Cosa ne pensate del fatto che Amadeus abbia un profilo Instagram di coppia con la moglie? Non credo gli vada consentito di andare in televisione.
Ahahah oddio ma che meraviglia.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑20/02/2021, 19:44 E poiché ho ancora un po' di odio in corpo WILLIE PEYOTE SFIGATO DI MERDA TI VEDO CHE VOTI PARTITO DEMOCRATICO E SCOPI CON LA MAGLIA DI GLIK ADDOSSO LE PUTTANE IN TANGENZIALE, SPERO CHE BERSANI TI PRENDA A SCHIAFFI IN FACCIA.
Ascolti Una?Talebanoontheblocco ha scritto: ↑26/02/2021, 12:47 Diciamo che il suo show mi annoia tantissimo e sembra la versione soporifera e in preda ai tranquillante dell'Eric Andre Show. Ovviamente prima esageravo come mio solito su di lui (sul Coyote invece no, cane maledetto togliti quegli occhiali e vatti a fare un giro ad Aleppo), gli riconosco di essere un bravissimo professionista e dell'essere riuscito nel giro di poco tempo a crearsi una sua nicchia e sua audience, semplicemnte it's not my cup of tea.
(però comunque spero che fallisca perché a me le operazioni simpatia mi fanno ribrezzo, ma io sono un sad-boy che si ascolta le lesbiche autolesioniste quindi è un problema mio)
Dato che parli di lesbiche autolesioniste, è abbastanza nella categoria.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑27/02/2021, 20:37 Non ho presente sorry oppure la mia mente è in preda a dei piccoli oblii (*wink *wink) e quindi magari l'avrò ascoltata ma adesso non mi sovviene.
Aiello mica è indy, è un neo melodico.FAT MIKE ha scritto: ↑03/03/2021, 1:19 - ARISA: 6.5 (come il titolo della canzone: potevi fare di più)
- COLAPESCE E DIMARTINO: 3 (maronn)
- AIELLO: 3 (ah quindi l'indy italiano dev'essere per forza il male incarnato)
- MICHIELIN E FEDEZ: 5.5 (di incoraggiamento perché lei sa cantare e lui no ma poveraccio c'ha gli attacchi di panico e la moglie incinta)
- GAZZÈ: 7 (sempre bello lui)
- NOEMI: 7 (sempre bella pure lei)
- MANESKIN: 8.5 (madonna che cazzuti e che fenomeno lui, porca troia)
- GHEMON: 4.5 (tutto sembrava andare meglio e poi arriva Ghemon)
- COME COSE: 7.5 (bravi e pucciosi, tesori miei, altro che quei disperati di inizio serata)
- ANNALISA: 4.5 (solita canzone demmerda di Annalisa che però ha una gran voce e porca troia che figa atomica, litri di saliva)
- RENGA: 4 (bello e bravo, ma la canzone è na merda)
- FASMA: 5 (quando ho sentito trap ho avuto una colica, ma poi è andata meno peggio del previsto)
Fiorello datato ma almeno dà una sveglia, Amadeus sempre solita cosa, De Angelis bravissima e spigliata perché fare TV non è come fare cinema ma lei sa fare pure questo evidentemente (ma gli autori che le hanno scritto il segmento sul bacio sono da rinchiudere), Diodato bravo ma ha tirato una stecca da paura, Lauro solito personaggione figo ma se pensa di fare glam rock forse deve recuperarsi un attimo Brian Eno e i Roxy Music, Ibrahimovic me pare un becchino e ruba soldi a Lady Gaga. Dai Stefani regalaci una gioia.