WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Saimas ha scritto: 24/02/2021, 13:25 viewtopic.php?f=45&t=706

Così sicuri che Miz non arrivi a Wm da Campione? Facciamo un po di necroposting, buona lettura

:mustache:
Ahahahah in effetti.

Però dai, a McIntyre dopo un anno che lo propongono in questo modo non lo tengono fuori dal match titolato. E Lashley tatticamente privato del titolp US adesso è pure un'indizio bello grande.

Se ci arriva da campione allora sarà triple threat (che se non ci fosse Fastlane di mezzo si scriverebbe da solo peraltro)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Latino Alex ha scritto: 24/02/2021, 13:40 Ahahahah in effetti.

Però dai, a McIntyre dopo un anno che lo propongono in questo modo non lo tengono fuori dal match titolato. E Lashley tatticamente privato del titolp US adesso è pure un'indizio bello grande.

Se ci arriva da campione allora sarà triple threat (che se non ci fosse Fastlane di mezzo si scriverebbe da solo peraltro)
Oh ma magari (intendo il single match, non il triple threat), sarà la volta buona che mi vedo qualcosa di interessante. Ma finchè non ufficializzano io non ci credo. Considerando anche che non sono più validi i rematch titolati, io ho paura di un Lashley vs McIntyre non titolato e Miz vs Rapper titolato.

:andre: :stupito:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque gli Elimination Chamber stanno cominciando a diventare dei "semplici" match ad eliminazione. Dopo quello del 2017 praticamente non ne ricordo mezzo.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

PaulSacz ha scritto: 24/02/2021, 13:53 Comunque gli Elimination Chamber stanno cominciando a diventare dei "semplici" match ad eliminazione. Dopo quello del 2017 praticamente non ne ricordo mezzo.
Match come la Chamber o l’Hell in a Cell han perso di significato da anni ormai.

A parte il fatto che l’Elimination Chamber a febbraio l’ho sempre odiata visto che bene o male tra la Rumble e Mania le storyline sono già delineate e si capisce in anticipo che vince ( mi viene in mente quanto Edge vinse la Rumble ed era in feud con Jericho che poi appunto vinse il titolo nella Chamber, ma anche altre volte mi sono ritrovato a pensare “ah ok ho capito come va a finire”), io la metterei in estate anche se il punto perfetto sarebbe Survivor Series per me ma coi 5v5 poi si fa complicata lo so.

Questi tipi di match, ma anche il TLC per dire, da quando hanno un loro PPV personale han perso molto.
Oltre al fatto che la storyline si deve adattare all’evento che arriva ( :manineicapelli: ) c’è anche il fatto che farne tot all’anno dopo un po’ comincia a pesare, normale che poi diventino tutti delle fotocopie o match insulsi.

Hell in a Cell per esempio lo vedo come un finale di una faida sentita e “personale”, non Rusev e Roman che bisticciano per il titolo USA.
Infatti l’unico HIAC che ricordo con piacere degli ultimi anni è Usos vs NewDay che tirarono fuori qualcosa di nuovo come la mattanza ai danni del povero Woods con le Kendo Stick.
Degli altri non ricordo assolutamente nulla, come delle Chamber del resto.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Saimas ha scritto: 24/02/2021, 13:48 Oh ma magari (intendo il single match, non il triple threat), sarà la volta buona che mi vedo qualcosa di interessante. Ma finchè non ufficializzano io non ci credo. Considerando anche che non sono più validi i rematch titolati, io ho paura di un Lashley vs McIntyre non titolato e Miz vs Rapper titolato.

:andre: :stupito:
Io ho la sensazione che stiano tirando su una fotocopia della scorsa Mania: il match spear vs spear c'è già, ci metti McIntyre contro una bestia (Lashley), il logo è pure lo stesso e il gioco è fatto :intelligente:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Saimas ha scritto: 24/02/2021, 13:25 viewtopic.php?f=45&t=706

Così sicuri che Miz non arrivi a Wm da Campione? Facciamo un po di necroposting, buona lettura

:mustache:
Mammamia che troiata non fare Punk-Cena a WM quell'anno... Anche perchè poi con un 3way tra Rock Cena e Punk alla 29 avrebbero chiuso tutto perfettamente (chiaramente con vittoria di Cena alla 28).

Se ripenso a Miz nel ME di mania :addolorato:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Appena recuperato, certo che avrebbero potuto evitare di spoilerare il finale dello show facendo vedere Mvp che parla con Miz, davvero una cosa inutile.

ps. bel colpo per la logica e la coerenza anche cacciare via i documentaristi di Zayn, ma non il bodyguard di Styles, ma vabbè a ste cose ormai ci si è fatto il callo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Junior ha scritto: 25/02/2021, 0:37 Appena recuperato, certo che avrebbero potuto evitare di spoilerare il finale dello show facendo vedere Mvp che parla con Miz, davvero una cosa inutile.

Ah me l'ero perso... LOL

Rispondi