iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata da buttare tranquillamente. Tutto si può riassumere in un grande trascinamento verso No Surrender (che già di suo è una tappa intermedia ben poco interessante tolto giusto il tag interbrand) e quindi il nulla.
Hernandez con il pizzetto così ringiovanisce di dieci anni.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/02/2021, 13:18
Finalmente Tony Khan tira fuori un buon promo, quando fa il cretino, quindi che gli diano una gimmick comedy, non da authority, poi certo se non sta in TV, mooooolto meglio.
Non escludo la possibilità che fosse la sua prima versione di Mr. Khan....

Brrr.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 03/02/2021, 13:49 Non escludo la possibilità che fosse la sua prima versione di Mr. Khan....

Brrr.
È la sua versione del Mr. McMahon di Memhpis:

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Impact 02/02/2021
- Havok batte Tasha, set up per il rematch titolato. Ci sta
- Shamrock sospeso da D'amore mi sembra di averlo visto già 5/6 volte nell'ultimo anno.
- Dreamer che si innervosisce perchè Swann lo tratta da vecchio. Che bello avremo un match dove i commentatori ci diranno che Tommy "still got it", anche se non è vero.
- Settimana prossima Good Brothers contro Sabin e Storm ci sta, in caso di finale sporco magari potrebbero aggiungerli al match con i Private Party.
- Mi fa piacere la vittoria di Alexander, mi è sempre piaciuto.
- Segmento rapido e indolore tra Myers/Cardona/Edwards. Hernandez che fa il body guard di qualcuno è un'altra di quelle cose che mi sembra si ripetano in loop.
- Larry D batte Crazzy Steve. Ok. Si va verso un intergender, con anche Tanille coinvolta, e non saprei proprio chi potrà essere il terzo membro dei Decay. Minimo ora ricacciano Swoggle, ma con la maschera di Abyss.
- Il promo di Callihan contro Trey Miguel mi è piaciuto, vediamo come si evolverà.
- Solido Grace vs Susan e, come lei stessa aveva annunciato in un'intervista con Chris Van Vliet, ODB torna ad Impact. Non sono suo fan, ma se è un altro nome da dare in pasto a Deonna, lo accetto volentieri.
- Promo standard degli Hardy-Party. Bene che siano preoccupati che qualcuno gli rubi la shot.
- Interessante Khan che cita anche la New Japan ad Impact.
- Come pronosticato settimana scorsa, torna Sheera. Che culo.
- Eric Young dice qualcosa di diverso dalla solita frase, per reclutare Cousin Jake. Bene così, settimana prossima ci sarà la risposta.
- Moose pinna Swann nel main event e si avvicina sempre di più a quel titolo su cui però c'è l'ombra di Kenny Omega. Bene però che non abbiano fatto il classico "Dreamer schiena Bey per dargli credibilità prima del match titolato".

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Darth_Dario ha scritto: 03/02/2021, 13:49 Non escludo la possibilità che fosse la sua prima versione di Mr. Khan....

Brrr.
Solo se compare col capello cotonato ed il gilet improponibile, che solo montalbàn è riuscito incredibilmente figo.
Il Khan di Into the darkness manco lo considero.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Immagine

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Dopo l'incazzatura per un periodo in cui stanno decidendo di vivacchiare, come ad aspettare che Omega ritorni fra un po' per lottare a Rebellion, senza nel frattempo creare nulla di nota, segno quelle poche cose che non mi sono dispiaciute.

- Pare che Alexander non farà tag fisso con Cardona, che invece adesso combatterà con Edwards contro Myers ed Hernandez. Continuo a sperare di vederlo face spaccaculi, e se hanno perso la grande possibilità di lanciarlo facendogli battere Page in uscita, commettendo invece l'infamia di farlo perdere con pippa Myers, si può ancora recuperare.

- Le interazioni tra Callihan e Trey promettono bene, sembra l'inizio di qualcosa di importante. Vediamo se riuscirà a lanciare Trey come main eventer davvero...

- Potrebbe esserci un terzo membro della Decay, e sarebbe ottimo perchè Steve è un tag team wrestler, e la divisione ha bisogno di tag team stabili.

