WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Dwight Schrute ha scritto: 22/02/2021, 20:22 Già ci vedo un Lashley - Lesnar prima o poi.
Per come lo stanno costruendo ci potrebbe anche stare e potrebbe essere interessante, molto di più del solito squash di Brock.

Kosmo
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

CM-Cena ha scritto: 22/02/2021, 20:12 Stima specifica, l'88%.
Vi ricordo che fu Michele Posa che in uno dei suoi video dichiarò che solo il 12% degli spettatori totali sono smartoni di internet...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Raga ma nessuno mi avvisa che è tornata la Deville? E che ruolo avrebbe?

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Saimas ha scritto: 22/02/2021, 21:40 Raga ma nessuno mi avvisa che è tornata la Deville? E che ruolo avrebbe?
Nessuno. Cioè assistente a SmackDown di Pierce. Ma comunque nulla, cammina e parlotta nel backstage. Comunque hanno dato il titolo a miz, con anni di ritardo, e spiace perché un suo regno non mi sarebbe spiaciuto. Ora è giusto un filler.
La roba tag femminile, abbastanza inutile.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Saimas ha scritto: 22/02/2021, 21:40 Raga ma nessuno mi avvisa che è tornata la Deville? E che ruolo avrebbe?
Fa la co-GM.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Immagine

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Recuperato tutto, evento godibile, penso che fastlane sarà solo transizione, magari un Reigns vs Bryan ed un miz vs McIntyre, con bad bunny che gli costa il titolo, e così hai Sheamus vs McIntyre a WM titolato. Sheamus ha pinnato drew a RAW, lo stava per pinnare nella EC e la cosa è aperta ed andrà avanti.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

KanyeWest ha scritto: 22/02/2021, 11:02

Miz che umilia Twitter e TW Forum >>>
Miz umilia solo chi ancora riesce a dar credito ad un wrestler mediocre che risulta ridicolo in qualunque mossa basilare faccia e pure nel tanto elogiato acting può convincere giusto i bambini di cui filmano le faccine arrabbiate.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

The Inquisitor ha scritto: 23/02/2021, 2:40 Miz umilia solo chi ancora riesce a dar credito ad un wrestler mediocre che risulta ridicolo in qualunque mossa basilare faccia e pure nel tanto elogiato acting può convincere giusto i bambini di cui filmano le faccine arrabbiate.
Va bene, magari cerca di scriverlo senza piangere la prossima volta

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Tantovincoio ha scritto: 13/02/2021, 18:40 Povero Miz. Cosa ce lo mettono a fare in un match del genere se poi deve sempre fare la macchietta?
Altro talento bruciato dalla WWE
Come non detto :ooops:
Meno male che ogni tanto alla WWE attaccano la spina per accendere il cervello. Gli ultimi 5 minuti della EC sono valsi il prezzo del biglietto. Se non avessero fatto fare a Miz la figura del fesso per tanti anni, ora avremmo un campione più credibile e spendibile. Wrestler mediocre? Io preferisco tipi così a gente come Ricochet... secondo me un giusto riconoscimento al personaggio ( non ho ancora visto Raw spero non abbia già perso..)

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Cmq proporrei di aggiungere anche la "ahah reaction" oltre che il like.
E no non mi riferisco al commento precedente al mio, col quale anzi concordo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

KanyeWest ha scritto: 23/02/2021, 8:41 Va bene, magari cerca di scriverlo senza piangere la prossima volta
Wow. Devi essere un mostro nei commenti su facebook. Erano almeno 30 secondi che non la leggevo, oggi.

E per, inciso, tuttalpiù stavo sogghignando compassionevolmente mentre lo scrivevo.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Dopo aver visto kick-off e la prima chamber, finito di vedere anche il resto.

Partendo dalla fine, la Chamber di Raw l'ho trovata meno bella di quella di SD. O meglio, anche la prima non ha certamente brillato di luce propria, anche se è stata godibile in quanto i vari interpreti sono stati dosati con equilibrio e razionalità, il tutto perfezionato dall'angle di Bryan vs Reigns, con heat palese sul secondo che ha favorito l'ingresso "salvifico" di Edge, con tanto di formalizzata decisione in vista di WM.
L'EC di Raw, invece, è stata un po' più confusionaria, noiosetta: acquista un po' di brio con l'ingresso di Sheamus, ma non basta.
Anche qui, però, a salvare il tutto è il segmento finale, con lo swervone di Miz che incassa la valigetta, dopo l'assalto di Lashley. Quest'ultimo, al momento, forse è l'unico heel full time con lo status per sfidare lo scozzese, anche se ho trovato eccessivamente affrettata la scelta di andargli contro dopo aver perso l'US title (seppur non subendo il pin). Ma il parlottare tra MVP e Miz nel backstage fa pensare ad una strategia comune, il che quantomeno crea (finalmente) un po' di interesse per le prossime puntate di Raw.

Triple threat nè carne nè pesce: un buon match televisivo, nulla più. Ma almeno regala il cambio del titolo che ci sta, proteggendo Lashley e permettendo a Riddle di guadagnare il suo primo oro nel main roster.

Tag team femminile brutto. Tutto incentrato su Regniald, per il quale si può anche provare empatia. Ma ciò non può andare a discapito della Banks e della Belair.

Un PPV che, nonostante un eccessivo anonimato nel lottato, raggiunge una degna sufficienza per i momenti conclusivi delle rispettive Chamber.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma si dai, Miz è il classico specchietto per le allodole. Dubito perda già la settimana prossima (la butteranno in caciara con Drew probabilmente) ma secondo me entro Fastlane perderà, anche perchè Lashley-McIntyre non titolato non ti serve a nulla.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

viewtopic.php?f=45&t=706

Così sicuri che Miz non arrivi a Wm da Campione? Facciamo un po di necroposting, buona lettura

:mustache:

Rispondi