WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da THEFIEND »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/02/2021, 16:30 "Leggo anche", ma dove? Fisicamente, dove lo leggi.
Oh zio, se non ti piace che ti mettono alla berlina, non scrivere su un forum, non dare del bullo alla gente.
Alla berlina per cosa, scusami. Io sono tranquillissimo, semmai non ti far venire l'orticaria te quando ti contraddicono zio.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Non c'è bisogno che parli di fantomatiche persone che non lo ritengono un top name, puoi apertamente dire che tu non lo reputi tale e per te dovrebbero dare il mondo a the fiend, è un tuo diritto.

Così come gli altri avrebbero diritto di sbeffeggiarti.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 14/02/2021, 0:46 :almostlaughing:
ha detto che sono il tuo partner :O.O

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Misterious man ha scritto: 16/02/2021, 20:46 Non c'è bisogno che parli di fantomatiche persone che non lo ritengono un top name, puoi apertamente dire che tu non lo reputi tale e per te dovrebbero dare il mondo a the fiend, è un tuo diritto.

Così come gli altri avrebbero diritto di sbeffeggiarti.
Ma se ho scritto che per me si è consacrato dopo aver rivinto il titolo contro Orton.

No, a The Fiend non darei il mondo e trovo che sia uno di quei personaggi difficili da gestire con il titolo, che non significa che non glielo farei mai vincere ma che necessita di una scrittura particolare.

Sto seguendo il tuo feud con quell'altro, datti da fare che ti sta prendendo a pisellate.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

McIntyre è un top name, dai.
Rumble e vittoria su Lesnar ad uno che si è affacciato al main event praticamente l'anno scorso credo non l'abbiano mai fatto. Sempre negli spot principali e campione praticamente da aprile, salvo la parentesi Orton.
Dispiace solo che il suo push stia avvenendo in sto periodo disastroso.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Drew è un top name dallo squash su Lesnar. Poi hanno lavorato bene su di lui dandogli tutte vittorie nette e di peso con Styles, Rollins, Lashley, Orton e Goldberg.
Lui si è comportato bene e ha dimostrato di poterci stare tranquillamente in quelle posizioni.
Poi la prova del 9 ci sarà quando tornerà il pubblico ma è assolutamente un top name.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Io ho la sensazione che ora McIntyre sia assolutamente un top name. Forse può esserci ancora dell'incertezza perché sappiamo che in WWE c'è il vecchio che può cambiare idea in base al progredire della demenza senile e decidere che da domani sarà in tag con Otis, però non penso, Drew è grosso e bravo, quindi lo vedo bene. Tra l'altro funzionava bene anche da heel prima del push da face. Penso che se andrà avanti così entro un paio d'anni non ci sarà anima viva che potrà dubitare del fatto che sia un top name (già adesso è difficile dubitarne).

Misterious man

THEFIEND ha scritto: 17/02/2021, 19:02 Ma se ho scritto che per me si è consacrato dopo aver rivinto il titolo contro Orton.

No, a The Fiend non darei il mondo e trovo che sia uno di quei personaggi difficili da gestire con il titolo, che non significa che non glielo farei mai vincere ma che necessita di una scrittura particolare.

Sto seguendo il tuo feud con quell'altro, datti da fare che ti sta prendendo a pisellate.
Ah, feud. Sai che questo è un forum e non una federazione di wrestling, vero? O l'ossessione per the fiend ti ha rincoglionito?

Ah questa però è una perla. Tu dici che quell'altro mi sta prendendo a pisellate.
Quell'altro dice che tu mi stai prendendo a cazzi in faccia.

Ora le domande sorgono spontanee :
1. Siete la stessa persona?
2. Se la risposta alla domanda precedente è no, vi siete messi d'accordo?
3. Piselli, cazzi in faccia... oh, se siete tendenti verso un altro lato a me non dà affatto fastidio, non siamo nel 600.
Giusto per capire, tutto qua.
4. Per l'appunto, non mi interessa se siete ortaggi o meno. Piuttosto preferirei sapere: avete in programma di maturare o di continuare a giocare a fare i "feud" su un forum di estranei?

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Misterious man ha scritto: 18/02/2021, 17:59 Ah, feud. Sai che questo è un forum e non una federazione di wrestling, vero? O l'ossessione per the fiend ti ha rincoglionito?

Ah questa però è una perla. Tu dici che quell'altro mi sta prendendo a pisellate.

3. Piselli, cazzi in faccia... oh, se siete tendenti verso un altro lato a me non dà affatto fastidio, non siamo nel 600.
4. Per l'appunto, non mi interessa se siete ortaggi o meno. Piuttosto preferirei sapere: avete in programma di maturare o di continuare a giocare a fare i "feud" su un forum di estranei?
A quanto pare ho toccato un nervo scoperto.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Misterious man ha scritto: 18/02/2021, 17:59 Ah, feud. Sai che questo è un forum e non una federazione di wrestling, vero? O l'ossessione per the fiend ti ha rincoglionito?

Tranquillo, Jeffo non è troppo attaccato ai soldi, son 50 senza fattura e 70 con.

Misterious man

THEFIEND ha scritto: 18/02/2021, 19:44 A quanto pare ho toccato un nervo scoperto.
Ottimo tentativo di diagnosi, ma hai fallito. Ritenta.
The Inquisitor ha scritto: 19/02/2021, 0:26 Tranquillo, Jeffo non è troppo attaccato ai soldi, son 50 senza fattura e 70 con.
Prima di tutto non ti consiglierei di chiamarlo Jeffo perché non credo che voglia darti questa confidenza, e non credo voglia dartela nessuno dal momento che sei un sociopstico.
Ma magari mi sbaglio, non voglio fare le veci di nessuno.

Seconda cosa ti ripeto ciò che ti dissi la scorsa volta: sei il nulla, stai zitto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io sono presente nei thread wwe solo per voi., sapevatelo

Kosmo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

E se Bryan avesse fatto pressioni per far licenziare Sullivan? Sicuramente nel Rumble avrebbe ben figurato,diminuendo drasticamente le possibilità di vittoria finale alla faccia da capra.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Kosmo ha scritto: 19/02/2021, 21:02 E se Bryan avesse fatto pressioni per far licenziare Sullivan? Sicuramente nel Rumble avrebbe ben figurato,diminuendo drasticamente le possibilità di vittoria finale alla faccia da capra.
:party:

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Kosmo ha scritto: 19/02/2021, 21:02 E se Bryan avesse fatto pressioni per far licenziare Sullivan? Sicuramente nel Rumble avrebbe ben figurato,diminuendo drasticamente le possibilità di vittoria finale alla faccia da capra.
Ma usi il metodo stanislavskij per calarti nella parte di Colosso o usate la luccicanza?

Bloccato