Serie A 23esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 23esima giornata

Messaggio da christian4ever »

L'Inter ha perso a Genova e pareggiato ad Udine e in casa contro il Parma, mi sembra evidente quale sia il discorso e cioè che senza spazi la squadra può trovare difficoltà (non sempre, altrimenti non saremmo primi con 57 gol segnati), non a caso dopo la vittoria contro la Juve (bella gara, ma tantissimi spazi concessi) impattammo ad Udine tirando in porta una volta.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... ista-video

Dichiarazioni che portano il 98,9% delle volte a fallire l’obiettivo e finire fuori dalle prime quattro.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Quanto devo aspettare per vedere debuttare Adolfo Gaich, Il genocida del gol?

bad ass billy gunn

christian4ever ha scritto: 21/02/2021, 22:27 Quanto devo aspettare per vedere debuttare Adolfo Gaich, Il genocida del gol?
Preso in due fantacalcio diversi

bad ass billy gunn

Perché era meglio prendere Dzeko invece di Morata parte 3747849494

“Lancio sul pennellone che la prende di testa con le difese chiuse”

bad ass billy gunn

A guardare le pagelle del Milan al club sembra che Kjaer e Romagnoli hanno passato la partita a giocare palla a Lukaku e Martinez, mentre i loro compagni hanno fatto tutto sommato il loro.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

bad ass billy gunn ha scritto: 21/02/2021, 23:22 A guardare le pagelle del Milan al club sembra che Kjaer e Romagnoli hanno passato la partita a giocare palla a Lukaku e Martinez, mentre i loro compagni hanno fatto tutto sommato il loro.
Che loro 2 abbiano sulla coscienza tutti i gol nerazzurri mi pare innegabile (al netto del mio non aver visto il club).

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

In realtà avevano tutti voti abbastanza bassi, tolti Theo, Tonali, Ibra e Gigio che sono effettivamente gli unici a meritare la sufficienza.
Così come i due centrali sono gli unici a meritare voti così bassi.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

" 'ncianno capito 'ncazzo " pareva brutto.

Io continuo per la mia strada: Kjaer e Romagnoli se li si mette all'Udinese nessuno griderebbe allo scandalo. Non penso di esagerare se dico che solo grazie a Pioli, Ibrahimovic (evidentemente non oggi/ieri), Chala e Theo questo Milan arrivera' cosi' in alto in classifica.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Kjaer, tolto il fatto che è affondato come tutta la squadra, ha pure salvato un paio di azioni.
Romagnoli semplicemente vergognoso, come in ogni derby. Appena trova un attaccante "medio" va in difficoltà.
La questione del non fare fallo ad inizio azione dei difensori mi fa salire il nazismo. Oggi De Vrij l'ha fatto bene su Ibra, cosa che non aveva fatto all'andata.

Comunque Off Topic.

I quattro che portereste come centrali agli Europei?
Io Bonucci, Bastoni, Acerbi sicuri e Mancini, Romagnoli e Chiellini che si giocano l'ultimo posto.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 22/02/2021, 0:53 Kjaer, tolto il fatto che è affondato come tutta la squadra, ha pure salvato un paio di azioni.
Romagnoli semplicemente vergognoso, come in ogni derby. Appena trova un attaccante "medio" va in difficoltà.
La questione del non fare fallo ad inizio azione dei difensori mi fa salire il nazismo. Oggi De Vrij l'ha fatto bene su Ibra, cosa che non aveva fatto all'andata.

Comunque Off Topic.

Io Bonucci, Bastoni, Acerbi sicuri e Mancini, Romagnoli e Chiellini che si giocano l'ultimo posto.
Mancini tutta la vita. Chiellini anche basta e Romagnoli overrated da top 5 ever.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 22/02/2021, 0:53 Kjaer, tolto il fatto che è affondato come tutta la squadra, ha pure salvato un paio di azioni.

Comunque Off Topic.

Credo che se Chiellini sarà in condizioni fisiche accettabili di certo porterà lui (è anche il capitano tra l'altro).

Su romagnoli, dirò di più: appena affronta avversari veloci o molto fisici di livello alto va in difficoltà.
È l'unico (tra i titolari) a non aver goduto di un upgrade dalla 'cura pioli' post lockdown.
Per me ad oggi è da panchinare.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Romagnoli è da squadre di media classifica, stop. Ha limiti caratteriali e tecnici che dopo anni di Milan non ha ancora migliorato, direi che lui dovrebbe esser solo una soluzione d'emergenza per la nazionale.
Riguardo a ieri, kjaer meno bene del solito, ma tenere su un reparto da solo non è facile, anche perché ieri anche a centrocampo hanno fatto poco filtro.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 22/02/2021, 0:53

Comunque Off Topic.

Idem. Però possiamo limitarci a sceglierne 3 (che per forza di cose sono Bonucci, Bastoni e Acerbi), tanto a Chiellini, se starà bene, lo porta sicuro.

Io terrei in considerazione anche Toloi come quarto ora che è convocabile, però non so se in grado di integrarsi bene in così poco tempo a disposizione per il torneo.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Vogliamo parlare dello striscione dei tifosi della Roma su Pellegrini perchè ha fatto gli auguri ad Immobile?

Rispondi