Best Matches and Moments of.....John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Best Matches and Moments of.....

Messaggio da deathstrike overkill »

Volavo Alto ha scritto: 24/02/2021, 21:32 Ma se devo citare un match che ho adorato, dico questo:

Parafrasando un altro celeberrimo feud di Angle, "wrestling is the game we play".
Match clamoroso, secondo me anche un pò sottovalutato. Perfetto per chiudere il cerchio della loro rivalità e che mi sembrava l'ultima cosa da postare su Angle, oltre le altre cose già messe.
Non l'ho linkato perchè mi prendeva a male postare una sua sconfitta dopo tutto :P

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Nuovo wrestler, The Undertaker

Immagine

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Questo è probabilmente uno dei match di Taker che preferisco, tra l'altro è contro Angle e il discorso sul miglior match quindi include anche lui, visto che prima si parlava di Angle...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Il miglior match di WM23 ed uno dei migliori di Taker a Wrestlemania.

Come Segmento mi sono visto più e più e più volte il suo ritorno da Biker, ancora oggi fomentante.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quando Undertaker ha imparato a workare.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ecco mi viene giusto una domanda, qual'è stato il suo primo match di un certo livello? Partendo dal fatto che i suoi primi anni non sono granché a livello di prestazioni in ring, io ho sempre visto come "svolta" il match della rumble con Bret Hart, ma adesso Jeff mi ha fatto venire il dubbio.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Michael Myers ha scritto: 27/02/2021, 12:47 Ecco mi viene giusto una domanda, qual'è stato il suo primo match di un certo livello? Partendo dal fatto che i suoi primi anni non sono granché a livello di prestazioni in ring, io ho sempre visto come "svolta" il match della rumble con Bret Hart, ma adesso Jeff mi ha fatto venire il dubbio.
I primi anni, vuoi per i livelli degli avversari, vuoi per sue incapacità, non ha mai fatto chissà cosa a livello prestazionali, per quello spesso si parla del match con Jinsei come il punto di svolta.

Cioè tipo, questo è il primo grande match a un anno dal debutto:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 27/02/2021, 13:19 I primi anni, vuoi per i livelli degli avversari, vuoi per sue incapacità, non ha mai fatto chissà cosa a livello prestazionali, per quello spesso si parla del match con Jinsei come il punto di svolta.

Cioè tipo, questo è il primo grande match a un anno dal debutto:
Sono andato a riguardarmi un po di date, ed il match con Jinsei viene addirittura dopo l'hell in a cell contro Michaels, dunque il livello dei suoi match stava già salendo. Continuo a ritenere Bret Hart il punto di svolto più netto per la sua carriera, poi tu magari intendi altro.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ovviamente i match con Angle e Michaels a Wrestlemania, il già citato match con Angle a No Way Out e l'and of an era con Triple H.

Come momenti fomentanti ricordo anch'io il ritorno da biker, quando mostra i nuovi capelli all'inizio dell'and of an era contro Triple H e poi l'abbraccio post-match, quando si mette a ridere con Brock Lesnar in mezzo al ring e quando torna a Wrestlemania contro Kane (cos'era, WM 20 mi pare). Poi mi piacque in una puntata di Smackdown che voleva menare Vickie Guerrero.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

FAT MIKE ha scritto: 27/02/2021, 15:39 Ovviamente i match con Angle e Michaels a Wrestlemania, il già citato match con Angle a No Way Out e l'and of an era con Triple H.

Come momenti fomentanti ricordo anch'io il ritorno da biker, quando mostra i nuovi capelli all'inizio dell'and of an era contro Triple H e poi l'abbraccio post-match, quando si mette a ridere con Brock Lesnar in mezzo al ring e quando torna a Wrestlemania contro Kane (cos'era, WM 20 mi pare). Poi mi piacque in una puntata di Smackdown che voleva menare Vickie Guerrero.
Il ritorno di WM20 contro Kane è uno dei ritorni più belli di sempre. Un ingresso epocale al MSG. Al netto di un match del cazzo, ma va be, gli voglio comunque bene a quel match.

Ma la carriera di Undertaker a WM è un alto e basso continuo con l'impennata finale da dopo al match con Batista. Non ho mai capito perché l'anno prima si è dovuto sorbire Henry :addolorato:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Il lancio di Foley dalla gabbia è surreale tutt'oggi.

-La battaglia con Lesnar nella gabbia avrebbe dovuto essere preso da esempio per tutti i match futuri nella struttura: meno bumps, più morte.

-Il match con Batista a WM 23 è stato e rimane un fomento. Ma in generale, tutto il 2007.

-Il match con RVD per il titolo Hardcore è una chicchetta carina.

-La costruzione dell'Aia con HHH, in cui lo provoca in tutti i modi e poi lo ammazza, con quel modicano poi era un fico, Old Man 'Taker.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Subito penso ai primi due Hell in a Cell.
Che poi non è manco corretto, dato che sono due match elevati dall'utilizzo geniale della struttura e nel secondo caso dalla performance suicida di Foley.

Forse è meglio prendere in considerazione il periodo 2006-2008, dove tra Batista, Edge, il match con Angle e altra roba (Mr. Kennedy!) ha messo giù prestazioni che perlomeno gli garantiranno una certa longevità nelle playlist del futuro.

PS: Il match con Lesnar detta per la prima volta le regole standard di un Hell in a Cell, una stipulazione che è stata "decostruita" e portata ai limiti ancora prima di stabilirne le condizioni di base.

Ma dopo una rivalità con focus sul braccio infortunato e Undertaker che per metà incontro vende bene quell'handicap, non posso accettare che una volta che va via il gesso torni a tirare cazzotti col braccio rotto come se niente fosse.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Misterraza ha scritto: 28/02/2021, 8:08 Subito penso ai primi due Hell in a Cell.
Che poi non è manco corretto, dato che sono due match elevati dall'utilizzo geniale della struttura e nel secondo caso dalla performance suicida di Foley.

Forse è meglio prendere in considerazione il periodo 2006-2008, dove tra Batista, Edge, il match con Angle e altra roba (Mr. Kennedy!) ha messo giù prestazioni che perlomeno gli garantiranno una certa longevità nelle playlist del futuro.

PS: Il match con Lesnar detta per la prima volta le regole standard di un Hell in a Cell, una stipulazione che è stata "decostruita" e portata ai limiti ancora prima di stabilirne le condizioni di base.

Ma dopo una rivalità con focus sul braccio infortunato e Undertaker che per metà incontro vende bene quell'handicap, non posso accettare che una volta che va via il gesso torni a tirare cazzotti col braccio rotto come se niente fosse.
Ma è 'Taker, il fomento, la resilienza, il celodurismo, ci sta.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Oltre a tutto quello che avete detto, aggiungo ovviamente questo

(quello che doveva essere il suo ritiro ma non lo è stato, mannaggia a lui e Vince)

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Sempre stato un fan del Taker Ministry of Darkness(per quanto poi buttarono tutto in caciara)

Rispondi