- Finalmente Young ha capito che può fare dei promo un minimo più vari senza dire le stesse cose sempre. Favorevolissimo ad un turn anche di Cousin Jake, ne ha bisogno per allontanarsi anche lui dalla gimmick del bifolco, e così la stable incomincerebbe a diventare davvero minacciosa. Ma poi è il momento di fare sul serio.

- Moose sempre un gran figo. Siamo proprio sicuri che sia necessario tenere il titolo sulle spalle di Swann almeno fino a Rebellion? Come campione è parecchio blando.

Tutto ciò però non basta minimamente a risollevare la puntata, bisognerebbe rinfrescare sia le storyline che il materiale umano, per un passo avanti, ovvero quello che sembra la chiusura del rapporto con Shamrock, se ne fanno due indietro, ovvero far ritornare ODB e Shera.
Per non parlare di storyline imbarazzanti come quella della bisca di Swinger, che funziona solo se miserabile. O Dreamer che vorrebbe tanto essere Terry Funk, ma non lo è nè lo sarà mai.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Salve a tutto il forum
Non trovo spazi di presentazione, approfitto di questo 3d. Seguo il wrestling da tempo immemore, in tempi recenti in modo discontinuo ma la scoperta della AEW in particolare e di IMPACT mi ha destato di nuovo l’interesse ( avrò modo di spiegare il perché magari nel corso della frequentazione del forum).
Intanto si avvicina NO SURRENDER e la novità è questo match con questa particolare formula: tre cominciano, chi viene schienato va fuori finché non rimangono gli ultimi tre: il primo che fa 1,2,3, vince e si becca la title shot per la cintura X division ( anche se Willie Mack lo vedo fuori posto).
Che ne pensate? Secondo me il materiale per fare bene c’è

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Tantovincoio ha scritto: 08/02/2021, 22:33 Salve a tutto il forum
Non trovo spazi di presentazione, approfitto di questo 3d. Seguo il wrestling da tempo immemore, in tempi recenti in modo discontinuo ma la scoperta della AEW in particolare e di IMPACT mi ha destato di nuovo l’interesse ( avrò modo di spiegare il perché magari nel corso della frequentazione del forum).
Intanto si avvicina NO SURRENDER e la novità è questo match con questa particolare formula: tre cominciano, chi viene schienato va fuori finché non rimangono gli ultimi tre: il primo che fa 1,2,3, vince e si becca la title shot per la cintura X division ( anche se Willie Mack lo vedo fuori posto).
Che ne pensate? Secondo me il materiale per fare bene c’è

Penso che la stipula sia un'ottima scusa per tornare ad un grande classicone della vecchia TNA dei tempi d'oro, l'opener caciarone della X-Division.
In generale, vedo un po' di gente lì dentro che meriterebbe di meglio, oltre a Mack anche Austin e Alexander sono sprecati per un opener così, ma sono sicuro che uscirà fuori uno spettacolo interessante, un buon modo per far partire la serata.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Io sono molto distratto, ma veramente Dreamer andrà per il titolo a No Surrender? E il match con Omega? Me lo sono sognato?

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Gsquared ha scritto: 10/02/2021, 11:01 Penso che la stipula sia un'ottima scusa per tornare ad un grande classicone della vecchia TNA dei tempi d'oro, l'opener caciarone della X-Division.
In generale, vedo un po' di gente lì dentro che meriterebbe di meglio, oltre a Mack anche Austin e Alexander sono sprecati per un opener così, ma sono sicuro che uscirà fuori uno spettacolo interessante, un buon modo per far partire la serata.
A me questo match sembra tanta roba, di sicuro me lo vedrò.
Le stipulazioni a gauntlet di solito non mi piacciono per l’eccessiva unfairness, con il fatto che i match siano a tre possono mitigare questa cosa.
Il materiale umano, Daivari a parte, è di ottimo livello (anche se non so chi ci sia sotto Suicide, è ancora Konley?)

