All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Spero che la risposta sia che lo hanno depushato perché sta sul cazzo a Cody, ma sai le risate che mi faccio Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

A me non ha mai detto granché Scorpio Sky, e adesso che non è manco più direttamente legato agli SCU mi interessa ancora meno. Sul ring, sarà un limite mio, ma non mi ha mai convinto.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Darth_Dario ha scritto: 09/02/2021, 23:44 Ma non è quello il punto, anche per me non è che sia questo talento cristallino, ma è uno che aveva un minimo di seguito e che appariva fresco, perché non spremerlo un pochino di più? Invece no, job a Spears il giorno prima che tornasse alla sua scuola e ba.

Che in realtà questa cosa del podcast mi puzza, perché neanche farlo apparire?
Credo sia tutto figlio del mega roster che hanno tirato su, c'è già diversa gente più valida di lui che non riesce ad avere screen time, ovvio poi lui che non è che sia questo fenomeno ci rimetta. Magari potrebbero sfruttarlo nella collaborazione con la TNA, boh.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Delphi ha scritto: 10/02/2021, 0:33 adesso che non è manco più direttamente legato agli SCU mi interessa ancora meno
This.
A me sul ring Sky neanche dispiace, ma a carisma stiamo messi malino. Daniels e Kazarian potevano aiutare da quel punto di vista, che carisma ne hanno da vendere, non era così impensabile fare una cosa tipo "stable face dove un membro va in singolo pur restando alleato degli altri due in tag". Così avrebbe potuto restare interessante, anche perché dopo essere stati i primi tag champs gli SCU sono abbastanza spariti nel nulla in generale.
Invece boh, a meno che non mi sia perso qualcosa con i vari BTE semplicemente in una puntata di Dark si è deciso che Kazarian si trova meglio a tornare in team con Daniels, e Sky va in singolo perché "Sky is the limit". M'andrebbe pure bene, non fosse che poi non si sono incrociati più, addirittura Sky è entrato nella stable di Cody senza menzione alcuna ai vecchiardi :-
Più probabilmente semplicemente di Sky è mai fregato niente a nessuno, lo hanno usato come tappabuchi quando serviva un avversario di transizione per Jericho e un nome da buttare nell'ammucchiata di turno, poi contando che è arrivata un sacco di gente abbastanza oggettivamente migliore di lui lo hanno abbandonato a sé.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Gli SCU secondo me pagano il fatto di essere "vecchi", cioè veterani, già conosciuti da molto tempo (2012 mi pare che siano nati, in TNA, con Daniels e Kazarian, quindi già un pubblico più mainstream) e non appaiano come una novità, e la mia impressione (che li adoravo come Bad Influence) è che non abbiano più molto da dire. E, altro aspetto, secondo me funzionano meglio da heel, oppure da face ma con ancora caratteristiche heelish. Poi al momento ci sono più tag team interessanti e freschi in AEW, secondo me gli hanno consegnato il primo titolo Tag della storia della federazione sia come riconoscimento, sia in prospettiva del fatto che presto o tardi sarebbero passati in secondo piano rispetto ad altri Tag Team più freschi.
Concordo su Sky che potrebbe essere sceso nelle gerarchie proprio per l'arrivo di nuovi talenti nel roster più interessanti di lui.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Delphi ha scritto: 10/02/2021, 13:39 Gli SCU secondo me pagano il fatto di essere "vecchi", cioè veterani, già conosciuti da molto tempo (2012 mi pare che siano nati, in TNA, con Daniels e Kazarian, quindi già un pubblico più mainstream) e non appaiano come una novità, e la mia impressione (che li adoravo come Bad Influence) è che non abbiano più molto da dire. E, altro aspetto, secondo me funzionano meglio da heel, oppure da face ma con ancora caratteristiche heelish. Poi al momento ci sono più tag team interessanti e freschi in AEW, secondo me gli hanno consegnato il primo titolo Tag della storia della federazione sia come riconoscimento, sia in prospettiva del fatto che presto o tardi sarebbero passati in secondo piano rispetto ad altri Tag Team più freschi.
Concordo su Sky che potrebbe essere sceso nelle gerarchie proprio per l'arrivo di nuovi talenti nel roster più interessanti di lui.
Su Daniels e Kaz la penso anche io così, o meglio ne sono quasi sicuro ma mi chiedo sempre perché a sto punto non abbiano dato il titolo a Daniels..

Su Sky non so, facile che abbiate ragione voi, però aspetterei ad affermare con certezza che sia sceso definitivamente nelle gerarchie.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Sky l'hanno pushato e "protetto" quando non avevano questo grande roster, adesso ci sono wrestler decisamente migliori e giustamente sta nel low-card.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ma nessuno dice che devono dare il mondo agli SCU. Semplicemente, se volevi pushare (anche solo per finta, come effettivamente hanno fatto) Sky almeno a midcarder presentabile, Daniels e Kaz potevano essere utili.
Sono vecchi? Lo è pure Dustin Rhodes (più di entrambi), eppure finora è stato un ottimo "supporting character", ha sempre fatto il suo e non ha mai tolto spazio a nessuno, anzi.
Sky doveva correre in singolo? Certo, ma l'AEW è tutt'altro che estranea allo schema "wrestler singolo supportato dal tag team". Non so, Kingston con Butcher&Blade? Pac con i Lucha Bros? Per citarne altri lì da molto più tempo e sempre stati face, Orange Cassidy con i Best Friends? Perfino in WWE, dove "stable face" pare una bestemmia, hanno fatto qualcosa del genere con il New Day (regno di Kingston e Big E pre-draft).
Tanto più che poi comunque Sky lo hanno infilato in maniera posticcia in una fazione, quella di Cody. A quel punto tanto valeva tenerlo alleato di Kaz&Daniels, fra l'altro avresti sfruttato un trio storico che ha più senso di esistere di quasi tutti quelli creati ex novo in federazione.
john1094 ha scritto: 10/02/2021, 14:02 Sky l'hanno pushato e "protetto" quando non avevano questo grande roster, adesso ci sono wrestler decisamente migliori e giustamente sta nel low-card.
Indubbiamente. Si fa per parlare a livello di esercizio sofistico, dubito ci sia davvero qualcuno a cui importa sinceramente di Scorpio Sky.
Semplicemente potevano gestire meglio il tutto, sia il mini-push che lo scivolamento dello sticazzi.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Ufficializzato anche Lee Johnson

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi

Messaggio da Delphi »

Bononi non me lo ricordo bene da NXT, com'era?

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Messo sotto contratto The Big Show. Non sapevo nemmeno fosse senza contratto WWE.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Ha turnato anche nella vita reale :boh:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times