All Elite Wrestling - Official Thread
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Può pure essere che Cody abbia screen time perchè interessa alla gente più di altri
Non ho prove per dire questo, ma è una possibilità più che concreta
Voglio dire Cody è sicuramente egocentrico, ma non trovo nulla di sbagliato nel proporlo come protagonista delle storie finchè ha un suo seguito
Non mi esprimo sulla parte in ring invece, ma il mic ha il suo valore televisivamente parlando
Voglio dire Cody è sicuramente egocentrico, ma non trovo nulla di sbagliato nel proporlo come protagonista delle storie finchè ha un suo seguito
Non mi esprimo sulla parte in ring invece, ma il mic ha il suo valore televisivamente parlando
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Seguendo poco e nulla, la notizia mi lascia del tutto indifferente.
Praticamente al pari del superfluo debutto di Sting, che almeno lo giustifico per il volersi riscattare dopo Rollins.
Mah, non sono i Bigge Show che servono alla AEW. Vedremo.
Praticamente al pari del superfluo debutto di Sting, che almeno lo giustifico per il volersi riscattare dopo Rollins.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Comunque sto 2021 è iniziato con la "Réunion" dei Jerishow, The Miz che con il MITB conquista il titolo massimo WWE ed Edge intorno all'altro.
Non so voi, ma visto che fa tutto molto 2011, stavolta inizio a prepararmi in anticipo per quell'anno di merda che sarà il 2030
Non so voi, ma visto che fa tutto molto 2011, stavolta inizio a prepararmi in anticipo per quell'anno di merda che sarà il 2030
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Invece sono proprio i Big Show che gli servono. Il resto ce l'han già.PuroIndyLove ha scritto: ↑25/02/2021, 1:42 Seguendo poco e nulla, la notizia mi lascia del tutto indifferente.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Invece sono proprio i Big Show che gli servono. Il resto ce l'han già.PuroIndyLove ha scritto: ↑25/02/2021, 1:42 Seguendo poco e nulla, la notizia mi lascia del tutto indifferente.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Facevo ironia sull'uso dell'imho.LuchaSaurus ha scritto: ↑24/02/2021, 22:13 No semplicemente ho letto il commento di sfuggita prima di scrivere e vedendo quanti troll ci sono qua avevo dato ingenuamente per scontato il fatto che fosse serio, tutto qui.
Come se scrivessi: "ieri a cena ho mangiato del pesce imho".
Che poi scrivere imho proprio a Rob

Ma se ancora rompete i coglioni per Mr. AndersonDarth_Dario ha scritto: ↑24/02/2021, 22:33 Questa mi pare un po' grossa come verità obiettiva da ingoiare.

E molto di più per lui che per Daniels, ad esempio.
Ripeto che per essere uno che dà importanza alle parole sei un po' troppo incline a modificarne il significato.Volavo Alto ha scritto: ↑24/02/2021, 23:52 Condivido, è sicuramente più condivisibile la tesi dei tuoi sodali per cui Angelico è un Top Player che solo a Jacksonville può essere considerato inferiore al figlio (rectius, svista, nipote) di un idraulico.
E mi hai convinto, per essere grandi wrestler la conditio sine qua non è essere angelichiani sul ring.
Parafrasando TE, non ricordo top wrestler che non fossero considerati Fenomeni Indiscussi ed Indiscutibili sul ring. Infatti Cesaro è considerato Pietra di Paragone del Main Event da anni.
I promo non interessano a nessuno.
Ad esempio, il promo tanto apprezzato da Rocky dell'Innominabile ha tolto un minuto e mezzo in cui qualche wrestler avrebbe potuto fare un inverted moonsault while blinking to a smark che avrebbe potuto essere ricordato molto più di un mero blabla che è interessato solo a due boomer come Rock e Rob. Forse anche a Stewart, a Rod.
Nel tuo messaggio evidenzierò in rosso tutte le cose che non ho mai detto.
Le alternative sono:
- Non sai leggere
- Non capisci quello che leggi
- Fai finta di non capire
Oh, se stai trollando dillo subito, che ti metto in ignore come tutti gli altri troll del forum, nessun rancore.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Parlavi di essere bravi Wrestler, per cui no, non è necessario essere bravi al microfono.Volavo Alto ha scritto: ↑24/02/2021, 23:52 Condivido, è sicuramente più condivisibile la tesi dei tuoi sodali per cui Angelico è un Top Player che solo a Jacksonville può essere considerato inferiore al figlio (rectius, svista, nipote) di un idraulico.
E mi hai convinto, per essere grandi wrestler la conditio sine qua non è essere angelichiani sul ring.
Parafrasando TE, non ricordo top wrestler che non fossero considerati Fenomeni Indiscussi ed Indiscutibili sul ring. Infatti Cesaro è considerato Pietra di Paragone del Main Event da anni.
I promo non interessano a nessuno.
Ad esempio, il promo tanto apprezzato da Rocky dell'Innominabile ha tolto un minuto e mezzo in cui qualche wrestler avrebbe potuto fare un inverted moonsault while blinking to a smark che avrebbe potuto essere ricordato molto più di un mero blabla che è interessato solo a due boomer come Rock e Rob. Forse anche a Stewart, a Rod.
- Darth_Dario
Dai su, lo so che sei amico dei disagiati e dei freak, ma che c'entra? Il fatto che esista gente che ha unico senso nel Wrestling perché parla al microfono non significa che sia una condizione fondamentale per tutti. Tant'é che appunto, che da di preciso oggi Anderson?Emperador Horace ha scritto: ↑25/02/2021, 7:20
Ma se ancora rompete i coglioni per Mr. Anderson![]()
E molto di più per lui che per Daniels, ad esempio.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Mettiamola così, per essere uno capace di reggere uno show sulle proprie spalle, che è la definizione migliore di buon wrestler che posso dare, devi creare una connessione con il pubblico, il classico It Factor, qualcosa che ti distingua dalla massa di midcarder che affollano lo show.
Come ci arrivi, che sia tramite il microfono, tramite una gimmick marcata, tramite spottoni insani, tramite il lavoro sul ring, tramite la propria fisicità corporea, non importa veramente, basta che ci arrivi.
Devi suscitare una reazione, che è come la locura... se l'acchiappi, hai vinto. Sennò, sei un midcarder.
Come ci arrivi, che sia tramite il microfono, tramite una gimmick marcata, tramite spottoni insani, tramite il lavoro sul ring, tramite la propria fisicità corporea, non importa veramente, basta che ci arrivi.
Devi suscitare una reazione, che è come la locura... se l'acchiappi, hai vinto. Sennò, sei un midcarder.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Darth_Dario ha scritto: ↑25/02/2021, 8:45 Dai su, lo so che sei amico dei disagiati e dei freak, ma che c'entra?

