Main event a Mania contro Bad Bunny come il GOAT Lawrence Taylor a Wrestlemania XI

Vabbè, la classica fesseria degli heel con evidenti problemi mentali. Vogliamo parlare dell'Elimination Chamber 2006 dove Masters sta per eliminare Cena e Carlito lo colpisce con un Low Blow o le Bellas che vanno una contro l'altra invece di farsi la finale della Rumble insieme o anche Big Show e Kane nel 2015?
Mah, ti dirò, io sono dell'idea che un paio di regni di Miz negli ultimi 4/5 anni fossero anche ben accetti in proporzione sia al lavoro che fece da heel post-Draft che poi da face con Shane.
Edge/Reigns.
Anche facessero Lashley-Drew non ne sarei tanto convinto. Sembrerebbe una cosa troppo improvvisata all'ultimo (come probabilmente è stato), e Lashley lo vedrei come avversario tirato fuori all'ultimo, non come quello che te lo aspetti che stia andando verso il titolo. Tipo HHH nel 2006 con Cena. Non che non stia lavorando bene Lashley al momento e non abbia uno status degno, però non mi dà minimamente l'idea di essere il top heel degli ultimi mesi e uno sfidante degno da match titolato a WM.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/02/2021, 11:34 Edge/Reigns.
Drew/Lashley.
Miz&Morrison/Bunny&Priest.
Orton/Fiend(?).
Lee/Riddle.
Cesaro/Bryan.
Bianca/Sasha con Reginald.
Asuka/Charlotte.
Jax&Shayna/Lana&Naomi.
Al di là dei meme sono ovviamente d'accordo, questo regno probabilmente durerà quanto un gatto sull'Aurelia e penso sia giusto così perché al tempo stesso hanno dato un premio a Miz per l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni (specialmente 2016-17 e 2018-19 a SmackDown) e trovato un escamotage per far arrivare Drew da inseguitore a WrestleMania.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/02/2021, 11:32 Mah, ti dirò, io sono dell'idea che un paio di regni di Miz negli ultimi 4/5 anni fossero anche ben accetti in proporzione sia al lavoro che fece da heel post-Draft che poi da face con Shane.
Ora come ora, è giusto un shocking moment fine a se stesso, non mi stupirebbe che già stasera qualcuno lo batta tramite Bad Bunny.
Si anch'io avrei voluto vedere Miz campione del mondo, nel post draft ed anche durante il suo regno da IC, aveva fatto un lavoro ottimo, però se non sbaglio in quel periodo i campioni del mondo era gente intoccabileJeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/02/2021, 11:32 Mah, ti dirò, io sono dell'idea che un paio di regni di Miz negli ultimi 4/5 anni fossero anche ben accetti in proporzione sia al lavoro che fece da heel post-Draft che poi da face con Shane.
Ora come ora, è giusto un shocking moment fine a se stesso, non mi stupirebbe che già stasera qualcuno lo batta tramite Bad Bunny.
Prichard ha sempre avuto amore per Lashley.KanyeWest ha scritto: ↑22/02/2021, 11:51 Al di là dei meme sono ovviamente d'accordo, questo regno probabilmente durerà quanto un gatto sull'Aurelia e penso sia giusto così perché al tempo stesso hanno dato un premio a Miz per l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni (specialmente 2016-17 e 2018-19 a SmackDown) e trovato un escamotage per far arrivare Drew da inseguitore a WrestleMania.
Da quel poco che ho seguito Raw mi è sembrato uno show scritto piuttosto male ma Lashley sta avendo una costruzione degna, non disdegnerei vederlo campione già stasera o al massimo a Fastlane e penso che andranno in questa direzione anche perché Sheamus ha uno status più basso.
Fuck no!