WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread
Ecco spiegato perché non hanno fatto vincere Goldberg alla Rumble... Dovevano dare il titolo a Bad Bunny
Invece proprio ora ci sarà la svolta del personaggio... il dress code da campione gli imporrà finalmente degli scarpini/scarponcini invece di presentarsi in ciabatte sul ring.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e poi facciamo il dream match con David Arquette.....

- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Miz vs Morrison per il titolo a Mania 
EDIT: ah, se davvero dovesse vincerlo Bunny credo proprio che smetterò di guardare anche quel poco che sto guardando.

EDIT: ah, se davvero dovesse vincerlo Bunny credo proprio che smetterò di guardare anche quel poco che sto guardando.
Allora, parliamoci chiaro, i PPV attualmente rispetto agli Show settimanali non stanno uscendo poi così male, pure questo EC è stato guardabile, però come ha già detto qualcuno, in casa WWE si respira un'aria di tristezza assoluta.
Comunque non ho capito perchè Randy Orton è stato eliminato come un coglione, e spero che non rimettano nuovamente Bobby Lashley contro Drew McIntyre, già fatto quasi un anno fa, penso possa andare contro The Miz.
Comunque non ho capito perchè Randy Orton è stato eliminato come un coglione, e spero che non rimettano nuovamente Bobby Lashley contro Drew McIntyre, già fatto quasi un anno fa, penso possa andare contro The Miz.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Notevole la #Womensrevolution, un solo match ( pure bruttino), mentre Asuka non difende il titolo da almeno 2 mesi e Sasha é coinvolta nel feud contro Nia e Shayna, tag team con un senso che però deve sempre cedere i giocattolini alle « big » del momento.
Andrà a finire che la sfidante di Asuka verrà decisa nella battle royal del preshow di Wrestlemania.
Andrà a finire che la sfidante di Asuka verrà decisa nella battle royal del preshow di Wrestlemania.
- BestintheWorld1982
1) probabilmente non avevano modo di portare avanti la questione con Alexa/The Fiend e han pensato di toglierlo di mezzo nel modo più rapido e indolore possibileMatt242 ha scritto: ↑22/02/2021, 19:16 Allora, parliamoci chiaro, i PPV attualmente rispetto agli Show settimanali non stanno uscendo poi così male, pure questo EC è stato guardabile, però come ha già detto qualcuno, in casa WWE si respira un'aria di tristezza assoluta.
2)è un alto Lashlely rispetto a Backlash 2020, un match ora con Drew sarebbe 1000 volte più interessante
- BestintheWorld1982
la gravidanza della Evans ha stravolto i piani, era possibile che dovesse vincere il titolo e poi perderlo con Charlotte a WM, a questo punto da domani inizieranno a costruire il match di Asuka per WM, probabilmente con la Flair.badreputation ha scritto: ↑22/02/2021, 19:17 Notevole la #Womensrevolution, un solo match ( pure bruttino), mentre Asuka non difende il titolo da almeno 2 mesi e Sasha é coinvolta nel feud contro Nia e Shayna, tag team con un senso che però deve sempre cedere i giocattolini alle « big » del momento.
il match per i titoli di coppia doveva servire a costruire Sasha vs Bianca, peccato che han dato il focus solo a Zio Reginaldo
Preventivabile la sconfitta così di McIntyre, chiamata già dal cambio titolo US. Volevano Drew come inseguitore a WM, dovevano bruciare il MITB ed è un anno che costruiscono e preservano Lashley che, come detto già l'anno scorso, è altamente credibile, a mio avviso, come sfidante e/o vincitore per come lo stanno gestendo.
Ha una stable, un Manager che copre le sue lacune, la stazza e la costruzione, oltre al fatto che un campione mondiale di colore manca da un pezzo a RAW, il che "politicamente" per la WWE è sempre positivo.
Sheamus - McIntyre a fastlane? e poi drew, vincente, che reclama il titolo perchè perso in maniera opinabile? Probabilmente si.
Non c'è uno sfidante più credibile di Lashley al momento per McIntyre.
Ha una stable, un Manager che copre le sue lacune, la stazza e la costruzione, oltre al fatto che un campione mondiale di colore manca da un pezzo a RAW, il che "politicamente" per la WWE è sempre positivo.
Sheamus - McIntyre a fastlane? e poi drew, vincente, che reclama il titolo perchè perso in maniera opinabile? Probabilmente si.
Non c'è uno sfidante più credibile di Lashley al momento per McIntyre.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Togli lashley, ti rimangono Orton (che doveva lottare contro Edge, che doveva lottare contro il fiend, ma poi non si sa che fine farà a WM) e Styles (che è nel midcard).
A me piacerebbe capire cosa succederà dopo WM, andranno di swervoni a destra e a manca
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
Convintissimo fosse settimana prossima EC.
Prima EC abbastanza dimenticabile, un grosso angle per anticipare Reigns-Edge a Mania, giusto così matchup interessante e che guarderò con piacere, ovviamente per quanto possa essere interessante/piacevole il wrestling nel 2021.
Tag femminili skippati pure gli highlights, #sessismo e #bodyshaming alle stelle.
Seconda EC molto bene, tranne che Kingston ironman a tratti avrebbe anche un po' rotto il cazzo. I vecchi fanno il loro, Drew spacca e lo spot finale è stato carino. MA il momento della serata è chiaramente Miz campione, GODO, anche se un po' in ritardo, meritatissimo. Anche se sarebbe bello vederlo a Mania con il titolo, che probabilmente perderà prima.
Ah una cosa Sheamus lavorerà da decenni, ma mi sembra ancora un pezzo di legno sul ring, rigidissimo.
Prima EC abbastanza dimenticabile, un grosso angle per anticipare Reigns-Edge a Mania, giusto così matchup interessante e che guarderò con piacere, ovviamente per quanto possa essere interessante/piacevole il wrestling nel 2021.
Tag femminili skippati pure gli highlights, #sessismo e #bodyshaming alle stelle.
Seconda EC molto bene, tranne che Kingston ironman a tratti avrebbe anche un po' rotto il cazzo. I vecchi fanno il loro, Drew spacca e lo spot finale è stato carino. MA il momento della serata è chiaramente Miz campione, GODO, anche se un po' in ritardo, meritatissimo. Anche se sarebbe bello vederlo a Mania con il titolo, che probabilmente perderà prima.
Ah una cosa Sheamus lavorerà da decenni, ma mi sembra ancora un pezzo di legno sul ring, rigidissimo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Compra lo spazzolino raccomandato dall'88% dei dentisti!