In realtà sembrerebbe che sia Vince che HHH siano abbastanza amanti di Cole, non la vedo male a priori ecco.Latino Alex ha scritto: ↑16/02/2021, 17:59 Adam Cole più se ne sta lontano dal main roster e meglio è, rischierebbe di fare una brutta fine.
Opinione strettamente personale.
NXT TAKEOVER: VENGEANCE DAY - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: NXT TAKEOVER: VENGEANCE DAY - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Vabè ma stando alle varie news Vince a turno è amante un pò di chiunque. Un giorno ama Otis, quello dopo vede in Garza il nuovo Eddie Guerrero, questo giusto per dire i primi due che mi vengono in mente, poi si vede che fine fanno a torto o a ragione.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑16/02/2021, 18:04 In realtà sembrerebbe che sia Vince che HHH siano abbastanza amanti di Cole, non la vedo male a priori ecco.
Per cui non mi affiderei a Vince più di tanto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non so. Se la WWE ci punta su una stable e la stable dimostra qualcosa, qualcuno dei componenti ha la chance di diventare uppercarder o main eventer.Latino Alex ha scritto: ↑16/02/2021, 17:59 Adam Cole più se ne sta lontano dal main roster e meglio è, rischierebbe di fare una brutta fine.
Sono in ritardo con l'UE nel main roster. Secondo me ad NXT hanno fatto il loro tempo.
Concordo.Latino Alex ha scritto: ↑16/02/2021, 17:59 Adam Cole più se ne sta lontano dal main roster e meglio è, rischierebbe di fare una brutta fine.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma in effetti chiunque sia nel roster di NXT farebbe bene a stare alla larga dal main roster. Io tremo ogni settimana per le sorti di Lee e Riddle.
Il discorso cambia se si parla di donne, perché attualmente la divisione femminile del main roster boccheggia e serve gente nuova per rinforzarla al più presto e attualmente ad NXT ne hanno parecchie.
Il discorso cambia se si parla di donne, perché attualmente la divisione femminile del main roster boccheggia e serve gente nuova per rinforzarla al più presto e attualmente ad NXT ne hanno parecchie.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Boh, potevo capire certi discorsi per NXT di qualche anno fa, quello del primo Balor, di Zayn, Owes e Nakamura e delle Horsewomen.
Ma io credo che ai membri della UE, uguale da anni, nel main roster avrebbe potuto andare peggio solo se avessero dato loro la gimmick di Doink the Clown.
Gargano non sta facendo NULLA, e così Ciampa. Certo, nel main potrebbero fare la fine di Gulak, ma potrebbero anche fare la fine di Balor stesso, avendo però molte più doti da "main roster".
L'esempio contrario è Black, ma lui ha sofferto prima della "sindrome-Sabu" e poi dei problemi della moglie.
Ma io credo che ai membri della UE, uguale da anni, nel main roster avrebbe potuto andare peggio solo se avessero dato loro la gimmick di Doink the Clown.
Gargano non sta facendo NULLA, e così Ciampa. Certo, nel main potrebbero fare la fine di Gulak, ma potrebbero anche fare la fine di Balor stesso, avendo però molte più doti da "main roster".
L'esempio contrario è Black, ma lui ha sofferto prima della "sindrome-Sabu" e poi dei problemi della moglie.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Manco mi ricordavo che Kushida stesse in WWE... Comunque ho recuperato i due match da recuperare. Buoni ma nulla di eclatante.
Mi accodo a chi non vede per nulla bene l'UE nel main roster. Spero restino qui a vita, francamente.
Mi accodo a chi non vede per nulla bene l'UE nel main roster. Spero restino qui a vita, francamente.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Non so cosa sia meglio tra uno Smackdown e un NXT attuale sinceramente. Forse NXT, ma giusto per qualche picco che si raggiunge ogni tanto nel lottato, ma la scrittura dello show fa cagare più o meno uguale (per quanto siano prodotti differenti).
