Volavo Alto ha scritto: ↑24/02/2021, 23:52
Condivido, è sicuramente più condivisibile la tesi dei tuoi sodali per cui Angelico è un Top Player che solo a Jacksonville può essere considerato inferiore al figlio (rectius, svista, nipote) di un idraulico.
E mi hai convinto, per essere grandi wrestler la conditio sine qua non è essere angelichiani sul ring.
Parafrasando TE, non ricordo top wrestler che non fossero considerati Fenomeni Indiscussi ed Indiscutibili sul ring. Infatti Cesaro è considerato Pietra di Paragone del Main Event da anni.
I promo non interessano a nessuno.
Ad esempio, il promo tanto apprezzato da Rocky dell'Innominabile ha tolto un minuto e mezzo in cui qualche wrestler avrebbe potuto fare un inverted moonsault while blinking to a smark che avrebbe potuto essere ricordato molto più di un mero blabla che è interessato solo a due boomer come Rock e Rob. Forse anche a Stewart, a Rod.
Quello che ti stava cercando di dire è che non esiste la condizione imprescindibile per la quale taluno è un wrestler di livello assoluto ed un altro no. Non c'è uno specifico requisito o una combinazione di.
La tesi dei sodali: una persona, plurale a casaccio. Also, stai cercando di sminuire la sua opinione con un discorso parallelo in cui lui c'entra poco, pure 'sta forma becera de benaltrismo.
I promo non interessano a nessuno altra robetta che nessuno ha detto, vbb. Al netto che il promo di per sé è solo una forma di narrazione e mic skill e carisma non sono limitati a quella specifica forma, più che fare una suddivisione tra abilità in-ring e promo dovresti separare con più criterio 'sti parametri.
Il fatto che Cesaro non sia stato pushato nel main event da una federazione come prova de qualcosa, ok.
La roba di mettere gli svolazzi come tempo rubato da Cody ai performer, ok, parliamo per stereotipi evitando accuratamente tutti gli esempi concreti a cui prima non hai risposto.
Non penso di aver mai trovato un utente così tanto fumo e poco arrosto, non sei capace di rispondere ad una frase di chiunque senza scadere sul qualunquismo, piegare le loro frasi a tuo piacimento e fare retorica spicciola. Che ci stai a fare qua, se è questo il modo con cui ti relazioni agli altri? Domanda sincera.