Il Dramma dei Wrestlers

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Il Dramma dei Wrestlers

Messaggio da The Prince of Punk »

Continuamente vedo Wrestlers prendersi un pò troppo sul serio...
Ok, giustissimo cercare di rendere le cose più reali possibili, ma a volte si esagera...

Purtroppo in quelle figure mi sembra quasi di rivedere dei potenziali Benoit...

L'età che avanza, gli Steroidi che si ammassano pure nel cervello....
Non è che sarebbe meglio lasciarla a casa sua sta gente?

Ripeto, io posso capire l'agonismo, ma se questi si dimenticano che si tratta di base di cose non reali(cioè calarsi nella parte sta bene, ma perdere il controllo è un altro discorso), beh, allora potrebbero essere un problema...

E' inutile negarlo, questo è un Mondo malato, sia chiaro, sono convinto che gran parte di loro sono sanissimi e lucidi mentalmente, ma credo che anche ad oggi ci siano almeno 3-4 atleti con la testa che non dice più cose normali...
E non è tanto un discorso di persone controverse, perchè personalmente preferisco un Jeff ad un Matt anche da questo punto di vista...del secondo un pò di paura ce l'ho.

Vedete anche voi una situazione del genere, oppure è tutto rose e fiori come si vuol far credere?...Quando alla fine, sì magari di morti se ne legge pochi attualmente(e per fortuna), però incidenti, sospensioni, arresti, risse, sono all'ordine del giorno e non mi direte mica che è una cosa normale eh...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Il Dramma dei Wrestlers

Messaggio da Myles Kennedy »

The Prince of Punk ha scritto:Continuamente vedo Wrestlers prendersi un pò troppo sul serio...
Ok, giustissimo cercare di rendere le cose più reali possibili, ma a volte si esagera...

Ripeto, io posso capire l'agonismo, ma se questi si dimenticano che si tratta di base di cose non reali(cioè calarsi nella parte sta bene, ma perdere il controllo è un altro discorso), beh, allora potrebbero essere un problema...

E' inutile negarlo, questo è un Mondo malato, sia chiaro, sono convinto che gran parte di loro sono sanissimi e lucidi mentalmente, ma credo che anche ad oggi ci siano almeno 3-4 atleti con la testa che non dice più cose normali...
E non è tanto un discorso di persone controverse, perchè personalmente preferisco un Jeff ad un Matt anche da questo punto di vista...del secondo un pò di paura ce l'ho.

Vedete anche voi una situazione del genere, oppure è tutto rose e fiori come si vuol far credere?...Quando alla fine, sì magari di morti se ne legge pochi attualmente(e per fortuna), però incidenti, sospensioni, arresti, risse, sono all'ordine del giorno e non mi direte mica che è una cosa normale eh...
guarda...ed ora non è niente in confronto a prima...da quando c'è il programma anti-droghe ci sono meno persone steroidate...orton addesempio se avete notato avrà perso 10 kili dai tempi del legend killer...

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Prince of Punk ha scritto:Continuamente vedo Wrestlers prendersi un pò troppo sul serio...

Il problema è che i wrestler o non hanno un datore di lavoro fisso o ne hanno uno (WWE) a cui non interessa risparmiarli. è un mondo strano, con dinamiche interne ancora più strane, in cui servirebbe un'etica che non ci può essere.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Gli Steroidi sono all'ordine del giorno per un Wrestler, se li pappa come caramelle.

Il WP è un programma inserito dalla WWE, per tutti coloro che passano un certo limite, ne più e ne meno.
E' qualcosa, ma è pur sempre poca roba, perchè il Wrestler continua senza problemi ad assumere quella roba.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

WadeBarret96 ha scritto: guarda...ed ora non è niente in confronto a prima...da quando c'è il programma anti-droghe ci sono meno persone steroidate...orton addesempio se avete notato avrà perso 10 kili dai tempi del legend killer...
da non dimenticare quando sospesero(o licenziarono) tipo 10 wrestlers nel 2007

PTUH CarlitoCarlito

Messaggio da PTUH CarlitoCarlito »

The Prince of Punk ha scritto:Gli Steroidi sono all'ordine del giorno per un Wrestler, se li pappa come caramelle.
Mick Foley mi sembra uno che non ne abbia mai fatto uso in tutta la sua carriera. spero di non sbagliarmi.

Myles Kennedy

The Prince of Punk ha scritto:Gli Steroidi sono all'ordine del giorno per un Wrestler, se li pappa come caramelle.