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma infatti pensateci. Cosa stanno facendo i vari Ciampa, Gargano e gli UE? Dopo che avranno finito il confronto interno, non avranno più nulla da dire. Non possono proporre ogni 6 mesi gli stessi match. Posso capire Ciampa e Gargano che non vedo bene nel Main Roster e che magari vuoi tenere come due nomi di peso per NXT ma Cole, Strong, Fish e O'Reilly hanno scritto Main Roster sulla fronte. Non sono mal visti e considerate che in questo momento a Raw c'è il vuoto tanto che riesce ad essere al centro di Raw (da mesi) l'Hurt Business con MVP e Shelton Benjamin bollitissimi.
Magari l'UE potrà avere l'attenzione che hanno avuto Nexus e Shield.
Poi magari sono ottimista ma non vedo nomi più adatti di loro ad NXT e soprattutto non vedo potenziali nomi spendibili nel Main Event tra 1-2 anni come Adam Cole. Forse Walter, sicuramente non Pete Dunne, Karrion Kross, Dexter Lumis e i già citati Gargano e Ciampa.
Magari l'UE potrà avere l'attenzione che hanno avuto Nexus e Shield.
Poi magari sono ottimista ma non vedo nomi più adatti di loro ad NXT e soprattutto non vedo potenziali nomi spendibili nel Main Event tra 1-2 anni come Adam Cole. Forse Walter, sicuramente non Pete Dunne, Karrion Kross, Dexter Lumis e i già citati Gargano e Ciampa.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Commento in ritardo, show pazzesco dall'inizio alla fine. Soprattutto il match per il NA e il main event, non saprei dire quale dei due mi abbia gasato di più. Che rammarico che non ci fosse il pubblico, avrebbe reso questi incontri ancora più intensi. Stessa cosa che ho pensato dopo FTR-Bucks.
Il post match forse un po' telefonato, però ha colpito comunque assistere alla fine dell'integrità dell'UE, dopo 3 anni.
Il post match forse un po' telefonato, però ha colpito comunque assistere alla fine dell'integrità dell'UE, dopo 3 anni.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Sinceramente dopo ciò che è accaduto a Lee, Riddle, Almas, Black, Garza ecc.. Non vedo come si possa ancora auspicare ad una passaggio nel "main roster" degli atleti di NXT. Questo non vuol dire che il brand del mercoledì sera sia esente da difetti, tutt'altro, io stesso prima dell'ultimo Takeover avrò visto una puntata per intero da inizio anno. Credo che il problema di NXT sia ancora quello di essere un ibrido tra ciò che era e ciò che dovrebbe essere ovvero un vero e proprio terzo brand. Sono stati fatti dei passi in avanti per arrivare alla consacrazione di NXT, ma credo sia necessaria una rivoluzione contrattuale per elevare lo status del roster. A livello di presentazione dello show invece credo che lo spettatore (io in primis) sia ancora abituato alla vecchia versione dove nel momento in cui non avevi più nulla da fare venivi call-uppato; era abbastanza prevedibile che alla lunga questo schema sarebbe diventato insostenibile. Il passaggio alle due ore e la guerra con la AEW ha accelerato questo processo evolutivo causando qualche problema, dato che ancora oggi non c'è una scrittura volta all'evoluzione dei personaggi (se non in rarissimi casi). Le rivalità che si concludono nei Takeover difficilmente hanno un impatto sulla psicologia della superstar, dato che il mercoledì successivo viene tutte resettato come se nulla fosse accaduto e viene proposto un nuovo feud; la WWE in generale ha sempre avuto questa difficoltà di transizione figuriamoci un brand che 2 anni fa era abituato ad abbandonare ex campioni o chi aveva fatto tutto quello che c'era da fare. Probabilmente per ovviare a questo problema si potrebbe includere NXT nel consueto draft annuale in modo da poter creare inediti o comunque robe che in WWE non si sono ancora viste, per fare ciò però (e qui chiedo aiuto ai più esperti) credo sia necessario una revisione totale dei contratti considerando la disparità di guadagno tra un'atleta di NXT ed uno del main.
