WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2021 - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

MIZ :love:
Main event a Mania contro Bad Bunny come il GOAT Lawrence Taylor a Wrestlemania XI Immagine
Ultima modifica di KanyeWest il 22/02/2021, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Lonewolf ha scritto: 22/02/2021, 9:56 Secondo me il più peracottaro è Aj che non aspetta che Sheamus schieni il campione per poi colpirlo col Forearm e vincere. non ha senso quella scena.
Vabbè, la classica fesseria degli heel con evidenti problemi mentali. Vogliamo parlare dell'Elimination Chamber 2006 dove Masters sta per eliminare Cena e Carlito lo colpisce con un Low Blow o le Bellas che vanno una contro l'altra invece di farsi la finale della Rumble insieme o anche Big Show e Kane nel 2015?
Che la smettessero con queste stronzate da 1990.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Miz che umilia Twitter e TW Forum >>>

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ho letto solo i risultati... Ma che caaazz? E adesso che fanno? Mah, non mi convince per niente come situazione.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fatal-4, che sembra quando fai match random a SDvR.

Elimination SmackDown: devo dire che la storia è stata ben messa in piedi, da un lato Bryan wrestling machine, dall'altro Cesaro così motivato da dare il 150%, lotta bene con Bryan e interagisce bene con gli altri, a parte la testata che tira alle catene, molto lol.
Comunque gli altri giocano bene il ruolo di comprimari, Corbin inutilissimo come sempre e pure Owens a dirla tutta, Zayn è stato molto bravo nel suo ruolo e si è preso anche gli spot più carini usando l'arma del comedy, il che lo rende professionista sicuramente. Quindi nel contesto della rivalità scientific messa su tra i due, la Chamber è un ottimo punto intermedio, mi aspetto una bella a questo punto tra i due, in singolo. Uso fa il suo senza problemi, che è quello di creare heat su Reigns. 6/7

Segmento per mettere Edge come first a Roman, almeno ci siamo tolti fin da subito la questione e via, Spear Vs. Spear, woooowwww. Comunque Bryan perfetto per creare l'heat, con Edge che prende tutto il pop nato da Chamber+segmento titolato, a livello di manuale del wrestling, segmento costruito divinamente.

Meno perfetto, il match Morrison/Lashley/Riddle, hanno tenuto palesemente l'impostazione che avrebbe dovuto avere Keith Lee, non a caso Morrison sembra quasi giocare il ruolo di avversario potente e serio, piuttosto che spalla comedy di Miz. 6

La roba femminile indecente, cioè a questo punto mi giocavi il pay-off di Lana, oppure la sfida delle tipe di NXT, e il segmento con Reginald lo mettevi in un altro modo. IMbarazzo.

Chamber Raw: Mah, il discorso è che ruota attorno a Sheamus/Drew, come preventivabile, e niente, cioè penso che anche iniziare con Jeff/Orton, sia una mazzata. Pensavo sciegliessero una roba più veloce, invece hanno scelto di giocarla sulla rivalità storica. Per il resto, tutto abbastanza standard fino a quando entra Sheamus, che almeno un minimo si ravviva il tutto. 6.5

Lashley/Miz boh, cioè mi pare che la direzione sia un Lashley/Drew a Mania a questo punto, conitnuando l'idea di Drew che va contro i tizi grandi e grossi, dopo Lesnar e Goldberg, si passa a Bobby, mah, ok.
Certo che se il vecchio invece ha approvato Bunny/Miz titolato a Mania è partito totalmente di cervello. E sarebbe una situazione tragicomica che vorrei vedere, si spero anche io in un Bunny/Miz titolato a Mania.

Jeff Hardy 18

KanyeWest ha scritto: 22/02/2021, 11:02

Miz che umilia Twitter e TW Forum >>>
Mah, ti dirò, io sono dell'idea che un paio di regni di Miz negli ultimi 4/5 anni fossero anche ben accetti in proporzione sia al lavoro che fece da heel post-Draft che poi da face con Shane.
Ora come ora, è giusto un shocking moment fine a se stesso, non mi stupirebbe che già stasera qualcuno lo batta tramite Bad Bunny.

