cintura in palio tra le mille della NWA: Tully Blanchard, NWA World Television Champion, contro Allen Martin. Ah vince Tully che verrà intervistato anche successivamente.
Intervista a Ric Flair e quindi, per l'appunto, a Tully Blanchard. Anche quest'ultimo punta Dusty ma non solo, pure Barry Windham... Tully nomina anche i Four Horsemen... Barry ci entrerà circa un anno dopo ma questa è un'altra storia.
R'n'R Express battono jobbers, Road Warriors battono jobbers. Nel mezzo Dick Murdoch in promo contro Rick Rude. Dio bonino che scioltezza Dick al microfono, devo recuperare qualcosa di più da parte sua.
Road Warriors in promo urlano, as usual, as 80s. Urla anche Ellering in versione maniaco del parchetto.
Barry Windham



Nikita Koloff, anche lui ha Dusty Rhodes nel mirino. Eccheccazzo, tutti vogliono l'1 vs 1 con l'American Dream.
Vladimir Petrov, uno dei tanti "sovietici" del Business, batte in un Handicap Match due jobberacci. O meglio li distrugge ma ci hanno mostrato giusto le immagini finali. Prima e dopo, Nikita parla, parla, parla... parla e parla. Parla tanto Nikita.
Ah no, quello era un altro match. Adesso c'è nuovamente Petrov contro altri due jobberacci. Poracci, annientati. Sarà tipo durato un secondo 'sto match.
Sono dovuto andare a vedere quanti anni aveva Cornette, troppa impressione. 26 anni. E Big Bubba sempre lì, alle sue spalle con cappello e occhiali scuri mentre Cornette parla, parla, parla... parla e blablabla
Ivan Koloff batte Jobber (ma ci mette più del suo sodale, un disastro di più ma vabbè giocava con il poveraccio). Nikita Koloff quindi intervistato da Schiavone (terza volta oggi) E con chi ce l'ha? Aiutino? Naaaaaaaa!
Dick Murdoch batte Jobber. Ivan Koloff, con Petrov, si scaglia verbalmente contro Nikita Koloff chiudendo lo show.
Fine.
Cose belle:
La mic-skill di Dick Murdoch
Barry Windham sempre e comunque
Tutti contro Dusty Rhodes