Puttana Eva
Ma che cazzo hanno combinato con la card, perche' dal niente hanno ribaltato meta' dei matches, mandando completamente a puttane la mia strategia??
PORQUE?
Non ho messo la scommessa sulle armi nella seconda serata , e questo errore mi e' costato il titolo

vabbeh che piuttosto di averla cannata come Joy, Gsqu e Bakke e' meglio non averla fatta. Bravo HBK ad aprofittarne e laurearsi per la prima volta GTP Champ, tra l'altro riesce anche a distruggere Joy, portandogli via la 2a posizione e piazzando lui ora alla 6a
Il ppv lo vince Cianci con un colpo dei suoi, posizionandosi in agguato nell'ombra ieri per incularsi la vetta all'ultimo, ormai un classico per il nostro che sceglie proprio questa serata per farmela sapere ancora piu' di beffa
HBK e Saimas nel ppv si posizionano piu' o meno dov'erano ieri, mentre io e Bamba passiamo dalla prima rispettivamente alla 5a e 3a poszione.
Ci sono i segnali di ripresa di Bakke e un Gsqu un po' impallato in terra nipponica, poi c'e' Joy che ormai si puo' definire un vero e proprio caso, con un inizio di stagione piuttosto tribolato.
CC, dopo la vittoria del titolo ad Impact sta cercando come sempre di crearsi il suo habitat ai piani alti della classifica globale, ma per quanto riguarda questa trasferta ad Hiroshima il bilancio non e' entusiasmante. Certo che fa risultati senza usare mai le scommesse, dopo essere stato uno di quelli che piu' le richiedeva non le ha mai usate.. mah.
Smoker, Alemaz e Ripper per me devono ancora calibrare un po' il tiro su risultati e scommese, per dire Ripper se faceva 50 pt di scommesse vincenti come ha fatto Saimas, il ppv lo stravincava con tipo 20 pt di distacco dal secondo .
Si chiude questa sciagurata trasferta in Giappone con un nuovo Champ, ma il vantaggio e' di solo 3 pt e l'appuntamento e' per questa domenica a NXT