WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

*play297* ha scritto: 22/02/2021, 15:14 Occhio che Fast Lane sarà il primo PPV trasmesso sullo streaming NBC Peacock, quindi penso lo vogliano caricare il più possibile di starpowah
Bad Bunny WWE CHAMPION a FASTLANE!

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Dwight Schrute ha scritto: 22/02/2021, 15:01 Nella storyline si è tirato fuori dalla chamber e ha vinto il titolo dopo che McIntyre è stato massacrato e probabilmente perderà il titolo prima di Fastlane.
Almeno questo incasso non fa sembrare Miz come un altro fesso che non sa come si usa il MITB e ricordo incassi anche peggiori in termine di "vittorie-sconfitte" vedi Sheamus nel 2015 oppure lo stesso Daniel Bryan che prima di incassare perdeva contro Barrett e Sin Cara nel mid-card.
A livello di strategia sicuramente. Ma è anche la cosa più ovvia da fare. Perché se ho il Mitb dovrei partecipare ad un EC quando posso farli scannare tra di loro e attendere gli eventi? Ci spero che lo perda presto, non ha lo status per arrivare da campione a WM. Alla roba con Bunny col titolo di mezzo non voglio neanche pensarci, anche se con questi non c'è niente di cui meravigliarsi.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Leggere che the miz non ha lo status per essere campione fa ridere, uno smarkismo epico.

Visto il suo personaggio si basa sull'ottenere con la furbizia ciò che non riesce ad ottenere con l'abilità nel ring. Anzi il MITB deve essere usato in questo modo, se chi ne è proprietario non è un emerito imbecille.

Comunque io mi aspettavo l'incasso, le scorse settimane lo ha palesemente chiamato e si è tirato fuori dal match apposta, non è una sorpresa così clamorosa, ma comunque c'era bisogno di un po' di movimento.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

THEFIEND ha scritto: 22/02/2021, 15:18 A livello di strategia sicuramente. Ma è anche la cosa più ovvia da fare. Perché se ho il Mitb dovrei partecipare ad un EC quando posso farli scannare tra di loro e attendere gli eventi? Ci spero che lo perda presto, non ha lo status per arrivare da campione a WM. Alla roba con Bunny col titolo di mezzo non voglio neanche pensarci, anche se con questi non c'è niente di cui meravigliarsi.
Ma sicuramente giustificheranno con MVP che parla con Miz dicendo "tu mi fai vincere il titolo e io ti dò una shot per il titolo". Lashley vince il titolo anche grazie a Bugs Bunny e Drew va a sfidarlo a WM.

A me sembra una narrazione abbastanza facile da prevedere.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/02/2021, 15:16 Bad Bunny WWE CHAMPION a FASTLANE!
2 vs 2 Miz & Morrison vs Bunny & quell'altro. Chi prende il pin diventa Campione!

:pollicealto:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Saimas ha scritto: 22/02/2021, 15:50 2 vs 2 Miz & Morrison vs Bunny & quell'altro. Chi prende il pin diventa Campione!

:pollicealto:
Con Priest campione US.

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Caroto ha scritto: 22/02/2021, 15:22 Leggere che the miz non ha lo status per essere campione fa ridere, uno smarkismo epico.

Visto il suo personaggio si basa sull'ottenere con la furbizia ciò che non riesce ad ottenere con l'abilità nel ring. Anzi il MITB deve essere usato in questo modo, se chi ne è proprietario non è un emerito imbecille.

Comunque io mi aspettavo l'incasso, le scorse settimane lo ha palesemente chiamato e si è tirato fuori dal match apposta, non è una sorpresa così clamorosa, ma comunque c'era bisogno di un po' di movimento.
Infatti ho scritto che è la caratteristica del MITB vincere di furbizia e strategia. Miz ha un personaggio decennale, ma in questa fase ha perso un botto di match e ha fatto una figura di merda dietro l'altra. Oh, io non ce lo vedo, adesso, come campione. O è vietato?

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Dwight Schrute ha scritto: 22/02/2021, 15:46 Ma sicuramente giustificheranno con MVP che parla con Miz dicendo "tu mi fai vincere il titolo e io ti dò una shot per il titolo". Lashley vince il titolo anche grazie a Bugs Bunny e Drew va a sfidarlo a WM.