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Personalmente avrebbero un po scassato le palle i vostri continui piagnucolii sul "main roster brutto e cattivo!!! 111!!".
Che vi piaccia o no il main è il naturale upgrade di nxt, il quale non è affatto un terzo roster aggiuntivo, bensì, alla prova dei fatti, un roster di sviluppo.
Voi che vi prodigate tanto per le sorti dei vostri eroi, non vi rendete conto che rimanere annacquati a nxt sarebbe ancor più controproducente, visto che come già aggiungeva qualcuno non hanno letteralmente più nulla da dire qui?
Che vi piaccia o no il main è il naturale upgrade di nxt, il quale non è affatto un terzo roster aggiuntivo, bensì, alla prova dei fatti, un roster di sviluppo.
Voi che vi prodigate tanto per le sorti dei vostri eroi, non vi rendete conto che rimanere annacquati a nxt sarebbe ancor più controproducente, visto che come già aggiungeva qualcuno non hanno letteralmente più nulla da dire qui?
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma quando elencate quelli che non ce l'hanno fatta per un motivo o per l'altro nel main da dove pensiate vengano gli altri? Rollins, Wyatt, Reigns, Big E, Corbin, Otis, gli Streets Profits,Strowman, lo stesso McIntyre dopo essersi ricostruito fuori è tornato ad avere rilevanza qui. Per Lee è semplicemente questione di tempo e non mi pare proprio che non ci puntino, e manco Riddle mi pare messo in un angolo. Questa è tutta gente che viene da NXT, o in ogni caso passata dal PC, per non contare quelli che venivano dalla FCW che era la stessa roba. Semplicemente non è detto che cosa funzioni ad NXT debba funzionare nel main. Posso capire i dubbi sul resto della UE presi singolarmente, ma su Cole proprio no. È materiale da main fatto e finito.
Match a tre femminile a parte, ho visto Vengeance Day.
Sono rimasto molto colpito dalla varietà stilistica e dall’innovazione portata nei tre match maschili. Tre match bellissimi, completamente diversi e con una buona carica di novità. A dimostrazione del fatto che gente come Gargano ha ancora tanto da dare a NXT, almeno dal punto di vista del ring (considerata che poi l’alternativa sarebbe vederlo lottare a Main Event...).
Ah, contento che sia in atto una rivalutazione in positivo di Balor. Non è un wrestler appariscente, ma è estremamente talentuoso e questa cosa qua si era un po’ dimenticata.
Sono rimasto molto colpito dalla varietà stilistica e dall’innovazione portata nei tre match maschili. Tre match bellissimi, completamente diversi e con una buona carica di novità. A dimostrazione del fatto che gente come Gargano ha ancora tanto da dare a NXT, almeno dal punto di vista del ring (considerata che poi l’alternativa sarebbe vederlo lottare a Main Event...).
Ah, contento che sia in atto una rivalutazione in positivo di Balor. Non è un wrestler appariscente, ma è estremamente talentuoso e questa cosa qua si era un po’ dimenticata.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
E' il naturale upgrade ma di fatto è un upgrade solo di nome e non di fatto visto la miriade di gente presa a far nulla nel Main Roster. Se fosse vero che non hanno piani per Rhea nel Main Roster è una cosa criminale visto che solo io penso ad almeno 3 feud per lei che si scrivono da soli.Misterious man ha scritto: ↑17/02/2021, 10:02 Personalmente avrebbero un po scassato le palle i vostri continui piagnucolii sul "main roster brutto e cattivo!!! 111!!".
Annacquati parliamone. Magari puoi contestare a Ciampa e Gargano il fatto di non voler uscire dalla loro comfort zone dove bene o male la loro rilevanza l'avranno sempre. Ma tu preferivi il Balor che sorrideva ed era pro lgbt a Raw così dal nulla oppure questo Balor di Nxt?