Ma poi non stavo difendendo Rob? E ti ci rivolgi così? Pensi di essere più importante di lui nell'economia della Storia dei Forum di Wrestling Italiani?
Che wrestling web pittoresco, mi tocca fare l'avvocato di Rob e lo psicologo di Dario

Ma oggi Anderson è un rottame con lo status di main eventer di indy di terza e quarta fascia da almeno 8 anni, grazie al cazzoDarth_Dario ha scritto: ↑25/02/2021, 8:45 Il fatto che esista gente che ha unico senso nel Wrestling perché parla al microfono non significa che sia una condizione fondamentale per tutti. Tant'é che appunto, che da di preciso oggi Anderson?

Oh, ma eravate voi che lo volevate all'Apice della TNA 10 anni fa, quando era piena di talento in-ring. Io manco l'ho mai sopportato.
Che poi magari Rob ha sbagliato a nominare solo i promo, nel senso che saper parlare al microfono è anche altro.
Avete fatto l'esempio di Mil Mascaras, lui girava i film.
- Darth_Dario
Sei una machiavellica (e annoiata) anguilla.Emperador Horace ha scritto: ↑25/02/2021, 11:09![]()
Ma poi non stavo difendendo Rob? E ti ci rivolgi così? Pensi di essere più importante di lui nell'economia della Storia dei Forum di Wrestling Italiani?
Che wrestling web pittoresco, mi tocca fare l'avvocato di Rob e lo psicologo di Dario![]()
Ma oggi Anderson è un rottame con lo status di main eventer di indy di terza e quarta fascia da almeno 8 anni, grazie al cazzo![]()
Oh, ma eravate voi che lo volevate all'Apice della TNA 10 anni fa, quando era piena di talento in-ring. Io manco l'ho mai sopportato.
Che poi magari Rob ha sbagliato a nominare solo i promo, nel senso che saper parlare al microfono è anche altro.
Avete fatto l'esempio di Mil Mascaras, lui girava i film.
Io lo volevo e non rinnego nulla, ma continuo a non capire che c'entri con l'economia del discorso: Anderson era fico per il microfono, così come Rey Misterio è fico per ciò che fa sul ring. Entrambi smontano l'assunto che un buon Wrestler deve essere bravo sia sul ring che al microfono, come se sia un binomio non divisibile.
Che cacchio parliamo ancora poi che ha detto tutto Gsquared.
- Emperador Horace
Cercherò di sorvolare sul fatto che nella tua immaginazione sono un anguillone, perché devo andare a fare la spesa e poi a fare il giro da gattaro.
Rey e Anderson per me sono "mezze figure", nel senso che apounto non li vedo pienamente compiuti.
Ma se facciamo la lista dei top degli ultimi 20 anni, e parlo di top indiscussi non di idoli da forum, bene o male la maggior parte sono dei talkers almeno più che decenti.
Rey e Anderson per me sono "mezze figure", nel senso che apounto non li vedo pienamente compiuti.
Ma se facciamo la lista dei top degli ultimi 20 anni, e parlo di top indiscussi non di idoli da forum, bene o male la maggior parte sono dei talkers almeno più che decenti.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Anche perché se parlassimo di "un buon wrestler è bravo solo nell'extra o solo sul ring", a Cody mancherebbe un requisito.
Laddove non ho detto che non ti può o non ti deve piacere Cody Rhodes, che qui a rigirare i discorsi è un attimo. Ho detto che è pacifico non apprezzarlo o trovarlo un wrestler di scarso livello. Ed ancora aspetto una risposta concreta sul fattore megalomania che non sia un implicito "che cazzo me ne frega dei wrestler secondari di questo show che adoro", che per me è inconcepibile.
Però, ancora: non è solo una questione di protagonista di una storia, è proprio un atteggiamento ripetuto ed imbarazzante. Davvero, pensa al Dynamite della scorsa settimana, pensa a tutto lo spazio che ha dato ai promo tremendi della Cargill in questi mesi o a quei 15 minuti di match di Lee Johnson, solo perché è un suo pupillo. Lo stint AEW di Cody è costellato di pessime decisioni di booking (ricordate quando nei primi Dynamite fece debuttare Butcher e Blade vedendoli come i grandi nomi che avrebbero rovesciato il mondo e che tutti dovevano già conoscere, solo per poi chiuderli dopo una/due settimane? Quello puzzava davvero tanto di sfiga), così come da momenti in cui scrive in funzione di sè stesso e di far risaltare il suo nome.
