Dall'alto dei tuoi 10 anni lo puoi sicuramente dire poichè hai vissuto sia Warrior che Hogan -.- , quando non c'è niente da postare, semplicemente: NON POSTARE comprendi?WadeBarret96 ha scritto:A dire la verità mi stanno sulle palle tutti e due...si può votare per Hart,Micheals o Undertaker?
Hulk Hogan o Ultimate Warrior?
- I Am Perfection
- Città: L. A. California
Re: Hulk Hogan o Ultimate Warrior?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
ma che cazzo hai contro di me?poi 10 anni li avrà tua sorella...cos'è non mi può stare sulle palle Warrior e ne Hogan??si a me sta sulle palle uno che si prende una tombstone e si rialza dopo 1 secondo da terra...non ho capito che vuoi da me...Non postare??e perchè non dovrei postare??ognuno è libero di esprimere le sue idee...I Am Perfection ha scritto: Dall'alto dei tuoi 10 anni lo puoi sicuramente dire poichè hai vissuto sia Warrior che Hogan -.- , quando non c'è niente da postare, semplicemente: NON POSTARE comprendi?
- simply_ravishing
- Città: Alghero
ero un bambino quando si affrontarono nella sesta edizione di wrestlemania e da vero hulkamaniac ero a favore dell'hulkster! Anche se Warrior mi dava una carica allucinante! Ricordo che a fine match mi misi a piangere, mia madre me lo ricorda ogni volta 

- PTUH CarlitoCarlito
non voglio intromettermi,però può averli rivissuti riguardando dei loro vecchi match e momenti su youtube,o meglio ancora dei dvd che li riguardavano... fortunatamente cè nè di materiale in giro sia in rete che d'acquistareI Am Perfection ha scritto: Dall'alto dei tuoi 10 anni lo puoi sicuramente dire poichè hai vissuto sia Warrior che Hogan -.- , quando non c'è niente da postare, semplicemente: NON POSTARE comprendi?

- Myles Kennedy
infatti hai totalmente ragione...non è perchè uno ha più anni deve fare il sapientone di turno...ho visto il match warrior-hogan...mi è piaciuto ma mi fanno cagare sia hogan sia warrior...PTUH CarlitoCarlito ha scritto: non voglio intromettermi,però può averli rivissuti riguardando dei loro vecchi match e momenti su youtube,o meglio ancora dei dvd che li riguardavano... fortunatamente cè nè di materiale in giro sia in rete che d'acquistare
- I Am Perfection
Carlito, se dici non voglio intromettermi, NON INTROMETTERTI! comprendi? Per quanto riguarda quell'altro non ho niente contro di lui ma su un topic dove si potrebbero scrivere poemi per cui uno sia migliore dell'altro tu mi scrivi mi stanno tutti e due sulle palle, lo trovo un commento inutile ed infantile...ops è vero sei un ottenne -.- chiudo qua
- Myles Kennedy
tu non stai bene guarda...in questo forum c'è sempre voglia di fare lite...non parlo con degli intelligentoni come te...I Am Perfection ha scritto:Carlito, se dici non voglio intromettermi, NON INTROMETTERTI! comprendi? Per quanto riguarda quell'altro non ho niente contro di lui ma su un topic dove si potrebbero scrivere poemi per cui uno sia migliore dell'altro tu mi scrivi mi stanno tutti e due sulle palle, lo trovo un commento inutile ed infantile...ops è vero sei un ottenne -.- chiudo qua
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
si ma Sparrowxc ti devi x forza mettere contro tutti quelli che postano?I Am Perfection ha scritto:Carlito, se dici non voglio intromettermi, NON INTROMETTERTI! comprendi? Per quanto riguarda quell'altro non ho niente contro di lui ma su un topic dove si potrebbero scrivere poemi per cui uno sia migliore dell'altro tu mi scrivi mi stanno tutti e due sulle palle, lo trovo un commento inutile ed infantile...ops è vero sei un ottenne -.- chiudo qua
- I Am Perfection
- Myles Kennedy
ah avevo la sensazione che fosse lui...ci sono forum che non fanno più entrare dallo stesso computer 1 account dopo che è stato bannato...questo va ancora in giro a rompere le palle alla gente...Liontamer ha scritto:
si ma Sparrowxc ti devi x forza mettere contro tutti quelli che postano?
- Liontamer
non è ancora ufficiale ma è una mia ipotesiWadeBarret96 ha scritto: ah avevo la sensazione che fosse lui...ci sono forum che non fanno più entrare dallo stesso computer 1 account dopo che è stato bannato...questo va ancora in giro a rompere le palle alla gente...
- Myles Kennedy
ma si che è lui...solo lui riesce a raggiungere in un giorno 100 messaggi con 100 account diversi...ma non ha un istruzione,non ha un lavoro,non ha una donna,non ha un uomo...ormai me lo vedo come Mariottide...Liontamer ha scritto:
non è ancora ufficiale ma è una mia ipotesi
- I Am Perfection
A. Non sono Sparrow XC (lo conosco perche nonostante sono iscritto da 2 giorni seguo il forum da un pò) B. Prima di aprire la bocca Lioncoso informati C. Barrett andrebbe bannato poichè sembra proprio sia un Troll in tutti topic (vedete gli ultimi) litiga con tutti ed ha sempre torto, non argomenta è evidentemente piccolo e accusa la gente che gli rompe il cazzo quando in realtà lui entra in un topic che si speri sia serio dicendo: "mi stanno sulle palle" creando confusione, credo sia un Troll! Segnalato!
- Myles Kennedy
1.vatti a vedere tutti i miei messaggi...come no...litigo proprio con tutti...2.strano 700 messaggi e non mi hanno ancora bannato...3.sparrowcxc con il suo account da freddie mercury disse "Hulk Hogan è morto...mi sono iscritto il più presto che potevo e seguo da tempo il forum"...accusa la gente che gli rompe il cazzo xD 1. non è vero 2. se uno ti rompe il cazzo tu che fai??I Am Perfection ha scritto:A. Non sono Sparrow XC (lo conosco perche nonostante sono iscritto da 2 giorni seguo il forum da un pò) B. Prima di aprire la bocca Lioncoso informati C. Barrett andrebbe bannato poichè sembra proprio sia un Troll in tutti topic (vedete gli ultimi) litiga con tutti ed ha sempre torto, non argomenta è evidentemente piccolo e accusa la gente che gli rompe il cazzo quando in realtà lui entra in un topic che si speri sia serio dicendo: "mi stanno sulle palle" creando confusione, credo sia un Troll! Segnalato!
- Liontamer
A.la tua nuova gimmick non è credibile B.Barrett è nel forum da più tempo di te e finora di sue flame war ce ne sono state solo contro di te C.x capire che sei Sparrowxc mi basta sapere che sei iscritto da un giorno e ti sei già guadagnato l'odio di diversi utenti e i tuoi modi di fare sono praticamente identiciI Am Perfection ha scritto:A. Non sono Sparrow XC (lo conosco perche nonostante sono iscritto da 2 giorni seguo il forum da un pò) B. Prima di aprire la bocca Lioncoso informati C. Barrett andrebbe bannato poichè sembra proprio sia un Troll in tutti topic (vedete gli ultimi) litiga con tutti ed ha sempre torto, non argomenta è evidentemente piccolo e accusa la gente che gli rompe il cazzo quando in realtà lui entra in un topic che si speri sia serio dicendo: "mi stanno sulle palle" creando confusione, credo sia un Troll! Segnalato!