Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Suvvia, suvvia.
Paratici avrà suggerito a Barella di andare a scadenza? Boh, può essere. Scorretto? Mah, da un punto di vista etico magari sì. Da un punto di vista professionale, mai capito cosa ci sia di male nel dire a un professionista "Quando ti scade il contratto se vuoi c'è posto da me".
Cosa che tra parentesi immagino facciano tutti i ds del mondo.
Ora, però, due considerazioni.
Uno, è una tattica che puoi usare per un giocatore in scadenza tra qualche mese. Vogliamo esagerare? a un anno e mezzo dalla scadenza. Dal famigerato Transfermarkt Barella risulta in scadenza a giugno 2024. Ce l'avesse davvero, la Juve, la capacità di programmare la stagione 2024/2025 a partire da febbraio 2021.
Due, un conto è dire "Cerca di andare a scadenza", un conto è dire "Nel frattempo gioca male". Non ci credo neanche per sbaglio. Se, e dico se, si potesse dimostrare un'accusa del genere, sarebbe un illecito gravissimo. Spererei in una retrocessione in Lega Pro, come minimo, e senza ironia. In mancanza di prove, invece, è una calunnia pura e semplice.
Poi, sicuramente un giocatore che fa schifo di proposito per tre anni, poi riparte come se niente fosse. Spaccherà il mondo, proprio.
[edit: leggo che nell' "accusa" non si parla specificamente di andare via a zero. Se lo si vuole convincere a giocar male per abbassare il prezzo e comprarlo nell'immediato, ribadisco quanto sopra: spero in retrocessione in Lega Pro]
Paratici avrà suggerito a Barella di andare a scadenza? Boh, può essere. Scorretto? Mah, da un punto di vista etico magari sì. Da un punto di vista professionale, mai capito cosa ci sia di male nel dire a un professionista "Quando ti scade il contratto se vuoi c'è posto da me".
Uno, è una tattica che puoi usare per un giocatore in scadenza tra qualche mese. Vogliamo esagerare? a un anno e mezzo dalla scadenza. Dal famigerato Transfermarkt Barella risulta in scadenza a giugno 2024. Ce l'avesse davvero, la Juve, la capacità di programmare la stagione 2024/2025 a partire da febbraio 2021.
Due, un conto è dire "Cerca di andare a scadenza", un conto è dire "Nel frattempo gioca male". Non ci credo neanche per sbaglio. Se, e dico se, si potesse dimostrare un'accusa del genere, sarebbe un illecito gravissimo. Spererei in una retrocessione in Lega Pro, come minimo, e senza ironia. In mancanza di prove, invece, è una calunnia pura e semplice.
Poi, sicuramente un giocatore che fa schifo di proposito per tre anni, poi riparte come se niente fosse. Spaccherà il mondo, proprio.
[edit: leggo che nell' "accusa" non si parla specificamente di andare via a zero. Se lo si vuole convincere a giocar male per abbassare il prezzo e comprarlo nell'immediato, ribadisco quanto sopra: spero in retrocessione in Lega Pro]
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non ho letto da nessuna parte "il giocare male" apposta. Anche perchè sarebbe una fesseria.uomodelmonte88 ha scritto: ↑11/02/2021, 12:41 Suvvia, suvvia.
Il fatto di convincere i giocatori a rompere con i propri club è abbastanza una bastardata, ma penso che non sia il primo che lo faccia.
Paratici mi pare quel tipo di DS lì visto gli ultimi avvenimenti.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 11/02/2021, 12:46, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Stronzate per tentare di giustificare l'ennesima censurabile sceneggiata del nostro isterico allenatore.
- Dwight Schrute
Le sceneggiate degli isterici sono tre. Conte e il dito medio, Agnelli e Paratici che dice ad Oriali "che lo picchia" che manco alle elementari.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Boh, io l'ho letto nel tuo post. Poi non ho seguito gli articoli usciti in merito.
- Dwight Schrute
Ma non sono io che l'ho scritto.uomodelmonte88 ha scritto: ↑11/02/2021, 12:48 Boh, io l'ho letto nel tuo post. Poi non ho seguito gli articoli usciti in merito.
E' chiaro che dire che convincere qualcuno a giocare male è una minchiata. Un'altra cosa sarebbe far rompere con la società visto che è successo e risuccesso.
Nessuno mi toglie dalla mente cosa gira per Milano sul conto di Icardi e il motivo per cui gli hanno tolto la fascia. Spoiler. C'entra Paratici.
P.S. A proposito. Fa anche il fenomeno con i like su Instagram il nostro ex-capitano. Che uomo senza palle
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Per fortuna c’è l’ufficio stampa della gazzetta che ci svela dell’IMBOSCATA PREMEDITATA.
Sarà mica un modo per parlare d’altro e nascondere sotto il tappeto l’ennesimo flop e partita toppata da Conte e dall’Inter.
