Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Da quella partita con la Juve di un anno e mezzo fa non so nemmeno se ci è arrivato a fare 90 minuti messi insieme in tutti quei piccoli scorci che ha giocato, mammamia. Tira il culo perchè prima di quell'infortunio era, per rendimento, il miglior centrocampista della Serie A e poteva tranquillamente diventare un top player a livello mondiale.
Io sono troppo giovane per ricordarlo come calciatore, per me era l'accanito commentatore di Diretta stadio, ma mio padre me ne parla sempre come un interista vero. Dispiace tanto.
Visto per ovvi motivi solo come opinionista a Diretta Stadio, l'ho sempre trovato molto equilibrato nelle analisi e da quello che traspariva sembrava una persona buona.
Doveste vincere il derby, sapere in una dedica a lui un sorriso me lo strapperebbe lo stesso.
Si, anch'io l'ho potuto vedere solo come opinionista su 7 Gold e sapevo dalla famiglia che era veramente molto legato all'Inter, tant'è che Moratti si era promesso di pagargli le protesi per le gambe dopo la recente operazione.
Inoltre, come anticipato da deadman, pure a me ha sempre dato la sensazione di essere una persona buona e brava.
In ripartenza dobbiamo essere più cinici, usciamo bene grazie alle punte ed Eriksen ma dobbiamo sfruttare le occasioni. Loro sanno essere pericolosi, non mi piace questa poca cattiveria sotto porta.
Storia della nostra stagione, iniziamo bene, usciamo agilmente dalla loro pressione e a campo aperto creiamo tanto ma sbagliamo altrettanto, soprattutto nell'ultima scelta con Lukaku. Dopo di che loro crescono e sia su combinazioni al limite con Calha che si abbassa sia recuperando palla in alto si fanno pericolosi e sfiorano il pari. Posizionalmente andiamo anche in affanno ma gestiamo, dove invece stiamo faticando negli ultimi minuti è nel possesso da dietro, troppo imprecisi, complice una duplice prestazione pessima di Barella e Hakimi, sempre imprecisi e che hanno innescato dei loro break con dei retropassaggi suicidi con Ibra su De Vrij pronto a intercettare.
Se segniamo la chiudiamo, ma gli spazi vanno sfruttati, quindi Barella e Hakimi devono sbagliare di meno, anche Rom, bisogna chiuderla perché loro sono sempre pericolosi ed aggressivi.