Whaaat a Rush! **topic celebrativo**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PTUH CarlitoCarlito

Re: Whaaat a Rush! **topic celebrativo**

Messaggio da PTUH CarlitoCarlito »

Darth_Dario ha scritto:

Tu però dai per scontato che anche il più scrauso dei titoli singoli abbia più valore, a prescindere, di qualsiasi titolo Tag.

Io credo che se potessi chiedere a uno dei due Road Warriors se gli dispiace di non aver mai vinto un titolo singolo, ti risponderebbero tranquillamente di no. Così come credo che Bubba se ne sbatta altamente del suo titolo Hardcore.

La forza straordinaria dei Dudleys e dei Road Warriors sta proprio nel fatto che hanno raggiunto uno status più che leggendario combattendo esclusivamente nella categoria Tag, anche se questa non gode della stessa considerazione della categoria singola (non dappertutto eh, ma in generale).
nono,la cintura Hardcore vale meno del titolo Tag non ci sono dubbi su questo,però è pur sempre una cosa in più che si va ad aggiungere a tutti gli altri titoli e riconoscimenti conquistati nella propria carriera di lottatore. inoltre il fatto che Bubba lo abbia vinto anche più di una volta se non ricordo male,dimostra che anche per un breve periodo sia lui che Devon(quando diventò Reverend D-Von a SD)sono riusciti ad avere un proprio momento da singoli a differenza dei LOD. comunque sia stiamo parlando di 2 tag dei migliori di sempre(nonchè miei preferiti),però se mi venisse posta la domanda chi è migliore tra i Dudley Boyz e i Road Warriors,risponderei con il cuore i primi che ho citato,ma con la testa i Legion of Doom.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

PTUH CarlitoCarlito ha scritto: nono,la cintura Hardcore vale meno del titolo Tag non ci sono dubbi su questo,però è pur sempre una cosa in più che si va ad aggiungere a tutti gli altri titoli e riconoscimenti conquistati nella propria carriera di lottatore. inoltre il fatto che Bubba lo abbia vinto anche più di una volta se non ricordo male,dimostra che anche per un breve periodo sia lui che Devon(quando diventò Reverend D-Von a SD)sono riusciti ad avere un proprio momento da singoli a differenza dei LOD. comunque sia stiamo parlando di 2 tag dei migliori di sempre(nonchè miei preferiti),però se mi venisse posta la domanda chi è migliore tra i Dudley Boyz e i Road Warriors,risponderei con il cuore i primi che ho citato,ma con la testa i Legion of Doom.
Beh, però poi infatti son tornati in Tag :) .

Comunque ho capito cosa intendi.

Per chi gliene frega qualcosa, in questo topic del vecchio Forum, ci sono varie considerazioni filosofiche (mie e di un altro utente) sul perchè non si è mai puntato sui Tag quanto sui singoli:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 878303&p=4

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

PTUH CarlitoCarlito ha scritto: nono,la cintura Hardcore vale meno del titolo Tag non ci sono dubbi su questo,però è pur sempre una cosa in più che si va ad aggiungere a tutti gli altri titoli e riconoscimenti conquistati nella propria carriera di lottatore. inoltre il fatto che Bubba lo abbia vinto anche più di una volta se non ricordo male,dimostra che anche per un breve periodo sia lui che Devon(quando diventò Reverend D-Von a SD)sono riusciti ad avere un proprio momento da singoli a differenza dei LOD. comunque sia stiamo parlando di 2 tag dei migliori di sempre(nonchè miei preferiti),però se mi venisse posta la domanda chi è migliore tra i Dudley Boyz e i Road Warriors,risponderei con il cuore i primi che ho citato,ma con la testa i Legion of Doom.
Da singolo Animal lotto contro Jarrett-Sid-Steiner nel main event di un ppv per il titolo mondiale WCW nel 2001, ed entrò ,per un breve periodo, nei magnifici 7. Anche da singolo il suo momento, per quanto brevissimo, lo ebbe. Hawk qualcosa in singolo, a metà degli anni 90, la fece in WCW

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

oh, Raven di titoli Hardcore ne ha vinti 27(?) e Stevie Richards giusto qualcosa in meno. con tanti titoli che ci sono proprio quello vogliamo considerare come indicativo dello status di un wrestler?

realisticamente Bubba in singolo poteva funzionare.in WWE non so, in ECW magari. oggi in TNA (ma non sarebbe da titolo del mondo per ovvie ragioni, piuttosto potevano dare il titolo TV a lui invece che al jobber)

a proposito, i LOD (uniti) sono stati in TNA? Animal di sicuro.