Sarà mica un modo per parlare d’altro e nascondere sotto il tappeto l’ennesimo flop e partita toppata da Conte e dall’Inter.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Potrebbe averlo riportato pure il Papa durante la messa della domenica, ma la fonte (non chi lo ha riportato, ma proprio la fonte) è sempre Pistocchi. Non è che il giornalismo sportivo italiano è una merda solo quando incensa il Maestro
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io trovo tutto molto noioso, Conte è notoriamente un personaggio isterico incapace di prendersi le proprie responsabilità, Agnelli è l'incarnazione del male e rappresenta bene "lo stile Juve" e lo schifo che fa storicamente la sua famiglia, Paratici deve preoccuparsi più di Cantone che della nostra panchina, Nedved era scorretto da calciatore ed è insopportabile ed isterico anche da dirigente.
L'idea di giocare a chi ha iniziato prima come se fossero dei bambini di cinque anni la trovo mortificante, parliamo di persone recidive rispetto a comportamenti discutibili, sono state cose di campo a cui si è dato fin troppo peso.
Poi va be', l'idea che i giornali vogliano nascondere i flop di Conte quando lo attaccano da un due anni, anche scendendo pesantemente sul personale, è la sola cosa più assurda dello spettacolino visto martedì.
L'idea di giocare a chi ha iniziato prima come se fossero dei bambini di cinque anni la trovo mortificante, parliamo di persone recidive rispetto a comportamenti discutibili, sono state cose di campo a cui si è dato fin troppo peso.
Poi va be', l'idea che i giornali vogliano nascondere i flop di Conte quando lo attaccano da un due anni, anche scendendo pesantemente sul personale, è la sola cosa più assurda dello spettacolino visto martedì.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Mi ricorda vagamente una situazione simile successa un po' di annetti fauomodelmonte88 ha scritto: ↑11/02/2021, 12:41 Due, un conto è dire "Cerca di andare a scadenza", un conto è dire "Nel frattempo gioca male". Non ci credo neanche per sbaglio. Se, e dico se, si potesse dimostrare un'accusa del genere, sarebbe un illecito gravissimo. Spererei in una retrocessione in Lega Pro, come minimo, e senza ironia.
[edit].... Se lo si vuole convincere a giocar male per abbassare il prezzo e comprarlo nell'immediato, ribadisco quanto sopra: spero in retrocessione in Lega Pro]
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Visto cosa gli viene detto un giorno si e l'altro pure mi sarei meravigliato del contrarioDwight Schrute ha scritto: ↑11/02/2021, 12:51 P.S. A proposito. Fa anche il fenomeno con i like su Instagram il nostro ex-capitano
Ultima modifica di Mds32 il 11/02/2021, 13:44, modificato 2 volte in totale.
- Dwight Schrute
Si infatti non si parla mai dei flop dell'Inter in tv e sui giornali. Proprio mai. Si nasconde sempre tutto sotto il tappeto.bad ass billy gunn ha scritto: ↑11/02/2021, 13:13 Per fortuna c’è l’ufficio stampa della gazzetta che ci svela dell’IMBOSCATA PREMEDITATA.
Cioè zio porco. I 3 giornali italiani sono la Gazzetta, Tuttosport e il Corriere.
Tuttosport è praticamente il giornaletto della scuola che incensa la Juve e manca poco che scrive "Malooox Rosica" e il Corriere dello Sport è quello di Zazzaroni che è in polemica aperta con l'Inter e che l'anno scorso pubblicò una lettera di insulti (falsa) su Conte sotto Salvo24.
Mi spiegate come cazzo fate a dire che non si parla dei fallimenti dell'Inter?
Ultima modifica di Dwight Schrute il 11/02/2021, 13:47, modificato 1 volta in totale.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Ma se per il disturbo abbiamo pure aggiunto il promettentissimo Carini
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Nascerà qui al ristorante “L’orologio”, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)
Il blu è sempre troppo scuro ma quello in alto a sinistra non sarebbe male.
Spoiler:
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Di ste robe comunque personalmente mi frega meno di zero.
Agnelli, Nedved, paratici e conte sono uno peggio dell'altro come persone.
Io piuttosto della partita non riesco a togliermi dalla testa il rinvio di lautaro a porta vuota e Lukaku che non spinge la palla dentro da 1 metro (palla improvvisa ma sti cazzi, doveva trovare il modo di buttarla dentro).
Questo più le 2 cazzate dell'andata.
Assurdo buttare una semifinale così.
Agnelli, Nedved, paratici e conte sono uno peggio dell'altro come persone.
Io piuttosto della partita non riesco a togliermi dalla testa il rinvio di lautaro a porta vuota e Lukaku che non spinge la palla dentro da 1 metro (palla improvvisa ma sti cazzi, doveva trovare il modo di buttarla dentro).
Questo più le 2 cazzate dell'andata.
Assurdo buttare una semifinale così.