nono,la cintura Hardcore vale meno del titolo Tag non ci sono dubbi su questo,però è pur sempre una cosa in più che si va ad aggiungere a tutti gli altri titoli e riconoscimenti conquistati nella propria carriera di lottatore. inoltre il fatto che Bubba lo abbia vinto anche più di una volta se non ricordo male,dimostra che anche per un breve periodo sia lui che Devon(quando diventò Reverend D-Von a SD)sono riusciti ad avere un proprio momento da singoli a differenza dei LOD. comunque sia stiamo parlando di 2 tag dei migliori di sempre(nonchè miei preferiti),però se mi venisse posta la domanda chi è migliore tra i Dudley Boyz e i Road Warriors,risponderei con il cuore i primi che ho citato,ma con la testa i Legion of Doom.Darth_Dario ha scritto:
Tu però dai per scontato che anche il più scrauso dei titoli singoli abbia più valore, a prescindere, di qualsiasi titolo Tag.
Io credo che se potessi chiedere a uno dei due Road Warriors se gli dispiace di non aver mai vinto un titolo singolo, ti risponderebbero tranquillamente di no. Così come credo che Bubba se ne sbatta altamente del suo titolo Hardcore.
La forza straordinaria dei Dudleys e dei Road Warriors sta proprio nel fatto che hanno raggiunto uno status più che leggendario combattendo esclusivamente nella categoria Tag, anche se questa non gode della stessa considerazione della categoria singola (non dappertutto eh, ma in generale).
Whaaat a Rush! **topic celebrativo**
- PTUH CarlitoCarlito
Re: Whaaat a Rush! **topic celebrativo**
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Beh, però poi infatti son tornati in TagPTUH CarlitoCarlito ha scritto: nono,la cintura Hardcore vale meno del titolo Tag non ci sono dubbi su questo,però è pur sempre una cosa in più che si va ad aggiungere a tutti gli altri titoli e riconoscimenti conquistati nella propria carriera di lottatore. inoltre il fatto che Bubba lo abbia vinto anche più di una volta se non ricordo male,dimostra che anche per un breve periodo sia lui che Devon(quando diventò Reverend D-Von a SD)sono riusciti ad avere un proprio momento da singoli a differenza dei LOD. comunque sia stiamo parlando di 2 tag dei migliori di sempre(nonchè miei preferiti),però se mi venisse posta la domanda chi è migliore tra i Dudley Boyz e i Road Warriors,risponderei con il cuore i primi che ho citato,ma con la testa i Legion of Doom.

Comunque ho capito cosa intendi.
Per chi gliene frega qualcosa, in questo topic del vecchio Forum, ci sono varie considerazioni filosofiche (mie e di un altro utente) sul perchè non si è mai puntato sui Tag quanto sui singoli:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 878303&p=4
- redhotraf91
Da singolo Animal lotto contro Jarrett-Sid-Steiner nel main event di un ppv per il titolo mondiale WCW nel 2001, ed entrò ,per un breve periodo, nei magnifici 7. Anche da singolo il suo momento, per quanto brevissimo, lo ebbe. Hawk qualcosa in singolo, a metà degli anni 90, la fece in WCWPTUH CarlitoCarlito ha scritto: nono,la cintura Hardcore vale meno del titolo Tag non ci sono dubbi su questo,però è pur sempre una cosa in più che si va ad aggiungere a tutti gli altri titoli e riconoscimenti conquistati nella propria carriera di lottatore. inoltre il fatto che Bubba lo abbia vinto anche più di una volta se non ricordo male,dimostra che anche per un breve periodo sia lui che Devon(quando diventò Reverend D-Von a SD)sono riusciti ad avere un proprio momento da singoli a differenza dei LOD. comunque sia stiamo parlando di 2 tag dei migliori di sempre(nonchè miei preferiti),però se mi venisse posta la domanda chi è migliore tra i Dudley Boyz e i Road Warriors,risponderei con il cuore i primi che ho citato,ma con la testa i Legion of Doom.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
oh, Raven di titoli Hardcore ne ha vinti 27(?) e Stevie Richards giusto qualcosa in meno. con tanti titoli che ci sono proprio quello vogliamo considerare come indicativo dello status di un wrestler?
realisticamente Bubba in singolo poteva funzionare.in WWE non so, in ECW magari. oggi in TNA (ma non sarebbe da titolo del mondo per ovvie ragioni, piuttosto potevano dare il titolo TV a lui invece che al jobber)
a proposito, i LOD (uniti) sono stati in TNA? Animal di sicuro.
realisticamente Bubba in singolo poteva funzionare.in WWE non so, in ECW magari. oggi in TNA (ma non sarebbe da titolo del mondo per ovvie ragioni, piuttosto potevano dare il titolo TV a lui invece che al jobber)
- simply_ravishing
- Città: Alghero
hawk è morto nel 2003, la TNA è nata nel 2002 se non erro. Non ricordo un loro stint nella TNA-CabaretVoltaire- ha scritto:oh, Raven di titoli Hardcore ne ha vinti 27(?) e Stevie Richards giusto qualcosa in meno. con tanti titoli che ci sono proprio quello vogliamo considerare come indicativo dello status di un wrestler?
- PTUH CarlitoCarlito
Darth_Dario ha scritto:
Beh, però poi infatti son tornati in Tag.
Comunque ho capito cosa intendi.
Per chi gliene frega qualcosa, in questo topic del vecchio Forum, ci sono varie considerazioni filosofiche (mie e di un altro utente) sul perchè non si è mai puntato sui Tag quanto sui singoli:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 878303&p=4