Il WP è un programma inserito dalla WWE, per tutti coloro che passano un certo limite, ne più e ne meno.
E' qualcosa, ma è pur sempre poca roba, perchè il Wrestler continua senza problemi ad assumere quella roba.
meglio una piccola dose che un grande dose...io vedo i wrestler di oggi molto meno muscolosi a quelli di prima...tipo secondo me Big Show smise di prendere steroidi verso il 2000...vedo molti wrestler diversi rispetto a prima...masters,orton,edge non sono più come prima...ora come vedete hanno tutti la trippa

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

nel wrestling non girano più sostanze di quante non ne girino nelle palestre, non credete sia un isola infelice. Chiunque abbia frequentato palestre sa di cosa sto parlando. e WP o non WP cambia poco.

più che altro in questa disciplina si abusa molto degli antidolorifici (i cosidetti "painkiller"), cosa di cui non bisogna sorprendersi affatto visti i ritmi che hanno e le legnate che prendono e l'età fin dove riescono a lottare.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

WadeBarret96 ha scritto: meglio una piccola dose che un grande dose...io vedo i wrestler di oggi molto meno muscolosi a quelli di prima...tipo secondo me Big Show smise di prendere steroidi verso il 2000...vedo molti wrestler diversi rispetto a prima...masters,orton,edge non sono più come prima...ora come vedete hanno tutti la trippa
:O.O

ma se Orton ha il fisico più asciutto e definito che ci sia oggi in giro in WWE!
semmai prima del WP era un ciccione di merda gonfio come una zampogna con la faccia che spruzzava steroidi da tutti i pori!

Myles Kennedy

duxinfabula ha scritto:
:O.O

ma se Orton ha il fisico più asciutto e definito che ci sia oggi in giro in WWE!
semmai prima del WP era un ciccione di merda gonfio come una zampogna con la faccia che spruzzava steroidi da tutti i pori!
esattamente...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

non so ... parli di qualcuno in particolare?
io una dedizione al business "pericolosa" l'ho sempre vista in Angle per dire.

e la questione principale non è tanto quella steroidi. di quello puoi fare a meno. ma se sei on the road 300 giorni all'anno parliamo invece dei painkillers.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Masters è l'esempio più lampante...ora è VERAMENTE la metà di un tempo, se per assurdo riproponesse la Masterlock Challenge sarebbe ridicolo proprio perché non ha più la massa muscolare impressionante che ti portava a chiedere come qualcuno potesse eludere quella presa.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

WadeBarret96 ha scritto: esattamente...
ma esattamente cosa???
tu hai scritto che Orton è fisicamente decaduto rispetto a quando si dopava e adesso ha la trippa!

Io piuttosto direi che Orton è involuto enormemente come wrestler da quando ha smesso (?) di doparsi...ma fisicamente è molto meglio ora.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

E' squallido, io ogni tanto mi chiedo quanto deve essere difficile avere una vita sessuale normale prendendo steroidi. E un po' li compatisco. Poi però vedo che la dentro scopano tutti allegramente come conigli, forse perfino più di me (con fighe di altissimo livello tra l'altro) e qualche dubbio sulla questione mi viene...
Gli steroidi, in pratica, hanno ripercussioni in questo senso oppure no (sulla vita sessuale intendo)? Illuminatemi.

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Molosso ha scritto:E' squallido, io ogni tanto mi chiedo quanto deve essere difficile avere una vita sessuale normale prendendo steroidi. E un po' li compatisco. Poi però vedo che la dentro scopano tutti allegramente come conigli, forse perfino più di me (con fighe di altissimo livello tra l'altro) e qualche dubbio sulla questione mi viene...
Gli steroidi, in pratica, hanno ripercussioni in questo senso oppure no (sulla vita sessuale intendo)? Illuminatemi.

gli steroidi possono avere effetti A LUNGO TERMINE....l'aumento del testosterone,prodotto naturalmente dai testicoli,fa si che a lungo andare uno possa avere problemi di erezione...appunto potrebbe..

cmq il problema degli ormoni e degli steroidi è l'abuso nn l'uso.....chi si ammala 9 su 10 è gente che li prende senza pause,e sopratutto nn fa uso di farmaci che combatte gli effetti cancerogeni...infatti ormai la pratica di assunzione piu diffusa è l'uso in cicli di 6-8 settimane,e poi stacco di circa un mese..ma il pericolo piu grosso,piu che sull'apparato riporduttivo,riguarda il fegato se si parla di steroidi per la massa pura,e l'apparato cardio-circolatorio per gli steroidi con compiti di vaso-dilatazione....

Rispondi