Vader_time! ha scritto: ↑09/02/2021, 16:32
Si ma poraccio McIntyre, perché gli volete male?
Poi capacissimi di farlo, come dimenticare il MOTY di WM coi vermi proiettati sul ring
Non è volergli male, ragionavo un po' su come potrebbero andare a chiudere il cerchio le diverse rivalità a Raw.
Drew si meriterebbe alla grande un moment davanti il pubblico quest'anno, dopo lo "scippo" dell'anno scorso.
Non mi dire niente per quel match di 4 anni fa, mi avevano illuso che alla fine sarebbe diventato un Triple Threat con Luke dentro. Sarebbe stata secondo me la conclusione migliore
Ecco, riprendendo un po' la discussione della WWE nel costruire nuove star, ho visto i partecipanti dell'EC e boh, tralasciando AJ per ovvi motivi questo è un match che visto i nomi potrebbe essere benissimo preso dalla WWE del 2009/2010, mi ha fatto un po' impressione sinceramente
Secondo me con una road to Wrestlemania così lunga sarebbe stato più utile e sensato inserire un minifeud per Edge, più che tenerlo a fare promo buoni se presi singolarmente ma ripetitivi e inutili nella sommatoria. Ad esempio ad Elimination Chamber avrebbero potuto fare il match che hanno "sprecato" a RAW con Randy Orton, magari chiudendolo col ritorno di Wyatt invece Alexa. In questo modo avresti avuto una vittoria di Edge per consolidarlo e avresti rimesso il focus su Orton vs. Wyatt.
Allo stesso modo io avrei fatto Sheamus vs. McIntyre titolato (tanto ce lo avevi già pronto) e la Chamber per trovare lo sfidante per Fastlane. In questo modo tra l'altro la Chamber titolata l'avresti potuta lasciare a Smackdown dove manca uno sfidante singolo ben costruito e devi scegliere tra l'ammucchiata random e il quarto RR vs. KO.
Boh, non lo so, veramente questi sono arrivati a navigare a vista pure nella costruzione di Wrestlemania...
Senza Strowman non è wrestling. Non vorrei che lo tenessero fuori di proposito come Otis. Sono letteralmente innamorato di Omos,potrebbe avere una carriera alla Batista.
laOch ha scritto: ↑09/02/2021, 14:08
Maaa, Orton che si prende il titolo e chiude la rivalità con Wyatt a Mania? Con McIntyre dirottato contro Sheamus?
Credo che sia uno scenario impossibile. Sarebbe assurdo che in caso di vittoria di Orton, Edge non scelga lui per Wrestlemania. Se fanno una cosa simile, siamo veramente all'assurdo.
Continuo a credere che Sheamus non venga considerato poi molto (mi riferisco a questa parte della sua carriera). Già il fatto che hanno deciso di metterlo nella Chamber e di non mandarlo uno contro uno con McIntyre secondo me dice molto, a meno che non si vogliano giocare il match per Fastlane (tanto ormai i match titolati vengono concessi ripetutamente anche ai perdenti, basti vedere Owens). In ogni caso, Sheamus vs McIntyre a 'Mania significherebbe vittoria del primo già al prossimo ppv, con la "bella" allo Showcase of the Immortals, ma non ci credo.
PaulSacz ha scritto: ↑10/02/2021, 11:56
Qualcuno mi spiega la reazione spropositata della Jax? Si è fatta davvero male oppure non le hanno insegnato il concetto di "Show, don't tell"?
Per non dire che è diventato un grosso centro di gravità per quanto grassa è diventata. E ricordo che tempo fa si vantava dei suoi anticorpi contro il covid.. fossi in lei non me la tirerei tanto, l'obesità non gioca a suo favore
mario91 ha scritto: ↑10/02/2021, 13:13
La Jax ora botcha perfino le esclamazioni.
Per non dire che è diventato un grosso centro di gravità per quanto grassa è diventata. E ricordo che tempo fa si vantava dei suoi anticorpi contro il covid.. fossi in lei non me la tirerei tanto, l'obesità non gioca a suo favore
PaulSacz ha scritto: ↑10/02/2021, 11:56
Qualcuno mi spiega la reazione spropositata della Jax? Si è fatta davvero male oppure non le hanno insegnato il concetto di "Show, don't tell"?
Non sa vendere, non è la prima volta che esagera così.
Non c'è niente che giustifica quella reazione.
My hole magari è voluto comedy, però l'hanno censurato sul tubo.
Show No Mercy ha scritto: ↑10/02/2021, 13:14
bodysceiming di basso livello.
E' un dato di fatto, dai un'occhiata a quando ha esordito a raw, è oggettivamente molto grassa, ha subito un'evoluzione alquanto incredibile.
Non è che ne sono contento, non mi fa certo piacere che una persona abbia tali problemi che sicuramente bene non fanno.