Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
ieri mi stavo rivedendo il film di Checco Zalone " che bella giornata" e non ho potuto fare a meno di notare questa donna, anche se non è minorenne con lei si fa uno strappo alla regola...
mi sono innamorato
qualcuno posti altre sue foto o mi dia più informazioni sul suo conto. Altro che raffaella fico
Babbiony ha scritto:
bellezza italiana a tutti gli effetti....
sapete se ha un contatto facebook? si dice che sia molto disponibile e aperta al dialogo...
Ma se ti chiaveresti pure il cadavere di uno scoiattolo pur di poterlo infilare in un buco a caso di un essere a caso [respirante o meno], eddai il martoz schizzinoso non è credibilissimo.
Ma se ti chiaveresti pure il cadavere di uno scoiattolo pur di poterlo infilare in un buco a caso di un essere a caso [respirante o meno], eddai il martoz schizzinoso non è credibilissimo.
Vabbè la mia era un po' un iperbole, ovvio che due botte gliele darei come probabilmente gliele daresti anche tu, però si vuol far passare per strafica una che non lo è affatto.
Voglio dire vado a fare un giro a un parco tre le memme che portano a spasso i figli di signorche (come le chiamava un mio amico) di questo livello ne trovo a bizzeffe.