Jeff Hardy 18

Delphi ha scritto: 22/02/2021, 11:03 Ho letto solo i risultati... Ma che caaazz? E adesso che fanno? Mah, non mi convince per niente come situazione.
Edge/Reigns.

Drew/Lashley.

Miz&Morrison/Bunny&Priest.

Orton/Fiend(?).

Lee/Riddle.

Cesaro/Bryan.

Bianca/Sasha con Reginald.

Asuka/Charlotte.

Jax&Shayna/Lana&Naomi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/02/2021, 11:34 Edge/Reigns.

Drew/Lashley.

Miz&Morrison/Bunny&Priest.

Orton/Fiend(?).

Lee/Riddle.

Cesaro/Bryan.

Bianca/Sasha con Reginald.

Asuka/Charlotte.

Jax&Shayna/Lana&Naomi.
Anche facessero Lashley-Drew non ne sarei tanto convinto. Sembrerebbe una cosa troppo improvvisata all'ultimo (come probabilmente è stato), e Lashley lo vedrei come avversario tirato fuori all'ultimo, non come quello che te lo aspetti che stia andando verso il titolo. Tipo HHH nel 2006 con Cena. Non che non stia lavorando bene Lashley al momento e non abbia uno status degno, però non mi dà minimamente l'idea di essere il top heel degli ultimi mesi e uno sfidante degno da match titolato a WM.
Poi gli daresti un regno di soli 2 mesi? Mmm... Magari mantiene e fa un regno da monster heel, in preparazione di un match con Lesnar.

Per me avrebbero dovuto chiudere (o posticipare a dopo WM) Orton-Fiend e mandare quest'ultimo contro Drew. Sarebbe stato l'avversario perfetto, l'unico, da un punto di vista mark, che davvero potrebbe darti l'impressione di essere imbattibile anche per Drew. Sarebbe stato proprio un "clash".

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/02/2021, 11:32 Mah, ti dirò, io sono dell'idea che un paio di regni di Miz negli ultimi 4/5 anni fossero anche ben accetti in proporzione sia al lavoro che fece da heel post-Draft che poi da face con Shane.
Ora come ora, è giusto un shocking moment fine a se stesso, non mi stupirebbe che già stasera qualcuno lo batta tramite Bad Bunny.
Al di là dei meme sono ovviamente d'accordo, questo regno probabilmente durerà quanto un gatto sull'Aurelia e penso sia giusto così perché al tempo stesso hanno dato un premio a Miz per l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni (specialmente 2016-17 e 2018-19 a SmackDown) e trovato un escamotage per far arrivare Drew da inseguitore a WrestleMania.
Da quel poco che ho seguito Raw mi è sembrato uno show scritto piuttosto male ma Lashley sta avendo una costruzione degna, non disdegnerei vederlo campione già stasera o al massimo a Fastlane e penso che andranno in questa direzione anche perché Sheamus ha uno status più basso.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

A parte l'attacco totalmente casuale post match, ma
Drew McIntyre vs Bobby Lashley lo abbiamo già avuto a Backlash lo scorso anno.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/02/2021, 11:32 Mah, ti dirò, io sono dell'idea che un paio di regni di Miz negli ultimi 4/5 anni fossero anche ben accetti in proporzione sia al lavoro che fece da heel post-Draft che poi da face con Shane.
Si anch'io avrei voluto vedere Miz campione del mondo, nel post draft ed anche durante il suo regno da IC, aveva fatto un lavoro ottimo, però se non sbaglio in quel periodo i campioni del mondo era gente intoccabile

Quanti anni sono passati dalla vittoria del titolo di David Arquette? Potrebbe esser tempo di riportare a dare il titolo mondiale ad un vip

