Mi sa che Tony Khan ha ascoltato le critiche alla durata di Dark.
Bene lo squash di Mox, giusto per fare anche un po' di pubblicità al match con Kenta.
Bear Country battono il loro primo team "affermato" in Luther e Serpentico, e al commento ci ricordano gli attriti con The Butcher & The Blade. Match niente di che.
Dopo squash proprio di B&B (con Butcher che urla "we're coming for bears!"), buone vittoria per Shanna e il Dark Order.
Jurassic Express vince in tipo un minuto, suppongo per vendere quanto siano incazzati per colpa degli FTR.
+1 anche per la Conti (mi piace la finisher) e Kingston (penso che Aaron Solow lo metteranno sotto contratto).
Ricky Starks batte KC Navarro in 3 secondi.
Misterioso (direttamente da STRONG) viene sconfitto da Cutler in un match boh (forse non è neanche brutto, ma Cutler da dopo la storia con Avalon non ha proprio senso di esistere nel roster).
Will Hobbs batte Ryzin in 3 secondi
Buona vittoria per Nick Comoroto contro Fuego del Sol, però qui avrei dato qualche minuto in più, mi è sembrato un match troncato all'improvviso.
Allora sicuramente è apprezzabile la durata contenuta, però secondo me 3 squash totali sono troppi. Spero sia stato solo un caso e in AEW capiscano che bisogna semplicemente fare meno match, non tagliarli in modo eccessivo.
Comunque sono fiducioso che troveranno il giusto format per lo show, sia in termini di durate che di gestione dei match.