Marvels ha scritto: ↑10/02/2021, 16:32
Ma quando hanno vinto la Rumble Sheamus , Del Rio e Nakamura che status avevano ?
No , perchè vorrei capire .
La scrittura non è che deve essere sempre presente , specie in una federazione che ha mostrato di andare a tentativi , ma far definire Bryan uno dei tanti perchè Jobba a gente che ha scritto in fronte midcarder a vita come Cesaro è la pià grossa vittoria di McMahon .
La scrittura ci DOVREBBE essere sempre, soprattutto per eventi come la Rumble (che non è esattamente come vincere un torneo scrauso per decidere chi c'ha gli stivaletti migliori).
Ma quello della scrittura è un problema che si portano dietro da secoli, non è quello a cui mi riferisco nello specifico.
A prescindere dalla scrittura del menga che avevano, Del Rio era comunque lanciatissimo sin dal debutto, Nakamura era in odore di vittoria da mesi, Sheamus idem. Ed era gente attiva, che lottava regolarmente.
Poi oh, è una cosa mia, chevvedevodì: a me sta roba di dare la Rumble (ma anche titoli e affini) agli Edge di turno fa cagare sangue, a prescindere di chi si tratti, che sia esso Edge, CM Punk o Batista. A me fa proprio schifo questa logica, del buttarsi sull'usato sicuro e spernacchiare la gente che hanno a disposizione.
E grazie al cazzo, aggiungerei, visto che non costruiscono mai nessuno oltre quei 3-4 nomi e quando questi sono impegnati nei momenti importanti, non c'hanno una sega di nessuno a coprire i buchi.