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Tommy Dreamer nel main event non si può vedere. Quando, dopo gli auguri del roster di Impact, i commentatori iniziano a parlare del fatto che Dreamer ha possibilità di vincere, mi veniva da ridere. Molto più divertenti gli auguri del roster AEW, con MJF ed Eddie Kingston fantastici come sempre.
Nel segmento finale, per quanto Dreamer possa essere bravo al microfono, il tutto sembra ridicolo (soprattutto con le reazioni di un pubblico che non c'è). Ah, e poi Moose ha decisamente ragione, la title shot spetta a lui.

Ho apprezzato che i Good Brothers abbiano fatto un promo "serio" per hypare il match per i titoli di coppia, decisamente meglio di quando fanno i coglioni. Match breve e carino, come prevedibile, gli Hardy-Party interferiscono e a No Surrender sarà Triple Threat.

Nella X-Division, Rohit fa un promo dove ci ricorda che Sheera è tornato (che culo). L'opener invece è per hypare il Revolver Match di No Surrender, buon match, con Blake Christian sempre ottimo. Però Josh Alexander nella X-Division non ce lo vedo.
Bene il promo di Callihan post-match, questo feud può aiutare Trey Miguel ad elevarsi.

Per quanto riguarda le Knockouts, non mi aspettavo che ODB perdesse contro Kimber Lee già al primo match di ritorno, ma giusto così.
Per le cinture di coppia femminili invece, non sanno che fare e quindi Nevaeh batte Kiera Hogan per DQ, così da settare un NO DQ per No Surrender.

Nel midcard, ovviamente Jake non accetta l'invito dei Violent by Design, giusto così. Come nelle indy, ora è Jake Something e affronterà il "cugino" a No Surrender.
Black Taurus si unisce ai Decay (non lo conosco, quindi non saprei giudicare) e ci viene ricordato che Hernandez è un mercenario.

Il promo di Tony Khan che dice di aver aperto forbidden door con la New Japan perchè ispirato da Omega e Callis mi è piaciuto molto. Questa versione dorky è decisamente la migliore per lui.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sono nuovamente alla pari pure io.

Terribile la scelta di Dreamer N.1 Contender. Ho paura che questa cosa renda il tutto molto scontato, ovvero l'effettiva conquista della Cintura da parte di Omega in futuro e quindi Moose che finalmente sale sul tetto del mondo. Si, era quello che avevo pensato in uno dei miei ultimi post ma buttare dentro Dreamer così ad cazzum mi dà veramente un'idea di noia creativa... diciamo che speravo o di essere smentito o di avere conferma della mia idea ma non così.

Molto curioso per quella fagiolata X-Division che hanno intenzione di fare invece.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata in linea con le ultime, che lascia ben poco seppur l'ultima prima di No Surrender.
Il segmento finale con Dreamer/Swann e Moose è anche eseguito bene e non è uscito male Dreamer al microfono ma questo mai giustificherà il doverlo vedere per il titolo mondiale sabato.
Match di coppia che certo non aveva velleità di far cambiare i titoli e niente, almeno c'è un minimo di interesse per il match con i Private Party per ovvi motivi.
Il resto niente da segnalare alla fine, opener carino e sicuramente interessante il Revolver Three Way.
Bah, archiviamo questo NoSurrender e vediamo cosa succederà a Moose e/o allo scenario interbrand.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Speriamo che Blake Christian non sia finito in 'sto letamaio.
Trey/Callihan. Boh.

ODB faceva schifo 15 anni fa, oggi peggio.
Jake/Young abbastanza standard.
Sheera nel cuore, sempre e comunque.

La parte AEW innoquissima a 'sto giro. Ma buon promo dei Good Brothers sui loro avversari. Però hanno capito che le cose attira ascolti devono metterle al cambio dell'ora, direi che finalmente abbiamo raggionto la scrittura WWE del 1997, ottimo lavoro Don.

Continuano a costruire i tag match con match singoli nel femminile.
XXXL-Decay con Taurus, bon vabbeh.

Almeno il match Sabin-Storm/Good è guardabile.
Il segmento con Dreamer, bah.

Rispondi