Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute ha scritto: ↑10/02/2021, 19:40
Pare che uno dei motivi del risentimento di Conte e Oriali con la dirigenza della Juve sia stato il tentativo di Paratici di chiamare Barella per provare a farlo rompere con l'Inter.
Pare poi che, per vendicarsi, Zanetti sia andato nel museo di nascosto e abbia scritto "TRIPLETE!! 1!1" con una bomboletta sopra la Coppa Campioni Juve del 96.
Io c'ero, l'ho sentito dire da un addetto stampa.
MacheteKowalski ha scritto: ↑10/02/2021, 23:20
Pare poi che, per vendicarsi, Zanetti sia andato nel museo di nascosto e abbia scritto "TRIPLETE!! 1!1" con una bomboletta sopra la Coppa Campioni Juve del 96.
Io c'ero, l'ho sentito dire da un addetto stampa.
Oh, io riporto quello che leggo.
Fermo restando che a me pare una cazzata enorme, ricordiamoci che Paratici ha fatto una cosa simile con Icardi.
chrisy2j ha scritto: ↑10/02/2021, 22:43
Qualcuno dei "tecnici" del forum mi spiega la ratio del "gioco" del Napoli che consiste in:
Di Lorenzo che la dà a Ospina che la passa a Maksimovic che la dà a Bakayoko che la dà a Di Lorenzo che la passa di nuovo ad Ospina e poi di nuovo in loop fino a quando uno di 'sti stronzi non fa una minchiata
No perché la Rai mi ha parlato di Napoli rivoluzionato nel secondo tempo
Io non riesco a guardare più 'sta roba
Gattuso fin dal suo primo Milan gioca così. Molto possesso palla sterile nella prima metà campo. Poi ha vinto un trofeo e bene ma per me ci sono 2-3 allenatori che vi avrebbero fatto lottare per lo scudetto con questa rosa e uno di questi è pelato.
Perlomeno, la partita sarà solo una partita, probabilmente bella, senza le solite polemiche e rotture di palle, e se anche perderemo sarà contro una squadra che da anni lavora seriamente, con competenza e bravura, senza lagne e senza chiedere regali a chicchessia.
Sarà comunque una finale apertissima, l'Atalanta è un dito in culo per tutti e, dopo 3 (o 4?) finali perse, vorranno alzare un trofeo a quasi 60 anni dall'unica vittoria.
lando ha scritto: ↑10/02/2021, 9:29
Ce ne hai messo di tempo a trovare il coraggio di ricitarmi, dopo la smerdata dell'ultima volta.
Al solito non hai capito un cazzo e snaturi le frasi dal contesto adattandole alla bisogna, ma va bene così, fai pure. Non intendo perdere tempo ulteriore con te.
Conte e Agnelli andavano d'accordissimo, fin da quando Conte arrivò alla Juventus con Agnelli adolescente, e fu Agnelli stesso a volerlo in panchina su iniziativa di Conte stesso (che andò personalmente a casa sua per proporsi).
Poi l'addio improvviso di Conte ha aperto una voragine tra i due (pare che, anche l'anno scorso nel "casting allenatore", Agnelli avesse messo esplicitamente un veto su Conte, che Paratici/Nedved avrebbero rivoluto.
Comunque, ieri sera è stato un teatrino penoso, da Bonucci (la faccia come il culo proprio) a Conte ed il medio, fino ad Agnelli e gli insulti in mondovisione. Squallidi tutti.
Smerdata ahahahah. Che sfigato hai 50 anni svejati.
El Bamba ha scritto: ↑13/02/2021, 11:06
Dai, il forum (anzi l'one man show) pallido
Ah dici quello di Colosso?
Ma lui mi è simpatico, è un gioco. Uno che trolla da 20 anni ininterrottamente e sempre allo stesso modo va sostenuto e nutrito, è patrimonio dell'umanità.