- Darth_Dario
Uniti no, ci è andato appunto Animal, a sostituire Scott Steiner nell'anticipato Dream Match tra il Team 3D e gli Steiners, che saltò per il bruttissimo infortunio alla trachea di Scott in Porto Rico, mi pare a Slammiversary 2007.-CabaretVoltaire- ha scritto:oh, Raven di titoli Hardcore ne ha vinti 27(?) e Stevie Richards giusto qualcosa in meno. con tanti titoli che ci sono proprio quello vogliamo considerare come indicativo dello status di un wrestler?
Ultima modifica di Darth_Dario il 30/03/2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Dubito che in singolo Bubba possa andare troppo lontano. Gia dieci anni fa in WWE il pubblico se ne andava via prima dei suoi match negli house show.
- redhotraf91
Una comparsata nei primi anni della federazione l'hanno fatta, anche se non ricordo se abbiano mai lottato in TNA. Aminal anche di recente nel 2007-CabaretVoltaire- ha scritto:oh, Raven di titoli Hardcore ne ha vinti 27(?) e Stevie Richards giusto qualcosa in meno. con tanti titoli che ci sono proprio quello vogliamo considerare come indicativo dello status di un wrestler?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
si quello lo ricordavo.Darth_Dario ha scritto:
Uniti no, ci è andato appunto Animal, a sostituire Scott Steiner nell'anticipato Dream Match tra il Team 3D e gli Steiners, che saltò per il bruttissimo infortunio alla trachea di Scott in Porto Rico, mi pare a Slammiversary 2007.
- PTUH CarlitoCarlito
si ma la WCW di quell'anno non dovrebbe essere presa in considerazione,era allo sbando più totale. Hawk lottò anche in Giappone da singolo,ma sia in WCW che in Oriente non ci furono risultati da ricordare.redhotraf91 ha scritto:
Da singolo Animal lotto contro Jarrett-Sid-Steiner nel main event di un ppv per il titolo mondiale WCW nel 2001, ed entrò ,per un breve periodo, nei magnifici 7. Anche da singolo il suo momento, per quanto brevissimo, lo ebbe. Hawk qualcosa in singolo, a metà degli anni 90, la fece in WCW
- redhotraf91
Questo è il video della loro unica credo, apparizione come coppia in TNA. E' un caso che aiutarono gli AMW? Da immancabile romantico non credo al caso
http://dailymotion.virgilio.it/video/x5 ... rm-c_sport

- Darth_Dario
Uh, fico, mi lo sapevo.redhotraf91 ha scritto:Questo è il video della loro unica credo, apparizione come coppia in TNA. E' un caso che aiutarono gli AMW? Da immancabile romantico non credo al caso![]()
Mitchell

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Si ma Bubba in WWE il microfono l'avrà usato 2 volte!Marco Frediani ha scritto:Dubito che in singolo Bubba possa andare troppo lontano. Gia dieci anni fa in WWE il pubblico se ne andava via prima dei suoi match negli house show.
dico solo che quando fecero il loro ritorno in wwf nel 1997 presero sin da subito poops ben maggiori rispetto ad un Hbk, Bret e simili a quelli che beccava Taker...
impressionanti...

impressionanti...