Se si desse una calmata, non sarebbe meglio? Perché davvero, riprendo l'esempio di prima: il torneo femminile sta tirando fuori roba di qualità in-ring ottima, all'unanimità, ma è relegato su YouTube. Quei dieci minuti a Tay Conti li potevi dare, invece di darli due settimane prima a Johnson. Si poteva fare un promo vero invece di un segmento in cui Cody ci dice che sua figlia è femmina.
Non si chiede che Cody scompaia dallo show (cioè, se succede faccio una abbondante colazione, ma questa è una opinione estremamente personale e me la tengo per me), si chiede che la smetta di fare danni. Perché quel promo che a The Rock è piaciuto è piaciuto anche a me, e sarebbe carino se 'sto stronzo facesse segmenti solo quando ha davvero qualcosa da dire, o bookasse roba in funzione di qualcuno diverso da sé stesso. Se no la mic skill diventa solo esercizio di stile.
EDIT: "si chiede" = io chiedo. Che se no poi arriva il compare ad attribuire 'sta opinione a tutti gli altri utenti che abbiano alzato una critica, e non sia mai.
Laddove non ho detto che non ti può o non ti deve piacere Cody Rhodes, che qui a rigirare i discorsi è un attimo. Ho detto che è pacifico non apprezzarlo o trovarlo un wrestler di scarso livello. Ed ancora aspetto una risposta concreta sul fattore megalomania che non sia un implicito "che cazzo me ne frega dei wrestler secondari di questo show che adoro", che per me è inconcepibile.
Certamente. Cody è popolare. Cody fa ratings.Big Evil ha scritto: ↑25/02/2021, 0:21 Può pure essere che Cody abbia screen time perchè interessa alla gente più di altri
Però, ancora: non è solo una questione di protagonista di una storia, è proprio un atteggiamento ripetuto ed imbarazzante. Davvero, pensa al Dynamite della scorsa settimana, pensa a tutto lo spazio che ha dato ai promo tremendi della Cargill in questi mesi o a quei 15 minuti di match di Lee Johnson, solo perché è un suo pupillo. Lo stint AEW di Cody è costellato di pessime decisioni di booking (ricordate quando nei primi Dynamite fece debuttare Butcher e Blade vedendoli come i grandi nomi che avrebbero rovesciato il mondo e che tutti dovevano già conoscere, solo per poi chiuderli dopo una/due settimane? Quello puzzava davvero tanto di sfiga), così come da momenti in cui scrive in funzione di sè stesso e di far risaltare il suo nome.
Se si desse una calmata, non sarebbe meglio? Perché davvero, riprendo l'esempio di prima: il torneo femminile sta tirando fuori roba di qualità in-ring ottima, all'unanimità, ma è relegato su YouTube. Quei dieci minuti a Tay Conti li potevi dare, invece di darli due settimane prima a Johnson. Si poteva fare un promo vero invece di un segmento in cui Cody ci dice che sua figlia è femmina.
Non si chiede che Cody scompaia dallo show (cioè, se succede faccio una abbondante colazione, ma questa è una opinione estremamente personale e me la tengo per me), si chiede che la smetta di fare danni. Perché quel promo che a The Rock è piaciuto è piaciuto anche a me, e sarebbe carino se 'sto stronzo facesse segmenti solo quando ha davvero qualcosa da dire, o bookasse roba in funzione di qualcuno diverso da sé stesso. Se no la mic skill diventa solo esercizio di stile.
EDIT: "si chiede" = io chiedo. Che se no poi arriva il compare ad attribuire 'sta opinione a tutti gli altri utenti che abbiano alzato una critica, e non sia mai.
Ultima modifica di Black MePhil il 25/02/2021, 11:35, modificato 1 volta in totale.