Fate fuori colosso per cortesia.
WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
dando per vera la news che Edge andrà contro Reigns a WM, io penso che per l'latro match titolato non abbiano ancora deciso nulla in via definitiva e aspetteranno di vedere se riescono ad avere il nome "grosso", anche perchè dei full timer Sheamus a Raw è l'ultimo avversario rinasto, gli altri Drew li ha battuti praticamente tutti, ci sarebbe solo Strowman, ma non è un match da WMGidan 89 ha scritto: ↑10/02/2021, 1:02 Credo che sia uno scenario impossibile. Sarebbe assurdo che in caso di vittoria di Orton, Edge non scelga lui per Wrestlemania. Se fanno una cosa simile, siamo veramente all'assurdo.
Continuo a credere che Sheamus non venga considerato poi molto (mi riferisco a questa parte della sua carriera). Già il fatto che hanno deciso di metterlo nella Chamber e di non mandarlo uno contro uno con McIntyre secondo me dice molto, a meno che non si vogliano giocare il match per Fastlane (tanto ormai i match titolati vengono concessi ripetutamente anche ai perdenti, basti vedere Owens). In ogni caso, Sheamus vs McIntyre a 'Mania significherebbe vittoria del primo già al prossimo ppv, con la "bella" allo Showcase of the Immortals, ma non ci credo.
Secondo me i telefoni di Vince e del Triplo in questo periodo stanno allacciando spesso la cella telefonica di un certo ranch in Canada...

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
No ma veramente c'è qualcuno che rivuole Wyatt nel main event di WM? Con il personaggio del Fiend di stock atson già mi immagino trovate ancora più trash e degradanti dei vermi sul ring. LOOOOL. Poi non lamentatevi dei part timer, schifo per schifo... 

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
I due PPV tra RR e WM per me avevano senso finché c'erano i PPV monobrand, adesso credo li tengano per pigrizia e per costruire WM solo dopo il secondo dei due, e anche perché uno dei due (EC) non prevede chissà quale costruzione. E' da quando l'hanno inserita nella RTWM che vorrei l'EC altrove, sfruttando qualche periodo normalmente poco interessante.
E concordo anche sul discorso legato a Edge, con cui avrebbero potuto concludere il feud con Orton a EC o FL per fargli fare qualcosa.
E concordo anche sul discorso legato a Edge, con cui avrebbero potuto concludere il feud con Orton a EC o FL per fargli fare qualcosa.
- Kosmo
- Città: Milano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 6 times
Cosa avrei detto di strano? Vi ricordo che lo stesso Big Show in WCW esordì semplicemente come gigante che appariva sulla rampa senza fare o dire niente. Per farlo arrivare a combattere ci vollero 4-5 mesi. E poi è il wrestler nero più alto che abbia mai visto. Se la Wwe gioca bene le sue carte avremo un nuovo main eventer credibilissimo.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Hulk Hogan merdaKosmo ha scritto: ↑10/02/2021, 17:51 Cosa avrei detto di strano? Vi ricordo che lo stesso Big Show in WCW esordì semplicemente come gigante che appariva sulla rampa senza fare o dire niente. Per farlo arrivare a combattere ci vollero 4-5 mesi. E poi è il wrestler nero più alto che abbia mai visto. Se la Wwe gioca bene le sue carte avremo un nuovo main eventer credibilissimo.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Di sicuro è il video che ha più scatenato i meme-makers.
Cito un video, ma ce ne sono decine, uno più bello dell'altro:
Ha ricordato il mitico "my vaaaag" di Shelly Martinez.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Certo, ma io parlavo al di là del discorso di "My Hole" che è un meme involontario su cui lucreranno.Volavo Alto ha scritto: ↑10/02/2021, 21:03 Di sicuro è il video che ha più scatenato i meme-makers.
Cito un video, ma ce ne sono decine, uno più bello dell'altro:
Ha ricordato il mitico "my vaaaag" di Shelly Martinez.
Il selling della Jax è spesso così esagerato e poco credibile.
Che obbrobrio di puntata. La parola chiave è "noia": match dal sapore di filler tutta la vita, storyline portate avanti stancamente, in maniera svogliata, ripetizione delle stesse cose.
Unica eccezione: annuncio dell'EC match con il titolo in palio. Dal punto di vista del lottato, invece, salvabile solo Lee vs Riddle, con intervento finale di Lashley che fomenta discretamente, con una chokeslam notevole su Lee e partenza di un feud che potrebbe detronizzare l'attuale US champ.
Per il resto: match classiconi che vedono le sfidanti al titolo di coppia femminile affrontarsi reciprocamente in single match, con scontata vittoria delle face semplicemente perchè devono un minimo pompare lo status in vista della sfida titolata; vittorie, però, che hanno credibilità zero (almeno sfruttano escamotage passabile, come il table match o la classica interferenza). Tutto molto brutto.
Aj vs Hardy giusto per promuovere l'EC match, abbastanza boring (interessante almeno il lavoro sulla gamba di Jeff).