Jeff Hardy 18

KanyeWest ha scritto: 22/02/2021, 11:51 Al di là dei meme sono ovviamente d'accordo, questo regno probabilmente durerà quanto un gatto sull'Aurelia e penso sia giusto così perché al tempo stesso hanno dato un premio a Miz per l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni (specialmente 2016-17 e 2018-19 a SmackDown) e trovato un escamotage per far arrivare Drew da inseguitore a WrestleMania.
Da quel poco che ho seguito Raw mi è sembrato uno show scritto piuttosto male ma Lashley sta avendo una costruzione degna, non disdegnerei vederlo campione già stasera o al massimo a Fastlane e penso che andranno in questa direzione anche perché Sheamus ha uno status più basso.
Prichard ha sempre avuto amore per Lashley.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Non sottovaluterei che Sheamus e McIntyre se la vedano in qualche match violento a stipulazione con il titolo lontano e Miz difenda il titolo.

Comunque ben venga questo scossone a RAW, da un senso seguire le prossime puntate al contrario di quelle di SD.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PPV che nel complesso non è stato male, anche se un paio di match sono stati bookati veramente male.

Il 4-way tra nel kick - off, a parte essere stato super random per ovviare all'assenza di Keith Lee, in fin dei conti non è stato poi così male. Certo, avrei optato per un differente terzo componente, ma capisco che viste le attuali dinamiche Morrison era il più sacrificabile per beccarsi il pin nel 3-way.

L'Elimination Chamber di SmackDown, molto standard sul piano del lottato, ma è stata quella bookata meglio, ad ulteriore riprova che SmackDown gira decisamente meglio di Raw. Tutti hanno svolto benissimo i loro ruoli: Zayn macchietta (ok ci dispiace, ma lo sa fare e pure bene); Jey Uso che fa giustamente di tutto per vincere ed eliminare quanta più gente può (Owens in particolare); Cesaro che si prende la sua meritatissima scena e Bryan che è sempre sinonimo di garanzia e rappresenta l'usato sicuro. Perfino Corbin mi sono fatto andare bene, quindi direi tutto perfetto.
Roman Reigns vs Daniel Bryan, altro capolavoro di booking. Carichi l'heat su Reigns, proteggi Bryan che era comunque quello con le spalle più forti per uscire bene da uno squash simile, ed infine chiudi con la scelta di Edge con spear finale che gasa perché arriva nel momento adatto, nonostante avrei preferito altro piuttosto che Reigns vs Edge a Mania, ma tant'è. Tutto perfetto, insomma.

Bobby Lashley vs Riddle vs John Morrison, nulla di che. Tuttavia, serviva liberare Bobby dal titolo per mettere su un probabile Lashley vs McIntyre a WM, match per il quale ammetto di avere un più che discreto hype.

Shayna Baszler & Nia Jax vs Bianca Belair & Sasha Banks, pessimo a livello di booking. Per dare una vittoria alle campionesse sarebbe bastato utilizzare Lana e Naomi (che del resto avevano pure una shot titolata da sfruttare). In tal modo non ci sono stati sviluppi nel feud tra Sasha e Bianca, ma hanno portato avanti la storyline di Reginald. Insomma, tutto molto bruttino.

L'Elimination Chamber di Raw, così e così. Alcune scelte di booking le ho trovate discutibili. Se il focus è Drew/Sheamus, non ha avuto troppo senso chiudere con Styles vs McIntyre. Pure iniziare con Jeff/Randy è stata una scelta rivedibile. In più strana l'eliminazione di Orton così prematura e quella di Jeff troppo in ritardo visti gli attuali status. Insomma, varie cose da rivedere. Il post Chamber, invece direi bene. Insomma ha senso per smuovere un po' le acque e per costruire Lashley vs McIntyre a Wrestlemania, anche perché immagino che la run titolata di Miz abbia vita breve se non brevissima.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/02/2021, 11:34 Bianca/Sasha con Reginald.
Fuck no! :disgutato1:

Speriamo che sopprimano il francese entro fastlane.

Rispondi