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

-CabaretVoltaire- ha scritto:oh, Raven di titoli Hardcore ne ha vinti 27(?) e Stevie Richards giusto qualcosa in meno. con tanti titoli che ci sono proprio quello vogliamo considerare come indicativo dello status di un wrestler?

realisticamente Bubba in singolo poteva funzionare.in WWE non so, in ECW magari. oggi in TNA (ma non sarebbe da titolo del mondo per ovvie ragioni, piuttosto potevano dare il titolo TV a lui invece che al jobber)

hawk è morto nel 2003, la TNA è nata nel 2002 se non erro. Non ricordo un loro stint nella TNA

PTUH CarlitoCarlito

Darth_Dario ha scritto:
Beh, però poi infatti son tornati in Tag :) .

Comunque ho capito cosa intendi.

Per chi gliene frega qualcosa, in questo topic del vecchio Forum, ci sono varie considerazioni filosofiche (mie e di un altro utente) sul perchè non si è mai puntato sui Tag quanto sui singoli:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 878303&p=4
;) ho dato un'occhiata al link,sono pienamente d'accordo con te. per sintetizzare però direi che si fa molta più fatica a trovare una coppia che funzioni per anni e che abbia presa sul pubblico(come i nomi che abbiamo fatto prima),rispetto che ad una futura stella singola. un esempio su tutti è la WWE di adesso. non ci sono tag team,ma ci sono già dei main-eventer o comunque giovani promesse come Sheamus,Swagger,Del Rio e molti altri.

Darth_Dario

-CabaretVoltaire- ha scritto:oh, Raven di titoli Hardcore ne ha vinti 27(?) e Stevie Richards giusto qualcosa in meno. con tanti titoli che ci sono proprio quello vogliamo considerare come indicativo dello status di un wrestler?

Uniti no, ci è andato appunto Animal, a sostituire Scott Steiner nell'anticipato Dream Match tra il Team 3D e gli Steiners, che saltò per il bruttissimo infortunio alla trachea di Scott in Porto Rico, mi pare a Slammiversary 2007.
Ultima modifica di Darth_Dario il 30/03/2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Dubito che in singolo Bubba possa andare troppo lontano. Gia dieci anni fa in WWE il pubblico se ne andava via prima dei suoi match negli house show.

redhotraf91

Una comparsata nei primi anni della federazione l'hanno fatta, anche se non ricordo se abbiano mai lottato in TNA. Aminal anche di recente nel 2007

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Darth_Dario ha scritto:
Uniti no, ci è andato appunto Animal, a sostituire Scott Steiner nell'anticipato Dream Match tra il Team 3D e gli Steiners, che saltò per il bruttissimo infortunio alla trachea di Scott in Porto Rico, mi pare a Slammiversary 2007.
si quello lo ricordavo.

PTUH CarlitoCarlito

redhotraf91 ha scritto:
Da singolo Animal lotto contro Jarrett-Sid-Steiner nel main event di un ppv per il titolo mondiale WCW nel 2001, ed entrò ,per un breve periodo, nei magnifici 7. Anche da singolo il suo momento, per quanto brevissimo, lo ebbe. Hawk qualcosa in singolo, a metà degli anni 90, la fece in WCW
si ma la WCW di quell'anno non dovrebbe essere presa in considerazione,era allo sbando più totale. Hawk lottò anche in Giappone da singolo,ma sia in WCW che in Oriente non ci furono risultati da ricordare.

redhotraf91

Questo è il video della loro unica credo, apparizione come coppia in TNA. E' un caso che aiutarono gli AMW? Da immancabile romantico non credo al caso :love:
http://dailymotion.virgilio.it/video/x5 ... rm-c_sport

Darth_Dario

redhotraf91 ha scritto:Questo è il video della loro unica credo, apparizione come coppia in TNA. E' un caso che aiutarono gli AMW? Da immancabile romantico non credo al caso :love:
http://dailymotion.virgilio.it/video/x5 ... rm-c_sport
Uh, fico, mi lo sapevo.

Mitchell :love:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Marco Frediani ha scritto:Dubito che in singolo Bubba possa andare troppo lontano. Gia dieci anni fa in WWE il pubblico se ne andava via prima dei suoi match negli house show.
Si ma Bubba in WWE il microfono l'avrà usato 2 volte!

Miclec

Messaggio da Miclec »

dico solo che quando fecero il loro ritorno in wwf nel 1997 presero sin da subito poops ben maggiori rispetto ad un Hbk, Bret e simili a quelli che beccava Taker...

impressionanti...
:ave: :ave: :ave:

Rispondi