Ancora RETRIBUTION vs New Day: boring anche qui, nulla di nuovo sotto il sole. RETRIBUTION che oramai hanno credibilità 0.
Ritorno di Shane senza senso: perchè? Immagino per rialzare i ratings pietosi, che novità. A meno che qualcosa non bolla in pentola in vista di WM (il che non so se mi spaventi o meno).
Enensimo capitolo del feud Charlotte-Lacey. Salvo l'intervento di Ric Flair, che anche a 71 anni al mic spacca! Logica la chiusura in DQ, perchè fornisce il match titolato alla Evans e mostra una Charlotte che sfoga la sua frustrazione agli occhi del padre.
Ora, due sono le cose: o la Evans vince il titolo e sfida Charlotte con in palio la cintura (povera Asuka), oppure tutto questo è semplicemente una manovra del padre per portare Charlotte nuovamente al lato oscuro della forza. Questa seconda ipotesi potrebbe anche avere un suo perchè, con tradimento finale di Ric ai danni della Evans.
Che mi scordo? Ah, ennesima vittoria di Priest che ci sta (Bunny pare averci preso gusto), ma Garza che si allea a casaccio con Miz&Morrison anche no, che tristezza.
Orton vs McIntyre grosso meh. Perchè questo match? Anche basta, soprattutto se costruito così. Chiusura in parte preventivabile: ma ho notato solo io un salvataggio in extremis di Orton in favore di McIntyre?
Unica eccezione: annuncio dell'EC match con il titolo in palio. Dal punto di vista del lottato, invece, salvabile solo Lee vs Riddle, con intervento finale di Lashley che fomenta discretamente, con una chokeslam notevole su Lee e partenza di un feud che potrebbe detronizzare l'attuale US champ.
Per il resto: match classiconi che vedono le sfidanti al titolo di coppia femminile affrontarsi reciprocamente in single match, con scontata vittoria delle face semplicemente perchè devono un minimo pompare lo status in vista della sfida titolata; vittorie, però, che hanno credibilità zero (almeno sfruttano escamotage passabile, come il table match o la classica interferenza). Tutto molto brutto.
Aj vs Hardy giusto per promuovere l'EC match, abbastanza boring (interessante almeno il lavoro sulla gamba di Jeff).
Ancora RETRIBUTION vs New Day: boring anche qui, nulla di nuovo sotto il sole. RETRIBUTION che oramai hanno credibilità 0.
Ritorno di Shane senza senso: perchè? Immagino per rialzare i ratings pietosi, che novità. A meno che qualcosa non bolla in pentola in vista di WM (il che non so se mi spaventi o meno).
Enensimo capitolo del feud Charlotte-Lacey. Salvo l'intervento di Ric Flair, che anche a 71 anni al mic spacca! Logica la chiusura in DQ, perchè fornisce il match titolato alla Evans e mostra una Charlotte che sfoga la sua frustrazione agli occhi del padre.
Ora, due sono le cose: o la Evans vince il titolo e sfida Charlotte con in palio la cintura (povera Asuka), oppure tutto questo è semplicemente una manovra del padre per portare Charlotte nuovamente al lato oscuro della forza. Questa seconda ipotesi potrebbe anche avere un suo perchè, con tradimento finale di Ric ai danni della Evans.
Che mi scordo? Ah, ennesima vittoria di Priest che ci sta (Bunny pare averci preso gusto), ma Garza che si allea a casaccio con Miz&Morrison anche no, che tristezza.
Orton vs McIntyre grosso meh. Perchè questo match? Anche basta, soprattutto se costruito così. Chiusura in parte preventivabile: ma ho notato solo io un salvataggio in extremis di Orton in favore di McIntyre?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma io mi chiedo perchè non gli sia venuto in mente prima di riportare figure come Shane on screen... Non è palese che servano come il pane delle figure di riferimento, che siano GM o cos'altro? Cazzo mi significa Adam Pearce (che nessuno sa manco chi sia) che vaga per entrambi gli show col suo mediocre acting?
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Secondo me non e' Colosso ma qualcuno che finge di essere Colosso.
Comunque e' un troll. Vive di questi post irritati. Mettetelo tutti in ignore e smettera' di scrivere da solo.
- This is awesome
- Città: Cagliari
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Facciamo finta di non sapere che Orton vincerà il titolo nella Chamber.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ho la nettissima sensazione che vogliano proporre Lashley vs McIntyre a Wrestlemania.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
questo Lashley non sfigurerebbe con il titolo massimo (a patto che venga sempre accompagnato da MVP e scagnozzi).Dwight Schrute ha scritto: ↑11/02/2021, 12:37 Ho la nettissima sensazione che vogliano proporre Lashley vs McIntyre a Wrestlemania.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Finché si tratta di fare il campione secondario o lo sfidante di transizione in ppv di passaggio Lashley va benissimo, ma a Wrestlemania per il titolo anche no grazie.
Certo se la scelta fosse tra lui e un part-timer allora me l'accollerei pure.
Certo se la scelta fosse tra lui e un part-timer allora me l'accollerei pure.