A me sembra una narrazione abbastanza facile da prevedere.
Ma sono convinto anche io che glielo farà perdere Bunny e si affronteranno poi a WM.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

THEFIEND ha scritto: 22/02/2021, 16:21 Infatti ho scritto che è la caratteristica del MITB vincere di furbizia e strategia. Miz ha un personaggio decennale, ma in questa fase ha perso un botto di match e ha fatto una figura di merda dietro l'altra. Oh, io non ce lo vedo, adesso, come campione. O è vietato?
In ogni caso Miz post WWE Champion > Miz WWE Champion 2011.
In questi anni ha fatto tante cose interessanti. Nel 2010/2011 non era pronto assolutamente.
Oggi invece come campione di transizione può fare un buon lavoro.

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Dwight Schrute ha scritto: 22/02/2021, 16:25 In ogni caso Miz post WWE Champion > Miz WWE Champion 2011.
In questi anni ha fatto tante cose interessanti. Nel 2010/2011 non era pronto assolutamente.
Oggi invece come campione di transizione può fare un buon lavoro.
Che dopo il 2011 sia cresciuto tantissimo è vero. Non ho messo in dubbio il The Miz campione in senso assoluto, ho solo detto che in questo momento mi stona come WWE champion.

Nel 2011 venne pure scritto non benissimo, campione nel mezzo della storyline tra Cena e The Rock che diventò inevitabilmente il fulcro e lui il terzo incomodo e non se la cavò neppure male.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Caroto ha scritto: 22/02/2021, 15:22 Leggere che the miz non ha lo status per essere campione fa ridere, uno smarkismo epico.

Che c'entra il personaggio con lo status? Non è che se diventi campione con il MITB guadagni in status de botto, eh.
Miz midcarder era prima e midcarder è adesso, il fatto che abbia vinto una patacca di metallo non cambia la questione.

Kosmo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Naturalmente chi pensa che Riddle darà valore alla cintura o combinerà qualcosa degno di nota, o è un inguaribile ingenuo o un troll che parla sapendo di provocare.

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Backbone Crusher ha scritto: 22/02/2021, 16:59 Che c'entra il personaggio con lo status? Non è che se diventi campione con il MITB guadagni in status de botto, eh.
Miz midcarder era prima e midcarder è adesso, il fatto che abbia vinto una patacca di metallo non cambia la questione.
Che poi con una scrittura degna sarebbe credibile come campione. Il problema è passare da perdere match su match e fare figure di merda una dietro l'altra a vincere il titolo WWE, con o senza MITB.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/02/2021, 15:52 Con Priest campione US.
Peccato che tutto ciò non avvenga durante gli anni ''90/'00 quando l'universo delle sit-com NBC era ai massimi, altrimenti un bel feud con Michael Scott e Jack Donaughy con rispettivi Dwight e Liz Lemon accanto non avrebbe sfigurato malissimo per la cintura

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

negli ultimi mesi a Raw, tolto McIntyre, gli unici che sono stati bookkati da macchine da guerra indistruttibili in grado di impensierire il lo scozzese sono stati Lee e Lashley, il primo te lo sei giocato a Raw ad inizio anno, perchè hai ritenuto che non fosse ancora pronto per diventare campione, l'altro ci sta che te lo giochi ora in ottica WM, visato che probabilmente di partimer da arruolare per WM non ne hai trovato nessuno, Bobby dopo mesi in cui distrugge chiunque affronti è l'avversario più forte che potevi trovare per Drew a WM, il match a Backlash non lo contate nemmeno, visto che Lashley era all'inizio del sodalizio con MVP e ancora in mezzo a quella merda di storyline con Lana, ora dopo mesi di Hurt Buisness e un regno da campione molto solito, finito senza neanche essere stato schienato , è tutt'altra cosa.
Con Sheamus c'era la questione personale tra i due, che ancora puoi risolvere a Fastline, visto che l'irlandese può rinfacciare all'ex amico che dopo il pin lunedi scorso, non lo ha schienato nell'EC; però per lo status del Celtic Warrior attuale non è che avesse sta grande attrattiva.
E ci sta sfruttare il MITB facendo incassare Miz per creare più incertezza, si fiutava puzza di tentato incasso da quando lunedi si era chiamato fuori dalla Chamber e se markamente parlando non poteva non farlo con Drew reduce da un EC e un pestaggio da parte di Lashley, ora vedremo come lo perderà, magari già domani o a Fastlane o se a WM invece andranno di TT

Rispondi